giulia ha detto:
Dopo un anno che chiedo a questa stronzetta di incontrarci, mi ha dato l'ok.
E' oggi pome alle 18,00.
Mi è ritornato tutto alla mente ( è come essere all'ottobre 2005).
Non so se mi farà bene questo incontro, ma voglio andarci.
Vi farò sapere come è andata.
Giulia
Ciao a tutti/e.
Domenica ho incontrato l'ex amante di mio marito.
In centro ( Ferrara) ore 18,00, entriamo in un piccolo bar, un the ed una cammomilla (mia naturalmente
).
Vi ho pensato e sono stata brava, ragionevole e paziente.
Lei nn ci ha pensato 2 volte a scaricare ogni responsabilità, ogni "colpa" su mio marito.
Lei cercava solo di essergli amica, di stare al suo fianco in questo momento così difficile della sua vita.
Lo stronzetto ( mio marito) le ha raccontato che io non lo capivo, che nn lo ascoltavo, lui viveva in uan dimensione superiore che io nn capivo, nn condividevo ( lei invece sì).
Le ha fatto credere che si sentiva in prigione, che nn poteva fare ciò che voleva ( ad es: dormire fuori la notte, in tenda, andare in giro alla domenica solo, scoparsi altre ect ect).
Lei ( l'amante) era sempre dolce, sorridente, disponibile, mai che lo contrariasse, mai un no...........insomma na santa!!!!!!!!!!!!
Le ha fatto credere che non mi amava più, che x me provava gratitudine x quello che era diventato, perchè sì signore è grazie a me che è diventato quello che è diventato).
Lei voleva solo amicizia invece lui è andato oltre, non mi ha negato che le attenzioni le piacevano molto ( dice : a chi nn piacerebbero!!!), le passeggiate in montagna, i tramonti abbracciati, certo!!!!!!!!! ma x lei era solo amicizia.
Dice ancora che è stato mio marito ad insistere verso qualcos'altro, praticamente lui ha approffittato della sua disponibilità, l'ha ingannata................
E quando io le ho chiesto degli abbracci, dei baci e quant'altro sapete cosa mi ha risposto???????????????
L'ho fatto solo x compliacerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi rendete conto?????????????? la zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è stata capace di dire di no!!!!!!!!!!!!!!!!
A quel punto ero furente ( e lì vi ho pensato) volevo menarla, invece le ho detto che forse sarebbe il caso che lei rivedesse questo suo comportamento, perchè non è molto elegante.
Voi cosa dite??????????
Secondo me mi ha preso in giro, nn è stata capace di ammettere le proprie responsabilità, il fatto che mio marito le piacesse, ha fatto la vittima ( come se fosse stata lei ingannata, tradita, scaricata).
Faceva la preziosa con mio marito, un giorno ci stava, un giorno faceva la moralista (diceva che pensava a me e stava male).
ma va in galera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia.