Leggi contro il tradimento,servono e subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old traditorialrogo

Guest
Non ho parole per commentare la maleducazione, la cattiveria repressa e la mortificante ottusità che ti pervadono nei tuoi infantili incitamenti. in un forum serio quelli come te li bannano al primo messaggio.

Fedifrago

Utente di lunga data
Hai ragione.

Visto che questo non è un forum serio, perchè non te ne cerchi un altro???

O

Old traditorialrogo

Guest
E tu perchè non ti decidi a trovarti una donna, così magari ti rabbonisci un po.

Fedifrago

Utente di lunga data
traditorialrogo ha detto:
E tu perchè non ti decidi a trovarti una donna, così magari ti rabbonisci un po.

Aspettavo giusto che tu me lo suggerissi, anzi se vuoi darmi anche il numero della tua... l'aggiungo alla lista!!

N

Non registrato

Guest
come tanti altri, leggo sempre volentieri questo forum, interventi sempre interessanti anche nel contraddittorio ecc...
ma questo traditialrogo non si regge proprio!
insiste... peggio di una zecca attaccata al forum
vorrà dire che salteremo a piè pari i suoi interventi
è senza speranza

O

Old traditorialrogo

Guest
sarebbe crudele darti il numero di una che ti sputerebbe in faccia appena ti vede, ma se vuoi posso darti l'indirizzo di una buon ospizio per la 3° età, se sei di gusti maturi lì troverai ciò che cerchi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
come tanti altri, leggo sempre volentieri questo forum, interventi sempre interessanti anche nel contraddittorio ecc...
ma questo traditialrogo non si regge proprio!
insiste... peggio di una zecca attaccata al forum
vorrà dire che salteremo a piè pari i suoi interventi
è senza speranza
Amen!!!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino e traditorialrogo

Capisco che le vostre divergenze siano insanabili e stimolino la diatriba, ma a questo punto direi che sarebbe più utile per entrambi e di maggior interesse per il forum che ognuno mantenga le proprie opinioni e lasci l'altra parte si esprima come sente giusto; saranno le risposte del forum a dare seguito a quello che risulta di comune interesse o ad ignorare ciò che non riscuote attenzione.
Vi ringrazio per la disponibilità che sono certa non mancherete di avere.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja, accoglierei molto volentieri il tuo invito ma come si può ignorare chi entra in tutti i post, non capendo, spesso e volentieri, neppure di cosa si stia parlando e sparando le sue "incrollabili verità"? (sempre e solo una, pare... ok, l'hai detta ? mò basta ripeterla in continuazione!)

Che non ha argomentazioni al di là della propria presunta "purezza" ?

Che non crea stimolo, discussione, che non apporta alcunchè di costruttivo, che si scaglia sempre e comunque contro tutto e tutti, che è totalmente avulso (posso dire avulso?!!?
) dalla realtà ?

Certo, tutti han pienamente diritto di esprimere le loro opinioni, ma se i testimoni di Geova bussano alla tua porta un giorno si e l'altro pure... scasseranno le @@ pure a te o no?!?!

Quindi, se proprio ti fan piacere le sue "esternazioni", cerca di chiarirgli tu, ogni tanto, quando è evidente che non c'è, non ce la fa, non è connesso, perchè ha scritto una diciamo... diciamo.... hai capito, dai!! diversamente il moto sorge spontaneo (non sarà un caso che finora tutti i partecipanti o prima o poi non riescano a non dirgli... TASSSSSS!!!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Ho solo chiesto di "aiutarmi" a smussare le asperità

Comunque in altro tread ho risposto circa un articolo sui traditori.......... credo di avere espresso al meglio il mio pensiero e sono certa che verrà capito, non condiviso forse, ma capito me lo aspetto per l'idea che ho del Q.I. di questo forum.
Io ho l'onere, e mi costa pure, di cercare la mediazione in ogni caso proprio perchè qui non vige alcuna censura, va da sè che confido nell'aiuto di tutti e, come diceva la mia saggia nonnina circa buon senso ed intelligenza: "chi gh'ij a i dupèra...."

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja

Ahhhhh... ma brava!!
Prima crei il mostro, lo carichi blandendo e lisciando il suo io, e poi quando diventa una scheggia impazzita, ce lo dobbiamo cuccare noi!??!?

Vabbeh, una mano te la si darà, ma non chiederci di entrare in odor di santità!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Guarda che ho chiesto collaborazione non "opere di bene"

E stai tranquillo, tu in odore di santità non ci vai neppure se ti dà un calcio S.Pietro davanti ai sacri cancelli per buttarti dentro nella giornata del 3x2!!

Bruja

O

Old traditorialrogo

Guest
Grazie bruja, meno male che ci sono anche persone comprensive come te qui che prefersicono cercare il dialogo piuttosto che l'aggressione.

Lettrice

Utente di lunga data
trottolino ha detto:
Ahhhhh... ma brava!!
Prima crei il mostro, lo carichi blandendo e lisciando il suo io, e poi quando diventa una scheggia impazzita, ce lo dobbiamo cuccare noi!??!?

Vabbeh, una mano te la si darà, ma non chiederci di entrare in odor di santità!
Caro Feddy,

neanche con quel nick name riusciresti ad arrivare vicino all'odor di santita'

Voglio cogliere l'occasione per manifestare il mio disappunto a riguardo del tuo nick: ma come, finalmente ti registri e scegli Trottolino? Ma che diamine mi combini...tutte le volte che leggo trottolino mi immagino Amedeo Minghi

Lettrice

Utente di lunga data
ho letto in homepage che 2 italiani su 3 tradiscono, un sacco di matrimoni si frantumano, un sacco di figli crescono privati del padre o della madre.
E' una situazione che un paese civilizzato non può davvero accettare. Facciamo dunque una legge anti-adulterio o almeno una legge che tuteli le vittime indirette di chi non sa controllare i propri bassi istinti e tradisce.
E' inutile lamentarsi tanto dei traditori se poi non si fa nulla per sradicarli dalla società.
Il tradimento è un crimine contro la dignità della persona, e come tale va punito. E' un venir meno a delle responsabilità senza che nessuno ce ne dia diritto a farlo.Voi che ne pensate.
Caro Inquisitore,

Il proibizionismo non porta ad altro che a far desiderare la trasgressione...per eliminare il tradimento lo si dovrebbe semplicemente accettare con la stessatranquillita' con cui ci si lava i denti la mattina...

Per quanto non approvi il tradimento ringrazio dio per essere nata in una parte del mondo piu' o meno libera...e in fondo il mondo e' bello xche' vario...

O

Old traditorialrogo

Guest
ma io pure mi considero fortunato a non essere nato in iran, vorrei solo che si prendesse qualche provvedimento (nulla di disumano ovviamente) per frenare il dilagante fenomeno del tradimento... tutto qua

Bruja

Utente di lunga data
traditorialrogo

Immagino che vorresti poter fare qualcosa, probabilmente più che per reprensione, per difendere i traditi dalle conseguenze che poi subiscono, ma non si può per la regola che in queste cose la legislazione si ferma perchè inizia la protezione e liberalità della privacy.
Se ci pensi bene, la legislazione ha strane forme di astensionismo............ intendo dire che non può e non deve interbenire nel libero arbitrio dei cittadini, e trovo sia giusto, ma quando ha una convenienza sociale, politica, etica o quant'latro, allora legifera.
E' accaduto negli anni '50 con la legge Merlin che ha chiuso le "case di tolleranza" che voleva ridare dignità alla donna ed abbiamo visto come sia andata, ed accade oggi con l'eutanasia ed i testamenti biolocigi, e vediamo come, in qualche modo non si sia padroni del proprio corpo e della propria vita, e tu ti lamenti perchè non si interviene sul tradimento. Siamo controllati, schedati e spiati in ogni nostra azione e quando lo stato interveine è solo perchè ne ha una sua convenienza!
Speriamo solo che non mettano le mani su altre nostre prerogative.............. c'è una cosa che temo più della morte, ed è "l'esistenza di stato" o la reticenza certi "sedicenti" medici che complice il pietismo di parenti, preoccupati di non affrontare un simile argomento con il malato, negano a quest'ultimo la verità sulla durata della propria vita!
Mi sono allargata sull'argomento, ma poichè tendo ad andare per priorità, mi è sembrato che se proprio vogliamo che si intervenga dall'alto, ci siano problemi legislativi assolutamente prioritari affrontati con uno zelo per un verso ed un disinteresse per l'altro che la dice lunga su chi ci governa. (non faccio distinzioni di partito e colore)
Bruja

O

Old traditorialrogo

Guest
Mica ho detto che sia una cosa così prioritaria, prima pensiamo a risolvere la fame nel mondo, la questione meridionale, a sradicare la pena di morte, a dare una vita migliore alle prostitute e ai vuccumprà, ad arrestare i preti pedofili ecc. ma poi facciamo anche qualcosa per fermare o almeno ostacolare il tradimento, che causa un danno sociale maggiore di ciò che si pensi. Un sacco di omicidi avvengono a sfondo di gelosie e a causa del tradimento, un sacco di donne si ritrovano sole, abbandonate da mariti che se la spassano con una donna qualunque e hanno da sfamare i figli, un sacco di gente si da all'alcolismo o addirittura al suicidio per placare il dolore.
Se questo non è un comportamento che causa danni alla società allora dovete spiegarmelo quand'è che un comportamento causa danni alla società...

queste sono mie opinioni

F

Fedifrago

Guest
Per le puttane guarda a casa tua!

Mica ho detto che sia una cosa così prioritaria, prima pensiamo a risolvere la fame nel mondo, la questione meridionale, a sradicare la pena di morte, a dare una vita migliore alle prostitute e ai vuccumprà, ad arrestare i preti pedofili ecc. ma poi facciamo anche qualcosa per fermare o almeno ostacolare il tradimento, che causa un danno sociale maggiore di ciò che si pensi. Un sacco di omicidi avvengono a sfondo di gelosie e a causa del tradimento, un sacco di donne si ritrovano sole, abbandonate da mariti che se la spassano con una puttanella qualunque e hanno da sfamare i figli, un sacco di gente si da all'alcolismo o addirittura al suicidio per placare il dolore.
Se questo non è un comportamento che causa danni alla società allora dovete spiegarmelo quand'è che un comportamento causa danni alla società...

queste sono mie opinioni
Puttane saranno quelle che frequenti tu, pezzo di m....a!

O

Old traditorialrogo

Guest
Madonnaaaaaaaa

Sei contento così? tanto il significato del messaggio è chiaro lo stesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.