Leggo questa frase su Fb molto reale

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vabbe’ nel caso l’avesse voluta mandare avrebbe magari coperto eventuali segni distintivi.

Dai stavi viaggiando bene non decollare. 😂
Mi sembra chiaro che Danny non è proprio il tipo da fare cose simili.
Indipendentemente sia una foto mandata da lei o scattata da lui.
E poi che briga fare ritocchi per fartela vedere manco se pagassi

Etta

Utente di lunga data
Mi sembra chiaro che Danny non è proprio il tipo da fare cose simili.
Indipendentemente sia una foto mandata da lei o scattata da lui.
E poi che briga fare ritocchi per fartela vedere manco se pagassi
Le mie erano ipotesi “nel caso in cui”. Lo so che Danny non fa queste cose. Però “nel caso” avrebbe preso le dovute accortezze.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Le mie erano ipotesi “nel caso in cui”. Lo so che Danny non fa queste cose. Però “nel caso” avrebbe preso le dovute accortezze.
Il punto fondamentale è che con Danny non esiste proprio il caso in cui.
La differenza sta che lui non lo farebbe a prescindere.
Poi possiamo parlare di altre persone, alcune pensano di essere accorte invece sono peggio di un elefante in una cristalliera.

Etta

Utente di lunga data
Il punto fondamentale è che con Danny non esiste proprio il caso in cui.
La differenza sta che lui non lo farebbe a prescindere.
Poi possiamo parlare di altre persone, alcune pensano di essere accorte invece sono peggio di un elefante in una cristalliera.
Sì, certamente, ho preso Danny come esempio perché era stato lui a scriverlo.

Etta

Utente di lunga data
C’è una mia collega che ha le labbra un pochino carnose ( anche se sinceramente non fatte molto bene ) e si mette sempre questo rossetto abbastanza appariscente che le fa sembrare ancora più grandi. Il problema e’ che, avendo ahimè un naso abbastanza brutto, sta davvero male con quel rossetto che le ingrandisce le labbra.

Brunetta

Utente di lunga data
C’è una mia collega che ha le labbra un pochino carnose ( anche se sinceramente non fatte molto bene ) e si mette sempre questo rossetto abbastanza appariscente che le fa sembrare ancora più grandi. Il problema e’ che, avendo ahimè un naso abbastanza brutto, sta davvero male con quel rossetto che le ingrandisce le labbra.
Credo che il rossetto serva a dissimulare la parte delle labbra che fa capire che sono rifatte.

Etta

Utente di lunga data
Credo che il rossetto serva a dissimulare la parte delle labbra che fa capire che sono rifatte.
No ma le sue non sono rifatte sono proprio così. Pero’ con quel rossetto sinceramente e’ un po’ ridicola.

Brunetta

Utente di lunga data
No ma le sue non sono rifatte sono proprio così. Pero’ con quel rossetto sinceramente e’ un po’ ridicola.
Allora… sarà fiera.
A me il rossetto non piace mai.

Etta

Utente di lunga data
Allora… sarà fiera.
A me il rossetto non piace mai.
Nemmeno a me o comunque bisogna avere determinati lineamenti per stare bene. Lei ha un naso orrendo e quel rossetto lo mette ancora più in risalto.

Brunetta

Utente di lunga data
Nemmeno a me o comunque bisogna avere determinati lineamenti per stare bene. Lei ha un naso orrendo e quel rossetto lo mette ancora più in risalto.
Vorrà distrarre dal naso, magari sbagliando.
Ho conosciuto una che faceva bene a metterlo. Mi spiegò che aveva l’anemia meditterranea minor, credo di ricordare bene, e senza aveva labbra esangui da farla apparire sull’orlo dello svenimento.