Rebecca89
Sentire libera
....MA TI PREGO
....MA TI PREGO
Cazzo rotolo
Mi sembra chiaro che Danny non è proprio il tipo da fare cose simili.Vabbe’ nel caso l’avesse voluta mandare avrebbe magari coperto eventuali segni distintivi.
Dai stavi viaggiando bene non decollare.![]()
Le mie erano ipotesi “nel caso in cui”. Lo so che Danny non fa queste cose. Però “nel caso” avrebbe preso le dovute accortezze.Mi sembra chiaro che Danny non è proprio il tipo da fare cose simili.
Indipendentemente sia una foto mandata da lei o scattata da lui.
E poi che briga fare ritocchi per fartela vedere manco se pagassi
Il punto fondamentale è che con Danny non esiste proprio il caso in cui.Le mie erano ipotesi “nel caso in cui”. Lo so che Danny non fa queste cose. Però “nel caso” avrebbe preso le dovute accortezze.
Sì, certamente, ho preso Danny come esempio perché era stato lui a scriverlo.Il punto fondamentale è che con Danny non esiste proprio il caso in cui.
La differenza sta che lui non lo farebbe a prescindere.
Poi possiamo parlare di altre persone, alcune pensano di essere accorte invece sono peggio di un elefante in una cristalliera.
Eh, del resto se noi ci rifacciamo, almeno che l'uomo sia originale!Tette rifatte
Zigomi corretti
Labbra a canotto
Natiche rifatte
e poi avete anche il coraggio di cercare l’uomo vero.
![]()
Credo che il rossetto serva a dissimulare la parte delle labbra che fa capire che sono rifatte.C’è una mia collega che ha le labbra un pochino carnose ( anche se sinceramente non fatte molto bene ) e si mette sempre questo rossetto abbastanza appariscente che le fa sembrare ancora più grandi. Il problema e’ che, avendo ahimè un naso abbastanza brutto, sta davvero male con quel rossetto che le ingrandisce le labbra.
No ma le sue non sono rifatte sono proprio così. Pero’ con quel rossetto sinceramente e’ un po’ ridicola.Credo che il rossetto serva a dissimulare la parte delle labbra che fa capire che sono rifatte.
Allora… sarà fiera.No ma le sue non sono rifatte sono proprio così. Pero’ con quel rossetto sinceramente e’ un po’ ridicola.
Nemmeno a me o comunque bisogna avere determinati lineamenti per stare bene. Lei ha un naso orrendo e quel rossetto lo mette ancora più in risalto.Allora… sarà fiera.
A me il rossetto non piace mai.
Vorrà distrarre dal naso, magari sbagliando.Nemmeno a me o comunque bisogna avere determinati lineamenti per stare bene. Lei ha un naso orrendo e quel rossetto lo mette ancora più in risalto.