lunaiena
Scemo chi legge
come orrido, non sai quanto acchiappo cor kilt
Sotto il kilt niente
mmmmm.....
come orrido, non sai quanto acchiappo cor kilt
diavolo di un claudio, più ermetico della federal reserveSecondo te perchè non si vedono le gambe? eh!! dietro-dentro il kilt di solito le gambe si vedono, saranno pelose?
stai a scherà? sotto il kit c'ho de tutto, champagne, cioccolataSotto il kilt niente
mmmmm.....
:mrgreen:diavolo di un claudio, più ermetico della federal reserve
Non è vero Claudio.La penso come te, nella realtà però, qua per persone come me, che si esprimono come me, non c'è posto per essere diretti, già faccio danni anche senza volerlo. :mrgreen:
tutto è sorto quando sono stato rifiutato con il mio nik numer 23 e 41. Ed allora sono impazzitoracconta si....
sono curiosa...
c'ero cascato:mrgreen:
ho mal di testa e una leggera nausea. Prima di andare avanti nello sgupp mi vado a fare un caffè. Me parete biutifùl oggi.ok, confesso sono anche chiara. ma ho le mie buone ragioni, ora vi racconto....
non mi rifiuterai per in innocuo ulteriore nik. ho anche due figli fuori del matrimonio, l'avevo detto?ho mal di testa e una leggera nausea. Prima di andare avanti nello sgupp mi vado a fare un caffè. Me parete biutifùl oggi.
Non è vero Claudio.
Qua, come nella vita, scegli se fare il furbo (perchè lo sei) o la persona seria (perchè lo sei).
Agisci per come sei, è l'unica forza che hai.
auhahhhhhahahahahaahahahaahahac'ero cascato
Non dirmi che li hai fatti con Lothar. Toccami tutto ma Lotharone mio no. E tieni fuori pure Geko, che lo sto addestrando comme il faut.non mi rifiuterai per in innocuo ulteriore nik. ho anche due figli fuori del matrimonio, l'avevo detto?
ho mal di testa e una leggera nausea. Prima di andare avanti nello sgupp mi vado a fare un caffè. Me parete biutifùl oggi.
però sei veramente un infamone. Ma come, io ti elevo a ermetico e tu mi prendi per il culo cosi'? Sono basito..-)auhahhhhhahahahahaahahahaahaha
non mi rifiuterai per in innocuo ulteriore nik. ho anche due figli fuori del matrimonio, l'avevo detto?
mi spiace darti questa notizia, ma effettivamente io e big lothar ci fequentiamo. Scusami, avrei dovuto dirlo almeno con il mio nick numero 26Non dirmi che li hai fatti con Lothar. Toccami tutto ma Lotharone mio no. E tieni fuori pure Geko, che lo sto addestrando comme il faut.
nuovi nick non valgono, come d'uso, no?:scared: Noi due dobbiamo un fare un piccolo discorso, se lo faccio mi prometti che esci almeno per un mese? :culo::rotfl::rotfl:
Ma quando mai. io angioletto sugnu, non mi chiamo oscuro!però sei veramente un infamone. Ma come, io ti elevo a ermetico e tu mi prendi per il culo cosi'? Sono basito..-)
non mi rifiuterai per in innocuo ulteriore nik. ho anche due figli fuori del matrimonio, l'avevo detto?
:scared: Noi due dobbiamo un fare un piccolo discorso, se lo faccio mi prometti che esci almeno per un mese? :culo::rotfl::rotfl: