La Lupa
Utente di lunga data
Eh... fratello... facciamo di no, và!Amici certo! La stima è ricambiata, come sai. E la chiacchierata al tavolino...chissà che prima o poi non capiti davvero di farla![]()
Eh... fratello... facciamo di no, và!Amici certo! La stima è ricambiata, come sai. E la chiacchierata al tavolino...chissà che prima o poi non capiti davvero di farla![]()
Como tu quieres, sorella lobaEh... fratello... facciamo di no, và!![]()
Ehhh...la lupa è così, nun t'abbattere...prima te strizza l'occhio...e poi...si defila nella foresta!!Eh... fratello... facciamo di no, và!![]()
Lo so bene trottolo...ma era un discorso diverso, tra lupi e mutantiEhhh...la lupa è così, nun t'abbattere...prima te strizza l'occhio...e poi...si defila nella foresta!!![]()
Ma se no che lupa sarebbe?!?!![]()
Lo so bene trottolo...ma era un discorso diverso, tra lupi e mutanti
Non badarli, sono in piena metamorfosi............
Come siete mosci.![]()
BUONGIORNO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non riesco a invidiarti, ma solo a essere contenta!In forma smagliante???
Bru, dovresti vedermi, sono incartapecorita!![]()
Però abbiamo dormito ben 4 ore, stanotte.
Sono innamorata, ragazzi!!!
Quanto mi piace il mio uomo!!!
Raga, è un botto spaventoso, uno spettacolo... io mi dico che devo essere stata tanto buona per meritarmi tutta sta roba!!!!!!![]()
![]()
![]()
E certo Persichè!Non riesco a invidiarti, ma solo a essere contenta!![]()
Ecco... si sapeva già...la passione sta già passando!!!In forma smagliante???
Bru, dovresti vedermi, sono incartapecorita!![]()
Però abbiamo dormito ben 4 ore, stanotte.
Sono innamorata, ragazzi!!!
Quanto mi piace il mio uomo!!!
Raga, è un botto spaventoso, uno spettacolo... io mi dico che devo essere stata tanto buona per meritarmi tutta sta roba!!!!!!![]()
![]()
![]()
Come direbbe la Sig.ra Bruja:Ecco... si sapeva già...la passione sta già passando!!!![]()
![]()
![]()
Stanotte porto cuscino e coperte in cantina cpmprese le munizioni da bocca, è attrezzata a bunker........ con tutti questi botti non si sa mai!!!Come direbbe la Sig.ra Bruja:
Vai per radicchi, Trottolo!
Come direi e dico io:
******* ** ****.![]()
Ecco...Ah! Eeee.... ummm... allora... vediamo.... una cosa carina... mmm... che si possa raccontare... mmmmm... ce l'ho!
Venerdì sera ci vediamo al solito baretto, ci beviamo due colpi io però voglio andare a casa perchè son stanca.... mi dice sì sì... sai c'ho un regalo per te... quando siamo a casa te lo.
E io penso: Mh. Mica ce l'ho le chiavi nel comò, dove le nascondo le munizioni?![]()
A casa, tutto contento mi da 'sto pacchettino... (è proprio un bambino. Ve l'ho detto che è proprio un bambino?)
Allora, morale... l'anno scorso è andato a Gallipoli in vacanza (dove andremo insieme quest'anno, se non ci seccano prima); aveva comperato una rosa di cristallo per sua mamma. Pezzo tipico di artigianato locale, molto carina, fatta a mano, una lavorazione strana, un oggettino molto delicato.
Ne ha comperate due.
Sai, mi dice, una l'ho portata a mamma e l'altra me la sono tenuta.
Mi piaceva e ho pensato che magari un giorno avrei trovato qualcuno a cui darla.
Ecco qui.
![]()
Vi risparmio la sviolinata seguente perchè è troppo imbarazzante, persino per me.