Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
M.M.s

Eh... fratello... facciamo di no, và!
Ehhh...la lupa è così, nun t'abbattere...prima te strizza l'occhio...e poi...si defila nella foresta!!

Ma se no che lupa sarebbe?!?!

Nobody

Utente di lunga data
Ehhh...la lupa è così, nun t'abbattere...prima te strizza l'occhio...e poi...si defila nella foresta!!

Ma se no che lupa sarebbe?!?!
Lo so bene trottolo...ma era un discorso diverso, tra lupi e mutanti

Belle le foreste

La Lupa

Utente di lunga data
Come siete mosci.

BUONGIORNO!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Toh !!!

Come siete mosci.

BUONGIORNO!!!!!!!

La Lupattola si è svegliata in forma smagliante..... sentiamo le news? Cosa ci propini oggi sul tuo Jean Valjean......??

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
In forma smagliante???

Bru, dovresti vedermi, sono incartapecorita!

Però abbiamo dormito ben 4 ore, stanotte.

Sono innamorata, ragazzi!!!
Quanto mi piace il mio uomo!!!

Raga, è un botto spaventoso, uno spettacolo... io mi dico che devo essere stata tanto buona per meritarmi tutta sta roba!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ecco brava, dittelo da sola, perchè se fai un referendum non sò quante adesioni potrai avere....

Lieta per te Lupa, davvero, la tua felicità è contagiosa!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sei "buona"

In forma smagliante???

Raga, è un botto spaventoso, uno spettacolo... io mi dico che devo essere stata tanto buona per meritarmi tutta sta roba!!!!!!
Non riesco a invidiarti, ma solo a essere contenta!

Fedifrago

Utente di lunga data
In forma smagliante???

Ecco... si sapeva già...la passione sta già passando!!!

Old simo

Utente di lunga data
Ma...Capo!

[/quote]

Ma mio Capitano...cadere in queste smancerie e sdolcinerie (si dice? bo, vabbè!) in pubblico...F.A.L.P potrebbe risentirne...

P.S. sono davvero contenta x te, riesci a trasmettere la tua gioia agli altri, grazie!

Bruja

Utente di lunga data
Io non voglio sapere niente....

Come direbbe la Sig.ra Bruja:

Vai per radicchi, Trottolo!

Come direi e dico io:

******* ** ****.
Stanotte porto cuscino e coperte in cantina cpmprese le munizioni da bocca, è attrezzata a bunker........ con tutti questi botti non si sa mai!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ah! Eeee.... ummm... allora... vediamo.... una cosa carina... mmm... che si possa raccontare... mmmmm... ce l'ho!

Venerdì sera ci vediamo al solito baretto, ci beviamo due colpi io però voglio andare a casa perchè son stanca.... mi dice sì sì... sai c'ho un regalo per te... quando siamo a casa te lo.

E io penso: Mh. Mica ce l'ho le chiavi nel comò, dove le nascondo le munizioni?

A casa, tutto contento mi da 'sto pacchettino... (è proprio un bambino. Ve l'ho detto che è proprio un bambino?)

Allora, morale... l'anno scorso è andato a Gallipoli in vacanza (dove andremo insieme quest'anno, se non ci seccano prima); aveva comperato una rosa di cristallo per sua mamma. Pezzo tipico di artigianato locale, molto carina, fatta a mano, una lavorazione strana, un oggettino molto delicato.

Ne ha comperate due.
Sai, mi dice, una l'ho portata a mamma e l'altra me la sono tenuta.
Mi piaceva e ho pensato che magari un giorno avrei trovato qualcuno a cui darla.

Ecco qui.

Vi risparmio la sviolinata seguente perchè è troppo imbarazzante, persino per me.

Nobody

Utente di lunga data
Ah! Eeee.... ummm... allora... vediamo.... una cosa carina... mmm... che si possa raccontare... mmmmm... ce l'ho!

Venerdì sera ci vediamo al solito baretto, ci beviamo due colpi io però voglio andare a casa perchè son stanca.... mi dice sì sì... sai c'ho un regalo per te... quando siamo a casa te lo.

E io penso: Mh. Mica ce l'ho le chiavi nel comò, dove le nascondo le munizioni?

A casa, tutto contento mi da 'sto pacchettino... (è proprio un bambino. Ve l'ho detto che è proprio un bambino?)

Allora, morale... l'anno scorso è andato a Gallipoli in vacanza (dove andremo insieme quest'anno, se non ci seccano prima); aveva comperato una rosa di cristallo per sua mamma. Pezzo tipico di artigianato locale, molto carina, fatta a mano, una lavorazione strana, un oggettino molto delicato.

Ne ha comperate due.
Sai, mi dice, una l'ho portata a mamma e l'altra me la sono tenuta.
Mi piaceva e ho pensato che magari un giorno avrei trovato qualcuno a cui darla.

Ecco qui.

Vi risparmio la sviolinata seguente perchè è troppo imbarazzante, persino per me.
Ecco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.