O
Old grace
Guest
Su come utilizzare meglio quest'uomo Iris, se permetti, me ne occupo io.
Giù le zampe.![]()
hei lupa, siamo sulla nuvoletta eh??
Su come utilizzare meglio quest'uomo Iris, se permetti, me ne occupo io.
Giù le zampe.![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCiao bella stella!
Qua ci sarebbe di che intasare un SERT, dammi retta...![]()
Eh!![]()
![]()
![]()
hei lupa, siamo sulla nuvoletta eh??
giù c'è troppa carne sul fuoco...Eh!
In effetti c'è un fumo densissimo qua su...![]()
Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper.![]()
Eh!giù c'è troppa carne sul fuoco...![]()
piglia tempo e camper ai
Lea, abbi pazienza, "di là" non t'ho ancora vista...si... però che cattivi che siete... tutti imboscati di qua.. e di là![]()
E vabbè, decentro allora... non ce la faccio... c'ho mal di pancia dal ridere... ma ti rendi conto???Questo succede perchè accentri il potere, compagna...![]()
camper? quale camper?Eh!
In effetti c'è un fumo densissimo qua su...![]()
Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper.![]()
Ah ecco.... il camper ululì, la Lupa ululà?Ma quello AB Normal, naturalmente.![]()
![]()
![]()
ah già, l'avevo dimenticato ... con tutta questa confusioneMa quello AB Normal, naturalmente.![]()
![]()
![]()
Azzz...Lupa...io mi ero già impossessato di un laika 8.1 !!Ma quello AB Normal, naturalmente.![]()
![]()
![]()
Revolution??? A te interessa il confort orizzontale, è un caso che è un 6 posti letto????Azzz...Lupa...io mi ero già impossessato di un laika 8.1 !!
Per la causa eh!?!?![]()
![]()
Echeccavolo!! Vabbeh la revolution ma un minimo di confort...quando ce vò ce vò!![]()
Sentiva che stava per succedere qualcosa...Ah! Eeee.... ummm... allora... vediamo.... una cosa carina... mmm... che si possa raccontare... mmmmm... ce l'ho!
Venerdì sera ci vediamo al solito baretto, ci beviamo due colpi io però voglio andare a casa perchè son stanca.... mi dice sì sì... sai c'ho un regalo per te... quando siamo a casa te lo.
E io penso: Mh. Mica ce l'ho le chiavi nel comò, dove le nascondo le munizioni?![]()
A casa, tutto contento mi da 'sto pacchettino... (è proprio un bambino. Ve l'ho detto che è proprio un bambino?)
Allora, morale... l'anno scorso è andato a Gallipoli in vacanza (dove andremo insieme quest'anno, se non ci seccano prima); aveva comperato una rosa di cristallo per sua mamma. Pezzo tipico di artigianato locale, molto carina, fatta a mano, una lavorazione strana, un oggettino molto delicato.
Ne ha comperate due.
Sai, mi dice, una l'ho portata a mamma e l'altra me la sono tenuta.
Mi piaceva e ho pensato che magari un giorno avrei trovato qualcuno a cui darla.
Ecco qui.
![]()
Vi risparmio la sviolinata seguente perchè è troppo imbarazzante, persino per me.
Buona vacanza Lupacchiotta!Pei Pampini vi do la mia benedizione.
Io me ne vado per un pò, se tutto va bene ci ribecchiamo il 2 maggio.
Se di lì a brevi giorni non avete mie notizie, cercatele sulla cronaca locale.
Se sulla nera non troverete niente, riceverete una cartolina da un posto lontano e al caldo.
Vi bacio assai perchè vi voglio bene.
Con affetto,
La Regina dei Minchioni
La Lupa.
![]()