Miciolidia
Utente di lunga data
Marcello Lippi, piace ad entrambe, tu a chi dici che tocca?![]()
Se il salumiere è Lippi, vi consiglio di non fare la fila.
Marcello Lippi, piace ad entrambe, tu a chi dici che tocca?![]()
Se il salumiere è Lippi, vi consiglio di non fare la fila.
ha tre anni più di meGia' prima che arrivi il vostro turno se lo son gia' pappato i vermi![]()
![]()
![]()
![]()
Sorry![]()
io sapevo 52ha tre anni più di me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io del 51 lippi del 48 ! Ho appena controllato in internet!io sapevo 52
L'eta' non conta... e' l'attesa del proprio turno che fa la differenzaha tre anni più di me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non credo che per Lippi ci sia la fila ...comunque io sono a un altro sportelloL'eta' non conta... e' l'attesa del proprio turno che fa la differenza![]()
hmmm Presa a me non attizza manco sulla graticola... ma ti assicuro che anche solo per il suo affettuosissimo conto in banca c'e' una fila non trascuarbile... e guarda che le veline & Co. sono aggressive...non credo che per Lippi ci sia la fila ...comunque io sono a un altro sportello![]()
![]()
![]()
M chi e' il primo?...allora
Io voglio lui... favoloso senso dell'umorismo![]()
![]()
Se nella vita reale e' divertente come i suoi personaggi.. ci sta' che l'infermiera la chiamino per meottimo portafoglio e nemmeno corri il rischio di fargli troppo da infermiera![]()
![]()
quello a sinistra è troppo giovane...gli devi sta a spiegà tutto...e poi ..e poi......allora
..il primo disponibileM chi e' il primo?![]()
Mi sa che ad atteggio son messi bene tutt'e duequello a sinistra è troppo giovane...gli devi sta a spiegà tutto...e poi ..e poi...
Quello a destra sai quanto si crede fico...du palle...
...ma in quanto ad atteggiarsi ...ne ho letti ultimamente ...Mi sa che ad atteggio son messi bene tutt'e due