Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Sarà...
... ma io me l'ero completamente dimenticato... Poi, per carità, facciamo anche vita sociale... qualche sera nel suo baretto, qualche sera nel mio, qualche sera in quelli in comune (ci paga l'associazione barman italiani, a noi)... però siamo appiccicosi, non c'è che dire!

E tu?

Epitaffio come sta?
Incapaci di restare divisi
crearono l'uniono dei Bar anonimi
e fondarono una nuova potenza finanziaria ...
I barmen posero
(Chiedete il copyright !!!)

Lupa goditela, hai un sentimento e delle sensazioni forti, non ci sono impicci o terze persone, siete completamente indipendenti.... che cavolo devi stare a farti domande.
Si ha così tanto tempo per le risposte più in là....
Un abbraccio
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Sarà...
... ma io me l'ero completamente dimenticato... Poi, per carità, facciamo anche vita sociale... qualche sera nel suo baretto, qualche sera nel mio, qualche sera in quelli in comune (ci paga l'associazione barman italiani, a noi)... però siamo appiccicosi, non c'è che dire!

E tu?

Epitaffio come sta?
L'epitaffio è effettivamente di poche parole...vedremo...

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazzi... mi ero dimenticata...
...allora, vi racconto questa:

Domenica, giornata di merda (meteorologicamente parlando), che facciamo?

Ma stiamocene a letto tutto il giorno, và!

Colazione a mezzogiorno, merenda alle 4... allettati come in ospedale... somma... classica domenica da fancazzo... ad un certo punto, sentiamo fermarsi una moto nell'aia davanti a casa.
Napo si alza e va alla finestra a vedere... mah... è uno con una tuta di pelle, mi fa...

Andrà dai ragazzi su di sopra, faccio io...

Napo esce dalla camera... sento che parlotta dalla finestra della cucina... torna, apre la porta e mi fa: ba, c'è ****.

Allora... io penso di essere diventata tra il trasparente e l'opalescente e Napo era di un bel colorito fucsia acceso.

Il **** in questione, noto teppista del barrio è un mio vecchio amico ed un suo ancor più vecchio amico.
Solo che, anni fa (nemmeno troppo fa) diciamo che faceva parte del mio "parco uomini", ecco.

Ora... cosa gli sia passato per la testa di piombarmi in casa purtroppo è intuibile (conoscendolo), anche se davvero sarà almeno un paio di anni buoni che non abbiamo contatti oltre a quelli amichevoli.
Ovviamente è stato intuibile anche per Napo.

La cosa strabiliante è che, essendo ormai diventati tutti grandicelli, abbiamo dato prova di un aplombe da fare invidia a Buckingham Palace.

Siamo usciti fuori, io saluto e dico: ma qual buon vento?!?

E *****... sai... passavo di qua per andar a far visita ai miei e mi son detto: chissà se sono in casa? Magari li becco e faccio un saluto!

E io: bravo! Sai, scusaci... siamo un pò abbioccati... con 'sta giornata...

Intanto Napo che girava intorno alla moto chiedendo dettagli tecnici... e così...

Siamo rimasti un quarto d'ora nell'aia davanti a casa.

Io immobile a guardare "l'uomo più picchiato" della mia città (così nel barrio chiamiamo ***** perchè effettivamente ne ha prese più dell'orso) e l'uomo che ha sfasciato più teste (e non solo) che io conosca, che davano amabilmente prova di quanto si possa essere civili intorno ai quarant'anni.

Vi confesso che mi sono estraniata qualche secondo e mi sono chiesta, guardandomi negli occhi, se ero proprio certa di voler continuare questa vita.

Tant'è... ci siamo salutati e baciati tutti come a natale e ***** ha sgasato via, con buona pace di tutti.

Per ora, il collaterale è che Napo mi ha chiesto di mettere fuori il cartello per cessata attività e ogni tanto mi telefona per chiedermi se alla finestra ha bussato qualcun'altro.

Insomma... sfiorata la strage.

Ah! Come sono diventati grandi, i miei ragazzi.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

E dove sta il problema, gli altri, tutti, vedranno e sapranno che sei ufficialmente impegnata e Napo saprà che con te è meglio stare sulla corda perchè a volte capitano dei revivals di chi "sa" quanto sei apprezzabile!!! Praticamente una commediola che ti ha fatto gioco! Sì i tuoi ragazzi sono diventati grandi e tu sei meglio della locandiera di Goldoni!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
E dove sta il problema, gli altri, tutti, vedranno e sapranno che sei ufficialmente impegnata e Napo saprà che con te è meglio stare sulla corda perchè a volte capitano dei revivals di chi "sa" quanto sei apprezzabile!!! Praticamente una commediola che ti ha fatto gioco! Sì i tuoi ragazzi sono diventati grandi e tu sei meglio della locandiera di Goldoni!!!

Bruja
Speriamo che resti commediola.

Non è stato divertentissimo a dire il vero, ma considerando le possibili evoluzioni... è stato un successo!

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Non è stato divertentissimo a dire il vero, ma considerando le possibili evoluzioni... è stato un successo!
E' tutta la claque che avevo disponibile !!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grrrrreeeeeee

Che situazione!
E dopo?
L'avete "verbalizzata" o lasciato che il tutto passasse come un incresciosa evenienza?

O

Old Angel

Guest
hai vinto quacchecosa?

(mi dite come si fa a scrivere così grande?)
Semplice cambi la dimensione del carattere a 2 poi passi alla modalità editor...pulsantino in alto a dx con la A ti apparirà (SIZE=2]A[/SIZE) <---varia il 2 in una cifra più grande

La Lupa

Utente di lunga data
Che situazione!
E dopo?
L'avete "verbalizzata" o lasciato che il tutto passasse come un incresciosa evenienza?
Beh... PR... non mi ha fatto piacere, certamente.
Ma come ti viene di piombare in casa di una persona dopo anni che non la frequenti più?

Napo mi fa: ma sai, magari lo sapeva che ci siamo fidanzati (perchè ****** non si fa vedere tanto in giro, ma radio-barrio è sempre accesa) e davvero ha voluto farci un saluto...

Non ci credevamo nessuno dei due, ma del resto...
... bon, di sicuro non accadrà mai più. Poi, per il codice "della tribù" che regolamenta certi "affari" direi che è stato un incidente abilmente archiviato.
Si sono mossi bene, quasi quasi era più una questione tra loro che con me.

Certo il giorno dopo il bandito ripensandoci, mi diceva che in effetti due schiaffoni poteva anche darglieli, ma sono amici da tanti anni, è andata bene così.

Comunque... non ci pensiamo più... siamo così felici!

Bruja

Utente di lunga data
mailea

hai vinto quacchecosa?

Certo che sì. ha vinto un bel "nagutin d'or".....
Ah per scrivere così grande prima di affidarsi alla tecnologia bisogna anche essere megalomani

(adesso mi arriva qualcosa di contundente!!!)
Bruja

O

Old Angel

Guest
hai vinto quacchecosa?

Certo che sì. ha vinto un bel "nagutin d'or".....
Ah per scrivere così grande prima di affidarsi alla tecnologia bisogna anche essere megalomani

(adesso mi arriva qualcosa di contundente!!!)
Bruja
Ma ma ma io non sono megalomane

A parte che tengo la macchina grossa
la casa grossa
il conto in banca grosso
il ...............molto grosso, ma che dico ENORME sembra lo shuttle......ROCCO SEI RIDICOLO!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.