Dimissionato...mica condannato a morte...Il riferimento era al capo della polizia Di Gennaro (dimissionato) e ai fatti relativi al G8 di genova.
Dimissionato...mica condannato a morte...Il riferimento era al capo della polizia Di Gennaro (dimissionato) e ai fatti relativi al G8 di genova.
Penso che valesse già tra i cavernicoli questa simpatica usanzala cosa che mi manda in besti è che i pezzi grossi la fanno franca...(lo metteranno da qualche altra parte), per i poveri disgraziati c'è la morte civile invece....![]()
Nooo che dici...A Genova troppa gente si è comportata da merda.![]()
Non vi siete persi un granchè salvo che, come da sempre nella storia chi sta in alto fa pagare chi sta in basso.... è solo una quewtione di quando le persone fanno comodo e quando si possono sacrificare per distoglierci da problemi ben più gravi!Mi sa che mi son persa qualcosa![]()
No, in pratica?Non vi siete persi un granchè salvo che, come da sempre nella storia chi sta in alto fa pagare chi sta in basso.... è solo una quewtione di quando le persone fanno comodo e quando si possono sacrificare per distoglierci da problemi ben più gravi!
Vi siete letti la leggina che stanno per far passare sull'immigrazione?![]()
![]()
Bruja
Tutti cittadini italiani in men che non si dica.... e retroattiva.No, in pratica?
Questa svendita è indicativa sull'importanza che diamo al sentirci italiani.Tutti cittadini italiani in men che non si dica.... e retroattiva.
Comunque non disperiamo, le leggi vengono modificate in sede di discussione, magari la migliorano, gli mandiamo direttamente a casa il certificato di cittadinanza prima che salpino......![]()
Bruja
E' per rispetto di chi fa con onestà l'interesse di tutti che vanno perseguiti quelli che compiono abusi.Non facciamo di tutti gli sbirri un fascioNon tutti sono come quei quattro.![]()
Chi sbaglia deve pagare. Questo è sicuro. Purtroppo esiste lo spirito di corpo, che nasconde sotto il tappeto la maggior parte delle porcherie.E' per rispetto di chi fa con onestà l'interesse di tutti che vanno perseguiti quelli che compiono abusi.
La responsabilità è sempre individuale, ma se chi commette un delitto rappresenta solo se stesso posso dispiacermi per la vittima e condannare l'atto e attendere la giustizia, semplicemente, se chi delinque è un servitore dello stato e, di conseguenza, rappresenta anche me, deve rispondere anche del tradimento del ruolo che gli è affidato.![]()
Certo vale un po' per tutto e ha anche l'aspetto positivo. Ma anche questa solidarietà ha dei limiti ! Un conto è compensare errori lievi, un conto coprire fatti gravi cadendo nella nella connivenza e complicità.Chi sbaglia deve pagare. Questo è sicuro. Purtroppo esiste lo spirito di corpo, che nasconde sotto il tappeto la maggior parte delle porcherie.
Vale un pò per tutti...basta guardare i medici.
Certo. In ogni caso, secondo me, gli aspetti negativi prevalgono largamente. Quasi sempre si finisce per coprire le peggiori porcherie.Certo vale un po' per tutto e ha anche l'aspetto positivo. Ma anche questa solidarietà ha dei limiti ! Un conto è compensare errori lievi, un conto coprire fatti gravi cadendo nella nella connivenza e complicità.
Oggi è una giornata di pessimismo dilagante ...sarà la bassa pressione? O la pressione bassa?Certo. In ogni caso, secondo me, gli aspetti negativi prevalgono largamente. Quasi sempre si finisce per coprire le peggiori porcherie.
Qui regna lo scirocco...Oggi è una giornata di pessimismo dilagante ...sarà la bassa pressione? O la pressione bassa?![]()
![]()
Oggi è una giornata di pessimismo dilagante ...sarà la bassa pressione? O la pressione bassa?![]()
![]()
Chi sbaglia deve pagare. Questo è sicuro. Purtroppo esiste lo spirito di corpo, che nasconde sotto il tappeto la maggior parte delle porcherie.
Vale un pò per tutti...basta guardare i medici.