Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ok, accetto il problematica ma metto l'accento sui collaterali...effetti dannosi postumi...ammetto che amare é sempre un rischio ma si puo' scegliere se puntare su un cavallo vincente o sul perdente cronico che difficlmente arriverà primo al traguardo...

Ma... ma... poverino!

Ma che t'ha fatto scusa?
Lo conosci?

Verena67

Utente di lunga data
Ok, accetto il problematica ma metto l'accento sui collaterali...effetti dannosi postumi...ammetto che amare é sempre un rischio ma si puo' scegliere se puntare su un cavallo vincente o sul perdente cronico che difficlmente arriverà primo al traguardo...

Anch'io penso i precedenti di quest'Angioletto non siano dei migliori, ma di fatto se sono single entrambi, come pare, non ci vedo complicazioni.
Giusto Lupa?! Tutta vita!

Un abbraccio!

La Lupa

Utente di lunga data
Anch'io penso i precedenti di quest'Angioletto non siano dei migliori, ma di fatto se sono single entrambi, come pare, non ci vedo complicazioni.
Giusto Lupa?! Tutta vita!

Un abbraccio!
Ma sai Vere, i precedenti non so quanto possano influire su come ci si vive i sentimenti.
Lui in fin dei conti, a quanto so, è sempre stato in coppia... (a parte quando stava in isolamento....
) magari uno così è più affidabile di quanto non lo sia un santarellino tutto casa e chiesa... o no?

Staremo a vedere... mi ha giurato di non avere pendenze... l'altro giorno m'ha fatto tenerezza, m'ha detto "sai, non ho più da pagare nemmeno una multa!"

Bruja

Utente di lunga data
huhuhuuuuuuuuuuu

Ah ah... lui adesso è dai suoi da un paio di mesi dopo aver concluso una convivenza rugatoria... sta cercando casa... non la mia ovviamente!!!
Non vorrei essere stata fraintesa, mica vuol venire a star da me! Ma che, scherzate???

Su come intenda o non intenda... beh... Bru... non è che uno si presenta con un contratto notarile no?

E poi perchè pensi che lui prende e io do?

A dire il vero fin'ora è lui che m'ha messo davanti un pò di roba e m'ha detto "guarda, vedi se ti piace!"

O poi, ragazzi, ci vediamo e sentiamo da 5 giorni!

Stiamo parlando solo di paranoie mie!!!

Come "guarda e vedi se ti piace" ???
Lupa io scherzo anche ma fammi capire, non volevo dire che solo tu investivi in sentimenti, ma mi pare che siate ancora alle trattative preliminari......... quindi ovvio niente contratti, ma quello che vuole, visto il tipo credo che lo possa esporre chiaramente........ sbaglio?
Il problema è che questo è tosto e tu sei abituata ad essere la "padrona del vapore" e adesso sono cavoli ...............

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Come "guarda e vedi se ti piace" ???
Lupa io scherzo anche ma fammi capire, non volevo dire che solo tu investivi in sentimenti, ma mi pare che siate ancora alle trattative preliminari......... quindi ovvio niente contratti, ma quello che vuole, visto il tipo credo che lo possa esporre chiaramente........ sbaglio?
Il problema è che questo è tosto e tu sei abituata ad essere la "padrona del vapore" e adesso sono cavoli ...............

Bruja
Oh! Brava Bru!

Comunque sì, siamo ai preliminari.

Tuttavia già dai preparativi si può intuire se stai andando ad un pic-nic o ad un pranzo di gala.
E io, l'abito per il pranzo di gala ce l'ho nell'armadio da un pezzo e non vedo l'ora di mettermelo.

Ma se adesso, per caso, è arrivato il momento di levarlo dalla naftalina, ecco, c'ho paura a levare il cellophan perchè non vorrei che si sgualcisse.

Verena67

Utente di lunga data
magari uno così è più affidabile di quanto non lo sia un santarellino tutto casa e chiesa... o no?
Me mica tanto convinta

Non molto tempo fa si diceva che le "brave" persone sono quelle che si comportano meglio anche in amore...ricordi? (laddove "bravo" = non uguale a santarellino, ma coerente e rispettoso della legge si!)
Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ma dai.......... almeno gli fai prendere aria, levi un po' di polvere e puoi pavoneggiarti con uno che magari sa stare in società meglio di altri proprio per i suoi precedenti.
Hai paura di sbucciarti le ginocchia...........e che sarà mai, alla peggio rinverdisci i ricordi di gioventù.............
Però mio raccomando, occhio ai fotografi.............con questi chiari di luna hai visto mai che vi immortalano vicino ad un trans mentre per caso attraversavate la strada!!!

Poi chi lo sente Lupo de Lupis!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Me mica tanto convinta

Non molto tempo fa si diceva che le "brave" persone sono quelle che si comportano meglio anche in amore...ricordi? (laddove "bravo" = non uguale a santarellino, ma coerente e rispettoso della legge si!)
Bacio!

Vabbè... lui è educatissimo.
Io non avevo parlato di legalità.

Iris

Utente di lunga data

Ma... ma... poverino!

Ma che t'ha fatto scusa?
Lo conosci?
Che cavolo di discorsi!! Io ho sposato un cosiddetto cavallo vincente: E' una merda di uomo. Lui non è contro la legge, é dalla parte della legge. Ho dovuto cambiare 3 avvocati, perchè nessuno voleva sfidarlo.
Ho avuto un amante che era del sistema. Pure lui da dimenticare.
Odio i cosiddetti cavalli vincenti...non posso fare nomi..mi hanno rovinato, e non scherzo purtroppo.
Ma ho detto abbastanza. Sono ancora controllata da entrambi.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma dai.......... almeno gli fai prendere aria, levi un po' di polvere e puoi pavoneggiarti con uno che magari sa stare in società meglio di altri proprio per i suoi precedenti.
Hai paura di sbucciarti le ginocchia...........e che sarà mai, alla peggio rinverdisci i ricordi di gioventù.............
Però mio raccomando, occhio ai fotografi.............con questi chiari di luna hai visto mai che vi immortalano vicino ad un trans mentre per caso attraversavate la strada!!!

Poi chi lo sente Lupo de Lupis!!

Bruja
Vorrà dire che appena mi fanno le segnaletiche, ve le posto.

La Lupa

Utente di lunga data
Che cavolo di discorsi!! Io ho sposato un cosiddetto cavallo vincente: E' una merda di uomo. Lui non è contro la legge, é dalla parte della legge. Ho dovuto cambiare 3 avvocati, perchè nessuno voleva sfidarlo.
Ho avuto un amante che era del sistema. Pure lui da dimenticare.
Odio i cosiddetti cavalli vincenti...non posso fare nomi..mi hanno rovinato, e non scherzo purtroppo.
Ma ho detto abbastanza. Sono ancora controllata da entrambi.
E brava Iris.

Tra l'altro, e non voglio innescare polemiche, io son sempre stata dalla parte degli Indiani.

Questo per ribadire che non provo nessun sentimento di condanna per le sue idee.

Io uno sbirro, per esempio, non lo vorrei nemmeno da morta.

Iris

Utente di lunga data
E brava Iris.

Tra l'altro, e non voglio innescare polemiche, io son sempre stata dalla parte degli Indiani.

Questo per ribadire che non provo nessun sentimento di condanna per le sue idee.

Io uno sbirro, per esempio, non lo vorrei nemmeno da morta.

..............................................................

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Grazie Biddì, appena so in che casa circondariale ci mandano, ti faccio avere un pizzino.

guarda ti porto tutte le specialità siciliane che mi mandano i miei parenti, non vi faccio mancare niente. ma che bello!!!! ogni tanto sentire qualcuno che si mette in gioco!!!! e mica deve finire sempre a schifo... eppoi sono quelli i "momenti" per cui vale la pena campare punto e basta.

bastardo dentro

Nobody

Utente di lunga data
Anche io penso che sarà una bellissima storia, Lupona

La Lupa

Utente di lunga data

Spero di non deludervi.

Ah! Pensatemi stasera... ceniamo insieme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.