Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ah ah ah... forza Feddi, son state giornate pesanti...

Comunque... BEEEEEPPPPP... risposta sbagliata.

Ritenta.
Non ci provo neppure a indovinare ma dimmi..... l'immaginetta, ciabatte a parte, in che miracoli è specializzata?

Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Sì, è una cosa proprio bella.

Qua sopra c'è la mia storia con quest'uomo, dal primo giorno.

Qualche tempo fa me la sono riletta, ed è bellissimo riconoscere tutti i passaggi, le emozioni, i dubbi...

E questo grazie soprattutto a voi.

Vi sembro una da tenere un diario?

Eppure...

Però finitela con 'sta storia dei bambini...
... e non congratulatevi.
Non è successo niente.

Non fatevi prendere dal panico. *

*cit. colterrima, chi indovina vince un'immaginetta di me e Napo in ciabatte

bello bello bello, Lupa! l'importante è vivere con questo spirito, con questa, la definirei, legerezza consapevole..... non ti conosco ma sono davvero felice per te e i tuoi racconti, le belle sensazioni che ci comunichi mi pervadono e mi riempiono, in definitiva, solo una parola, bello. tanti tanti in bocca al lupo

bastardo dentro

La Lupa

Utente di lunga data
Non ci provo neppure a indovinare ma dimmi..... l'immaginetta, ciabatte a parte, in che miracoli è specializzata?

Bruja
Beh... vediamo... bott'ammuro, tricchetracche come a capodanno... poi... trasformiamo il gelato in crema all'wiskey... mmm... cos'altro? Ah sì! Se intoni il giusto canto di ribellione ti liberiamo dagli ospiti indesiderati, dalla puzza nel frigo e pure il tuo gatto dalle pulci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La legge

Non sono un avvocato, ma credo che oggi la legge li tuteli pienamente anche al di fuori del matrimonio. Voglio sperarlo, almeno.
Ma non li tutela dalla stupidità...
La mamma di una compagna di mia figlia che la invitava sempre a casa perché educata e e allegra...ha smesso di invitarla da un giorno all'altro, quando le ho detto che non avrebbe fatto la prima cmunione!

Bruja

Utente di lunga data
Persa

La mamma di una compagna di mia figlia che la invitava sempre a casa perché educata e e allegra...ha smesso di invitarla da un giorno all'altro, quando le ho detto che non avrebbe fatto la prima cmunione!

Piccolo Mondo Antico... cresce!!!!!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Tua figlia inconsapevolmente stava frequentando una famiglia di stronzi. La sua non-comunione è stata la cartina al tornasole che ti ha permesso di riconoscerli. I successivi mancati inviti in quella casa, sono una manna dal cielo.
So che per una bambina è difficile capirlo, ma sicuramente tu saprai spiegarglielo nei giusti modi.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Se rammenti da qualche parte ho detto che la libertà è anche il diritto alla disuguaglianza, e questa signora ha dimostrato di essere intrappolata nei suoi preconcetti e perbenismi....
una poveretta che credendo di essere di alta morale ha penalizzato la sua liberalità ed ha messo l'ipoteca di questa cappa plumbea sulla figlia.
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Persa

La Signora perbene imparerà a sue spese...è sicuro...anzi, dovrebbe avere già incominciato a capirlo a occhio e croce.

tatitati

Utente di lunga data
Spiritose

E invece qualche novità c'è.

Ci siamo rimasti un pò finti.
Non so se rendo l'idea.

Ecco... io lo sapevo che non è uno da niente.
Ma ha un passato (che chissà poi se sarà passato davvero) talmente ingombrante che persino io mi son sempre tenuta ad un raggio di distanza di sicurezza.

Nonostante le pressioni che lui, sornionamente e con una forza non comune, ha sempre esercitato.

A farmi capitolare, un dettaglio talmente sciocco che non ho veramente la faccia di rivelarvi. Nemmeno a lui che ovviamente, me lo ha chiesto.

Ma... ma c'è dello spesso.
Mi fa paura.

E poi, scusate, perchè pensate che la Lupa non ci possa mettere anche del cuore ognitanto?
Ne sono capace anch'io, sapete?
tutte le donne ne sono capaci lupa. in bocca al lupo..ehm alla lupa...

MariLea

Utente di lunga data
Lupa

E poi, scusate, perchè pensate che la Lupa non ci possa mettere anche del cuore ognitanto?
Ne sono capace anch'io, sapete?
Io penso che LaLupa mette il cuore in tutto quello che fa... lo ha sempre fatto, anche quando sapeva che si trattava di vuoto a perdere...
Ed ora che di Napo sta facendo innamorare anche noi... ???
(sconsiglio solo la Russia per la luna di miele...)

Bruja

Utente di lunga data
mailea

Io penso che LaLupa mette il cuore in tutto quello che fa... lo ha sempre fatto, anche quando sapeva che si trattava di vuoto a perdere...
Perfida!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

La Signora perbene imparerà a sue spese...è sicuro...anzi, dovrebbe avere già incominciato a capirlo a occhio e croce.
...la bimba ..l'ha avuta nuovamente come compagna al liceo ...ehm ..l'ha pagata, tranquilli ..l'ha pagata...
La ragazza per ribellarsi si conciava in modo da far intervenire perfino i professori...abituati a conoscere i colori dei perizomi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Davvero!

Solo chi sa amare riesce a trasmettere l'essenza amabile di una persona!

La Lupa

Utente di lunga data
Buongiorno!

Uè!
Gallinacce!!!

Giù le zampe da Napo!

Ciao pampini, state bene

Io abbastanza, c'ho avuto qualche inconveniente da eccesso di pirateria, ma niente di grave.

Vi confermo che Napoleone si vuole accasare.
Io sguscio come un'anguilla, ma non so per quanto.

A luglio saremo al matrimonio di mia sorella, temo in un colpo di coda.

Nobody

Utente di lunga data
Uè!
Gallinacce!!!

Giù le zampe da Napo!

Ciao pampini, state bene

Io abbastanza, c'ho avuto qualche inconveniente da eccesso di pirateria, ma niente di grave.

attenta al boquet...quando lo lancia, scappa

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Uè!
Gallinacce!!!

Giù le zampe da Napo!

Ciao pampini, state bene

Temo sarà un colpo di coda che ti darà... alla testa!!!

Bruja

p.s. Io insisto NON faccio da damigella con quei orrendi vestitini color caramella all'americana!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ah! (sospiro)... sapete, delle volte manco io mi rendo conto di quello che accade...
... l'altro giorno vacevamo due conti... siamo insieme da quasi tre mesi e tolto i cinque giorni successivi all'intervento... beh... ragazzi... siamo stati insieme tutti i giorni.
Tutte le sere che dio manda in terra, finito di lavorare ci vediamo e ci salutiamo la mattina prima di uscire. E non c'abbiamo nessuna voglia di cambiare. Ogni tanto ci diciamo: beh, potremmo non vederci stasera... magari tu vuoi vedere i tuoi amici, magari tu vuoi uscire con le amiche... e la risposta è sempre: ma perchè scusa non dovremmo? Non riusciamo mai a trovare un motivo valido per non stare insieme.

Sono da diabete?

Un pò sì, eh... sopportatemi.

Un ps doveroso: quello che leggo qua e là è da vomito.
Mi spiace per il nostro amico Leo, lo capisco benissimo e lo invito, se ce la fa, a rimanere con noi.

Io sono rudimentale e primitiva ma a naso difficilmente mi sbaglio.
Questioni di branco, scusate.

Iris

Utente di lunga data
Ciao...ma è normale che vi vogliate vedere tutti i giorni !!!
Almeno dopo solo 3 mesi, almeno per me funziona così...quando sono innamorata appiccicume spinto!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao...ma è normale che vi vogliate vedere tutti i giorni !!!
Almeno dopo solo 3 mesi, almeno per me funziona così...quando sono innamorata appiccicume spinto!!!
Sarà...
... ma io me l'ero completamente dimenticato... Poi, per carità, facciamo anche vita sociale... qualche sera nel suo baretto, qualche sera nel mio, qualche sera in quelli in comune (ci paga l'associazione barman italiani, a noi)... però siamo appiccicosi, non c'è che dire!

E tu?

Epitaffio come sta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.