Lei e i Social,lungo a puntate

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Grazie per le risposte,no a dire la verità ero sempre impegnato con il lavoro,purtroppo la mia giornata lavorativa è arrivata anche a 16 ore al giorno,quando hai la responsabilità di un giocattolino di 320 metri sotto i piedi del valore di 8-9 milioni di euro la tensione è altissima…abbiamo l’app della banca ma come ho scritto sopra è mancato il tempo materiale.Non è mai capitato di fare un prelievo così consistente,neanche quando abbiamo fatto la donazione che facciamo ogni anno alla casa famiglia che sta nel nostro quartiere.Alcune cose le ha dette lei, ma ovviamente non la credo in niente perché si sa che a parlare con una persona prima o poi ci si affeziona e si può commettere qualche sbaglio.Non saprei con i bimbi come avrebbe fatto, ma i soldi che ha preso dice che può rimetterli di nuovo sul conto.Infatti in questi giorni ne parlerò in privato con il mio avvocato e vedere cosa mi consiglia, ma arrivati a questo,voglio saperne di più,anche a costo di farmi del male da solo.Per sapere tutte ste cose,ho un’aiuto particolare e so smanettare con i telefoni.
Avresti dovuto risponderle che avrebbe dovuto rimetterli senza neanche chiedere
 

Lostris

Utente Ludica
Infatti è la cosa che faremo stesso domani pomeriggio,il gruzzoletto era veramente in casa,diviso in 3 buste gialle per documenti,erano nascosti nel tabernacolo della cappellina…addirittura è andata a nasconderli nella cappella,vorrei proprio vedere con quale coraggio…evidentemente perché sa che oltre a noi non entra nessuno,visto che non permettiamo a nessuno di entrarci
Avete una cappella in casa?😶
 

Marinaio

Utente
Il tabernacolo è dove va conservata l’eucarestia.Sì abbiamo una cappella in casa,nella corte del palazzo.Anche se a qualcuno non piace questo termine,uno dei sacrifici fatti insieme è stato proprio quello di comprare questo palazzetto dove abitiamo adesso è di restaurarlo insieme.

Anche se da quando gli ho chiesto un confronto con il fringuellino,sta cominciando a parlare di più per la mia gioia 😡
 

Marjanna

Utente di lunga data
Non si può dire che manchi di originalità tua moglie, diecimila euro nelle mani del Signore...
 

Marinaio

Utente
Chiedo scusa ancora,ma purtroppo ho avuto una ferrea educazione e a bordo vige una certa disciplina…uso caserma

Non si può dire che manchi di originalità tua moglie, diecimila euro nelle mani del Signore...
Non so che pensare…forse aveva bisogno della benedizione…ma il tabernacolo è vuoto..non possiamo tenere eucarestia consacrata

Ero più felice di sapere che quei soldi,fossero stati dati alla casa famiglia o magari a uno degli ospedali pediatrici della città…è una cosa a cui personalmente tengo molto.Infatti non ho raccontato tutto,non mi sento ancora pronto di parlare di questo argomento,ma in passato abbiamo avuto una grande perdita,forse uno dei motivi di questa diatriba,può essere anche questo.
 

Ulisse

Utente di lunga data
Pazzesco !
 

Marjanna

Utente di lunga data
Non so che pensare…forse aveva bisogno della benedizione…ma il tabernacolo è vuoto..non possiamo tenere eucarestia consacrata
Non avete una cassetta di sicurezza a casa?


Ero più felice di sapere che quei soldi,fossero stati dati alla casa famiglia o magari a uno degli ospedali pediatrici della città…è una cosa a cui personalmente tengo molto.Infatti non ho raccontato tutto,non mi sento ancora pronto di parlare di questo argomento,ma in passato abbiamo avuto una grande perdita,forse uno dei motivi di questa diatriba,può essere anche questo.
Spero non sia quello che sto pensando... :(
 

Orbis Tertius

Utente di lunga data
In Italia i pagamenti in contanti devono essere inferiori ai 2.000 euro.
Ergo, quei soldi servivano ad altro.
Pagare i debiti di gioco dell'amante?
 

Marinaio

Utente
No,hai pensato bene,ci hai visto giusto.Io alla storia del viaggio non ci credo,prima di partire il nostro meccanico mi disse che era da rifare il motore sulla sua macchina…ma la macchina non vede il meccanico da maggio,poi visto chela sua macchina ha 9 anni,con quella cifra ne fai tre di motori sopra,all’inizio ho pensato che stava per prendere una nuova macchina…visto che la macchina che usa lei è quella che fino a 2 anni fa avevo io…
 

Orbis Tertius

Utente di lunga data
No,hai pensato bene,ci hai visto giusto.Io alla storia del viaggio non ci credo,prima di partire il nostro meccanico mi disse che era da rifare il motore sulla sua macchina…ma la macchina non vede il meccanico da maggio,poi visto chela sua macchina ha 9 anni,con quella cifra ne fai tre di motori sopra,all’inizio ho pensato che stava per prendere una nuova macchina…visto che la macchina che usa lei è quella che fino a 2 anni fa avevo io…
La macchina non puoi pagarla in contanti.
Sicuramente doveva coprire qualche spesa o qualche debito del giovanotto.
 

ologramma

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Il bimbo , vista la segretezza , l hanno perso la moglie e l amante non marinaio
Lo avevo ipotizzato pure io, ma i costi comunque non tornano.
Ma non tornano un bel pò di cose.

Voglio dire: Se hai un amante e non ti vuoi far sgamare, eviti azioni che possano dare nell'occhio.
Un prelievo di contanti di 10k non dà nell'occhio solo se ti chiami Berlusconi di cognome 😂

Se hai l'amante e il marito torna dopo 5 mesi di assenza, il minimo (il minimo eh) è levare i messaggi w.a. dalle anteprime :), e comunque lasciare il telefono in casa a bella posta direi che è da scemi patentati proprio, per quanto una dimenticanza possa capitare (ma qui ve ne è un ammucchio, di dimenticanze 🙄 ).

Soldi contanti depositati sotto il tabernacolo della cappella sconsacrata (figata eh, ho conosciuto anch'io uno che all'interno di casa propria ne aveva una! :) ) fanno supporre una che vuol "far cassa" (evitando, o cercando di evitare - direi in modo molto maldestro - magari contromosse analoghe di lui prima che si giunga alla separazione). D'altro canto, conto cointestato, suppongo che pure lei farà confluire lì i soldi del suo lavoro, e quindi magari se non fosse saltato fuori l'amante, lei avrebbe magari tenuto i soldi infognati nella cappella, salvo poi farli confluire (a quel punto però non saprei come, o meglio: magari pochi alla volta) in qualche altro conto corrente. L'ipotesi del darli al suo bello è passata per la testa anche a me, ma non mi sembra la più probabile. Magari quella di far cassa per poi farsi una vita con il nuovo invece potrebbe essere plausibile 🤷‍♀️.
Ma sta pur sempre di fatto che una con due figli di 3 e 5 anni, un lavoro impegnativo e compagnia cantante è già tanto se riesce a ritagliarsi le ore o le mezzore per la scopata, e per il resto immagino ben possibile che sarà stato un blablabla con costui. A meno di non zumpare di default il lavoro frequentemente, e di non rifilare costantemente i bimbi alla cognata (che è moglie del fratello di @Marinaio 😱 ) mentre lei si gode le gioie con l'amante. O che questo, intuendo che lei potrebbe essere il classico buon partito anche da separata (e forse ha fatto i conti senza l'oste), la stia illudendo di essere taaaaaanto innamorato di lei :), da pensare dopo qualche scopata clandestina, di fare una roba che si concluderebbe più o meno così :)

Amici Miei - 1975 - Catena di affetti - YouTube

Ma questo solo a voler pensare che @Marinaio abbia sposato proprio una scema ;)

A me pare più probabile che lei (magari comprensibilmente eh) nel tempo in cui si trova da sola sia sia creata un diversivo, e che magari (questo sì) abbia potuto riflettere sulla propria condizione di donna praticamente costretta ad aspettare il marito. Magari all'inizio (vuoi per soldi vuoi per altro) non le pesava, ora a distanza di tempo e con la responsabilità di due figli da crescere da sola può (PUO') averla portata a svalutare una persona che di fatto non c'è. Di qui - più o meno consapevolmente - a lanciare messaggi che le cose non vanno. Forse è la spiegazione più adatta a capire certe.... imprudenze (le chiamerei proprio scemate da irresponsabili) che altrimenti restano del tutto inspiegabili alla luce di ciò che sappiamo. Ivi compresa la giustifica data al prelievo, del tipo "tranqui, i soldi sono ancora qui, ci volevo solo fare un viaggetto con uno visto due volte e con cui non ho mai scopato".
 

Marjanna

Utente di lunga data
Il bimbo , vista la segretezza , l hanno perso la moglie e l amante non marinaio
Io ho letto quel che ha scritto Marinaio, non so cosa hai letto tu.

Ero più felice di sapere che quei soldi,fossero stati dati alla casa famiglia o magari a uno degli ospedali pediatrici della città…è una cosa a cui personalmente tengo molto. Infatti non ho raccontato tutto,non mi sento ancora pronto di parlare di questo argomento,ma in passato abbiamo avuto una grande perdita,forse uno dei motivi di questa diatriba,può essere anche questo.
 
Top