Lei...e la famiglia di lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Verso mio marito!
Il disgusto per lei è dovuto al fatto che se lo merita ...per il contorno ...non per il tradimento in sè. Poteva fare a meno di fare tante cose (vedi presentazione della famiglia... era uno spettacolo della scuola poteva evitare di portarci le bimbe in ghingheri e marito...)

Persa....non posso che esprimere la mia vicinanza con un abbraccio.

Miciolidia

Utente di lunga data
Io invece tra poco sto per fare un blitz silenzioso. Lei ha la casa al mare vicinissima alla mia. Sta per arrivare. Sabato. Voglio vederla di persona, seguirla in un negozio, in spiaggia, vederla muoversi, sentirla parlare, osservarla e capire. Certo mi paicerebbe dirle....conosci la differenza tra due mesi e 18 mesi? Ma non lo farò però vorrò vedrla, questo si, vorrò capire che tipo di donna è, pensate che lei frequenta un giro di amici di una mia amica e potrei avere anche l'occasione di finirci a cena ad agosto, la mia amic asenza saperlo la scorsa estate era al tavolo accanto a lei.......mamma mia!!!

Guarda che se pure fossero stati 4 anni....lui da lei sarebbe tornato ugualmente...

Lei è libera, benestante, non ha figli, alcuna complicazione...ha te per quando desidera un pollo piu' fresco...quale è il problema..tu sei pure in competizione con lei..quindi vi ha entrambe..lo sa....e se la gode.

Prima la moglie...immagino ricca

Poi l'amante che lo ha mantenuto e lo mantiene che non puo' fare a meno di lui...

Poi fay un po' piu' fresca...per i week end..

Meglio di cosi...

Uomini..quanti di voi metterebbero la firma?

siate onesti.

Fay scusa se sono spietata..ma forse con questi argomenti lo capisci meglio.

Bruja

Utente di lunga data
fay

Prova a pensare che non è tanto importante quello che vedrai tu, ma quello che lui ha valutato valesse lei.
Cosa serve vedere una donna che può piacerti o dispiacerti, tanto lei è là e se i soldi sono stati una componente del suo "fascino" è con lui che te la devi vedere. Insomma perchè vuoi varicare lei di una scelta che LUI e solo lui ha deciso?
Sartà che ho un modo di vederla diversamente ma di lei proprio non mi importerebbe nulla, tanto più che tu sei "l'altra"....
Bruja

O

Old fay

Guest
La moglie che credetemi è semrpe stata una cessa, era ricca pure lei...!!! Miciolidia se vuoi apriamo una petizione!!!!

Iris

Utente di lunga data
Verso mio marito!
Il disgusto per lei è dovuto al fatto che se lo merita ...per il contorno ...non per il tradimento in sè. Poteva fare a meno di fare tante cose (vedi presentazione della famiglia... era uno spettacolo della scuola poteva evitare di portarci le bimbe in ghingheri e marito...)
Si anche per me è la medesima cosa.
Sinceramente verso la prima fiamma di mio marito provavo simpatia...lei mi guardava stupita. Le aveva sicuramente raccontato che ero un'arpia in bigodini!!!
Adesso le sono grata..lei comunque l'ha lasciato..si vedeva che era una ragazza in gamba.
Quella che ha ora è una pazza furiosa con gelosie retrospettive...mi telefona pure chiedendomi di uscire dalla sua vita!!! Io le ho detto che se potessi pagherei per avere una che si tiene quello squilibrato.

Miciolidia

Utente di lunga data
La moglie che credetemi è semrpe stata una cessa, era ricca pure lei...!!! Miciolidia se vuoi apriamo una petizione!!!!

Perchè ho sempre ragione...perchè???

perchè i quadri sono sempre gli stessi?

Fay, guardami negli occhi

poi girati..e ripeti: MO' BASTA.

STOP.

petizione Fay...se servisse tenera lo farei...

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Perchè ho sempre ragione...perchè???

perchè i quadri sono sempre gli stessi?

Fay, guardami negli occhi

poi girati..e ripeti: MO' BASTA.

STOP.

petizione Fay...se servisse tenera lo farei...
"La moglie era ricca pure lei"....... guarda il caso.... non si diceva che tre indizi fanno una prova? Chissà, magari ci siamo persi il terzo indizio perchè se lo è bruciato in gioventù!!!
Bruja

O

Old fay

Guest
Si c'è stato il terzo indizio non temere bruja!!! Non ero io...sto bene, ma non sono miliardaria....!!!

Bruja

Utente di lunga data
fay

Si c'è stato il terzo indizio non temere bruja!!! Non ero io...sto bene, ma non sono miliardaria....!!!

Infatti io non mi preoccupo per lui ma per te. Ho letto quanto ti ha scritto dall'altra parte grende82....
Vedi si ritrova sempre la situazione che spesso si presenta in questi frangenti, chi vive un amore precario o problematico, se non sempre vede chiaro nel proprio presente, vede però bene e chiarissimo in coloro che hanno situazioni analoghe, se non per termini almeno per disagi, e diventano i migliori giudici dello stato delle cose!
Fanne tesoro.
Bruja

G

grande82

Guest
Infatti io non mi preoccupo per lui ma per te. Ho letto quanto ti ha scritto dall'altra parte grende82....
Vedi si ritrova sempre la situazione che spesso si presenta in questi frangenti, chi vive un amore precario o problematico, se non sempre vede chiaro nel proprio presente, vede però bene e chiarissimo in coloro che hanno situazioni analoghe, se non per termini almeno per disagi, e diventano i migliori giudici dello stato delle cose!
Fanne tesoro.
Bruja
era anche per me, quindi ti ringrazio, bru, come sempre.
LA saggezza è la virtù dei forti e noi la forza la troviamo (tu già ce l'hai, vabbè!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e invece no

Si, ma queste sono notazioni su un suo comportamento sganciato dalla storia con TUO marito... o no?

Bacio!
Visto che erano già amanti non mi sembra delicato nè nei confronti dei figli, nè del marito, nè dell'amante farli incontrare tutti insieme ...che ci fossi anch'io è un accidente forse non previsto...

Verena67

Utente di lunga data
Visto che erano già amanti non mi sembra delicato nè nei confronti dei figli, nè del marito, nè dell'amante farli incontrare tutti insieme ...che ci fossi anch'io è un accidente forse non previsto...
ma scherzi?! Non le sarà parso vero di fare "famiglia" con tuo marito!

Suo marito compreso!
per quanto a te paia assurdo, chi tradisce e aspira ad una nuova vita, ragiona così.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
brrrr

ma scherzi?! Non le sarà parso vero di fare "famiglia" con tuo marito!

Suo marito compreso!
per quanto a te paia assurdo, chi tradisce e aspira ad una nuova vita, ragiona così.

Bacio!
Io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere!

Rebecca

Utente di lunga data
Molte di voi, che son passate dalla posizione di essere "l'altra" han spesso raccontato, quasi visualizzandola la moglie, la maga circe che tiene non si sa bene come invischiato il marito in un rapporto definito spesso da lui "decotto".

Vi siete mai trovate di fronte alla moglie?

Avete mai avuto occasione di vedere lui con la sua famiglia in situazioni "normali" (a prendere un gelato, a fare la spesa, a passeggio....)?

Che sensazioni questa visione ha suscitato in voi?
Mi è capitato di incontrarlo con la moglie e non mi ha sconvolto granchè. Mi ha invece turbato incontrare lei da sola. Lei che incrociava il mio sguardo e non sapeva...

Mi è capitato di abbassare lo sguardo dopo che lui ha ripreso la sua relazione con l'amante che aveva prima di me. E' come se facessi il tifo per lei. E' come se ipocritamente adesso mi sentissi solidale a lei... E' come se pensassi che lei è l'unica che potrebbe capirmi, per la perdita "identica"(passatemi il termine anche se loro erano sposati da 20 anni). Mi è capitato di stare con amici e arrivare a mezzanotte al bar e dovermi sedere con lei che stava lì con un'altra donna perchè loro la conoscono. Mi è capitato che l'altro giorno fossi seduta con due persone, che passasse lei e che uno dei due con me la fermasse chiedendole di Giorgio... E' qui in giro, ha detto...

Quando vedo la sua amante, invece, mi trema il terreno sotto i piedi e mi prende una morsa allo stomaco...

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Infatti, questo accade quando si è amanti "seriali" come lui.......... motivo in più per evitare simili soggertti.
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Infatti, questo accade quando si è amanti "seriali" come lui.......... motivo in più per evitare simili soggertti.
Bruja
Non so se sia seriale. Non voglio ripeterlo ancora e tediarvi, ma questa è stata la sua amante prima di me, forse si è separato, dice che è una storia importante. In mezzo, quando si sono lasciati, c'ero io. La prova della serialità manca.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non so se sia seriale. Non voglio ripeterlo ancora e tediarvi, ma questa è stata la sua amante prima di me, forse si è separato, dice che è una storia importante. In mezzo, quando si sono lasciati, c'ero io. La prova della serialità manca.
1 2 3 2 3 2 .... è già una serie!

1=moglie
2=grugno
3=rita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.