Lei...e la famiglia di lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old multipers

Guest
Bella domanda...

Si, mi capita di sentire giornalmente le loro telefonate, più volte a giorno e lui è davvero carino con lei, sempre gentile, con un tono di voce così... così... come non ha con me.
Lei l'avevo già incontrata nel tempo, ma una sola volta da quando io sono diventata "l'altra", non è stata una passeggiata, ma credevo peggio, dopo pochi minuti mi sono ambientata. Certo io ho evitato accuratamente di darle spazio per una possibile futura confidenza, ma lei da parte sua non è certo una chiaccherona , nè particolarmente socievole. Ho visto foto, tante foto, delle loro vacanze, delle vacanze con la sua famiglia, c'è molto rispetto fra loro, almeno come persone, certo non come coppia. All'inizio, quando mi sentivo forte e in grado di essere fredda e distaccata non pativo tanto le telefonate, ma in questi giorni, in particolare ieri ed oggi, mi ha fatto male esser li, forse perchè non mi sento più sicura di nulla.
So per certo che ricapiterà di vedersi, so che potrebbe succedere che io sia partecipe ad una loro GRANDE occasione, farà male, tanto, ma
starò al gioco. Auguri (a me).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.