Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Guarda,

il teatrino di ieri è stato orribile.

Ma non è inevitabile, non è che chiunque si sia conosciuto finisce in quel modo.

Io conosco Farfalla, conosco la Matra, facevo parte di quel gruppo.
Sono uscita, e interagisco tranquillamente con tutti.
E se non voglio interagire, non interagisco.
Idem tanti altri.

Hai mai visto me prendermi a sberle con la Matra o con Sole o con chiunque altro?
Sai che cosa è passato tra me e loro?
Ho mai insinuato qualcosa su di loro, e loro hanno mai insinuato qualcosa su di me?
No.

Ergo, la conoscenza reale non è dannosa di per sè.
Ti quoto di nuovo.
Ma non perché ti conosco, ma perché stai scrivendo cose che penso anch'io.

Nausicaa

sfdcef
Ma non asserivo che la conoscenza reale sia dannosa, anzi a rifletterci penso possa portare benefici.

Per il resto, e parlo delle liti delle parolacce e di tutti i risvolti che ci sono stati qua ed altrove, penso e credo che, la soggettività e il carattere faccia la differenza. A volte in maniera positiva a volte no.

Concordo sul neretto.
La soggettività è insita nella natura umana, e diventa pericolosa solo se estremizzata, altrimenti è il modo in cui capiamo come relazionarci con le persone, e a chi dare retta e a chi no.

oscuro

Utente di lunga data
E si

View attachment 7424:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E si cazzone mio,disco rotto un cazzo,dicevate che non era vero che vi conoscevate tutti,ne avete scritte di porcate bello mio.Compresa quella merda di amica tua,si proprio persa,che adesso non ha neanche il coraggio di metterci la faccia!Almeno tu sei sempre lo stronzo di sempre!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma non asserivo che la conoscenza reale sia dannosa, anzi a rifletterci penso possa portare benefici.

Per il resto, e parlo delle liti delle parolacce e di tutti i risvolti che ci sono stati qua ed altrove, penso e credo che, la soggettività e il carattere faccia la differenza. A volte in maniera positiva a volte no.
Sì ultimo, hai ragione:anche la decenza fa la differenza.

Ultimo

Escluso
Concordo sul neretto.
La soggettività è insita nella natura umana, e diventa pericolosa solo se estremizzata, altrimenti è il modo in cui capiamo come relazionarci con le persone, e a chi dare retta e a chi no.

Se estremizzata si, hai ragione.

Se passa invece da culture diverse e modi di porsi diversi, anche in base alle proprie capacità soggettive e non e queste attraverso degli scambi che avvengono soltanto con lo scopo di discutere, io le accetto tutte.

passaparola

Utente di lunga data
E si cazzone mio,disco rotto un cazzo,dicevate che non era vero che vi conoscevate tutti,ne avete scritte di porcate bello mio.Compresa quella merda di amica tua,si proprio persa,che adesso non ha neanche il coraggio di metterci la faccia!Almeno tu sei sempre lo stronzo di sempre!
minchia oscuro ma che c'entra tutto questo. si tratta di altre persone. si parla di un altro gruppo. di persone che come te persa la vedevano e la vedono come fumo negli occhi. che è un vanto a dirla tutta.

oscuro

Utente di lunga data
No

minchia oscuro ma che c'entra tutto questo. si tratta di altre persone. si parla di un altro gruppo. di persone che come te persa la vedevano e la vedono come fumo negli occhi. che è un vanto a dirla tutta.
Un cazzo,alcuno di voi erano pure in quel gruppo,un vanto?Certo stare qui con altro nick,non avendo il coraggio di ammettere di essere persa,bella decenza,bel vanto,bella figura di merda.D'altronde ne abbiamo viste anche di peggio.

oscuro

Utente di lunga data

passaparola

Utente di lunga data
ah. e tanto per precisare. cosa che è stata omessa , gli mp di ieri intrisi di "cattiveria" erano in risposta (come sempre, ad un prim mp. cattivi? si certo. ma alla fine se la verità fa male è un problema di chi un esame di coscienza non è in grado di farselo e dopo un anno ancora sta attaccato con le unghie e con i denti ad un rancore che l'oggetto del rancore stesso ha superato. ma che poi alla fine e dai e dai il cazzo se l'è rotto (in maniera contingente). rancore che a dirla tutta mi fa piacere che si abbia. un rosichio di fondo che non deva far stare benissimo dopotutto.

ma allora ci saresti andato volentieri?
Si
Ma per vedere me...

Poi avrebbe esordito con...
Ma vecchio mona come sei ammaestrato andiamo in quel bar a frizzantini che ci stanno le cameriere con la camicetta sbottonata vieni vecchio mona da Asiago...

Comunque da fotografare il volto allibito di Sbriciolata che assistette al nostro incontro...
Da un lato uno che dice...invornitoooooooooooooo patacca.........e dall'altro uno che dice...veccccchiooooooo monaaaaaaaaaaaaaaa....:p:p:p:p:p

Free

Cara Free
tu non hai capito che ero in missione per conto del principe Lothar di Romagna

Lothar come ti ho detto che tebe è DOC...
Idem con patate per free...

Lothar free è na figa da paura...da brivido...

Ma ahimè non è fagiana....ma lince...

Quella ci sistema a dovere solo con un'occhiata....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Difficile intortarla con la mail....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
qualcuno ha chiesto alla matraini di parlare di decenza? no.
e vabbè, ma tu t'attacchi ad ogni parola che secondo il tuo modo di interpretare è offensiva.

manco mio figlio a 12 anni. e su. siamo grandicelli no, ricominciare nuovamente, e che palle, mi viene voglia di cancellarmi. so che non te ne frega una minchia però, non si può continuare a leggere di ste cose vecchie.

certo nessuno mi obbliga a leggere, hai ragione. fate pure.

passaparola

Utente di lunga data
Un cazzo,alcuno di voi erano pure in quel gruppo,un vanto?Certo stare qui con altro nick,non avendo il coraggio di ammettere di essere persa,bella decenza,bel vanto,bella figura di merda.D'altronde ne abbiamo viste anche di peggio.
in effetti rispetto a persa, si è visto proprio di peggio. chen, tu & co, ad esempio

free

Escluso
Si
Ma per vedere me...

Poi avrebbe esordito con...
Ma vecchio mona come sei ammaestrato andiamo in quel bar a frizzantini che ci stanno le cameriere con la camicetta sbottonata vieni vecchio mona da Asiago...

Comunque da fotografare il volto allibito di Sbriciolata che assistette al nostro incontro...
Da un lato uno che dice...invornitoooooooooooooo patacca.........e dall'altro uno che dice...veccccchiooooooo monaaaaaaaaaaaaaaa....:p:p:p:p:p

...e anche le altre 7, immagino!
in pratica avete fatto il raduno a casa sua:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.