Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Si
Ma per vedere me...

Poi avrebbe esordito con...
Ma vecchio mona come sei ammaestrato andiamo in quel bar a frizzantini che ci stanno le cameriere con la camicetta sbottonata vieni vecchio mona da Asiago...

Comunque da fotografare il volto allibito di Sbriciolata che assistette al nostro incontro...
Da un lato uno che dice...invornitoooooooooooooo patacca.........e dall'altro uno che dice...veccccchiooooooo monaaaaaaaaaaaaaaa....:p:p:p:p:p

E dall'altrA lato unA che pensa, ma guarda sti due cretini :D

free

Escluso
Cara Free
tu non hai capito che ero in missione per conto del principe Lothar di Romagna

Lothar come ti ho detto che tebe è DOC...
Idem con patate per free...

Lothar free è na figa da paura...da brivido...

Ma ahimè non è fagiana....ma lince...

Quella ci sistema a dovere solo con un'occhiata....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Difficile intortarla con la mail....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

davvero mi hai fatto una buona pubblicità?
che carino, grazie!:rotfl:

Ultimo

Escluso
ma se ce ne andassimo al bar? tu, con tutta la gente che avrai li a fare la fila, puoi allontanarti un'attimo? c'è chi ti sostituisce?

Andiamo va, arancino spiedino pizzetta cartoccio genevose francisi australiana ravazzata prenditi quello che vuoi, pago io e lo scrivo prima che ti senti male.

passaparola

Utente di lunga data
e vabbè, ma tu t'attacchi ad ogni parola che secondo il tuo modo di interpretare è offensiva.

manco mio figlio a 12 anni. e su. siamo grandicelli no, ricominciare nuovamente, e che palle, mi viene voglia di cancellarmi. so che non te ne frega una minchia però, non si può continuare a leggere di ste cose vecchie.

certo nessuno mi obbliga a leggere, hai ragione. fate pure.
eh no. è lei che si è attaccata ad una cosa neutra per dare dell'indecente a qualcuno. se io ne ho 12 lei ne ha 2. perché se è vero che io rispondo. lei manco ha il bisogno di essere provocata. e lo fa da un anno. perché solo in uncaso hai ragione tu (e cioè che ho modi da dodicenne) ed è che la signora abbia mai risposto ad una provocazione o ad un insulto. postami dove è successo se ce la fai. e ti dico che non è mai successo

lothar57

Utente di lunga data
Si
Ma per vedere me...

Poi avrebbe esordito con...
Ma vecchio mona come sei ammaestrato andiamo in quel bar a frizzantini che ci stanno le cameriere con la camicetta sbottonata vieni vecchio mona da Asiago...

Comunque da fotografare il volto allibito di Sbriciolata che assistette al nostro incontro...
Da un lato uno che dice...invornitoooooooooooooo patacca.........e dall'altro uno che dice...veccccchiooooooo monaaaaaaaaaaaaaaa....:p:p:p:p:p
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sienne

lucida-confusa
Ciao

domanda ...

l'italiano, che parole usa per questa sigla: CVD

grazie

sienne

...e anche le altre 7, immagino!
in pratica avete fatto il raduno a casa sua:D
No...
Dovevo andare a pranzo da Lothar e con il papero.
Era un raduno maschile...
Le altre si sono infilate.

So che mi hanno usato per vedere il papero...

Ma vi era anche una che ora non scrive più...

Era seduta vicino a Lothy

Loro due ad un certo punto si sono eclissati...

Il sommo lothar comunque a quel pranzo evitò ogni polemica e sentenziò
non pensiamo a certe cose, ma mangiamo questi tortelli....
e tu vecchio mona paga il conto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La scena più bella fu al parcheggio dove tra me e lothar arrivò stramegafigona con la smart...
E io e lothy ci guardammo dicendoci con gli occhi...ecco visto ste cose capitano sempre quando siamo in compagnia di altre donne...ma porc...porc...porc....

E vidi lo sguardo intortatore dell'immenso e incommensurabile....

davvero mi hai fatto una buona pubblicità?
che carino, grazie!:rotfl:
Beh è stato piacevole no?
Da gran signore qual sono se eri cessa
non dicevo niente no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma la cosa che fa più ridere di te...è che hai nel volto la stessa espressione del tuo avatar...
da non credere....:D:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Ok

ma manco per niente! fai i nomi allora.
Tu,quella merda di persa,forse hiroito che ancora non ho capito chi cazzo possa essere....insomma altri nomi non li faccio,certo molti di voi erano di milano vi conoscevate e avete sempre negato.:cool:Dai su non fare lo stronzone,siete stati delle emerite chiaviche,e non commento oltre perchè non avendo conoscenza delle cose non posso dire nulla.Però so che vi siete comportati di merda,tu e quei delinquenti dell'altro gruppo così è più chiaro.Voglio essere sincero,non mi permetto di entrare nel merito dei cazzi vostri attuali,non conosco le cose,ma vederti fare il paladino della giustizia,è qualcosa che mi provoca parecchio disturbo,non per gli accadimenti attuali,magari hai ragione magari no,ma per tutta una serie di angherie e porcate che ti ho visto amabilmente scrivere tempi addietro,tronfio dell'immunità che ti veniva profferta da quel delinquente di fedifrago e quella grandissima disonesta di persa che tu continui a difendere.Non mi raccontare cazzate a me,ci conosciamo....!:D

sienne

lucida-confusa
come volevasi dimostrare

(come si voleva dimostrare)

Ciao

:rotfl: ... perfetto! caspita ...

perciò non capivo mai ... in tedesco si traduce: Der Chef vom Dienst.
significa un'altra cosa ...

sienne

passaparola

Utente di lunga data
Tu,quella merda di persa,forse hiroito che ancora non ho capito chi cazzo possa essere....insomma altri nomi non li faccio,certo molti di voi erano di milano vi conoscevate e avete sempre negato.:cool:Dai su non fare lo stronzone,siete stati delle emerite chiaviche,e non commento oltre perchè non avendo conoscenza delle cose non posso dire nulla.Però so che vi siete comportati di merda,tu e quei delinquenti dell'altro gruppo così è più chiaro.Voglio essere sincero,non mi permetto di entrare nel merito dei cazzi vostri attuali,non conosco le cose,ma vederti fare il paladino della giustizia,è qualcosa che mi provoca parecchio disturbo,non per gli accadimenti attuali,magari hai ragione magari no,ma per tutta una serie di angherie e porcate che ti ho visto amabilmente scrivere tempi addietro,tronfio dell'immunità che ti veniva profferta da quel delinquente di fedifrago e quella grandissima disonesta di persa che tu continui a difendere.Non mi raccontare cazzate a me,ci conosciamo....!:D
ma tu sei fuori. lo ha critto ieri tubarao che io non facevo parte del gruppo di fb. ma sai leggere o cosa?
se vabbè qui si parlava di carote e tu te ne sei uscito con la marmellata di ciliegie.
sei patetico, non ti risponderò più. ti ho già risposto migliaia di volte e ripeti sempre le stesse cose di 10 anni fa.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

in effetti rispetto a persa, si è visto proprio di peggio. chen, tu & co, ad esempio
Mai ai tuoi livelli,e ai livelli del tuo amichetto delinquente,quello che sto ancora aspettando sotto casa,alex non ci provare con me.....

Lui

U SFRUCULIATURI
eh no. è lei che si è attaccata ad una cosa neutra per dare dell'indecente a qualcuno. se io ne ho 12 lei ne ha 2. perché se è vero che io rispondo. lei manco ha il bisogno di essere provocata. e lo fa da un anno. perché solo in uncaso hai ragione tu (e cioè che ho modi da dodicenne) ed è che la signora abbia mai risposto ad una provocazione o ad un insulto. postami dove è successo se ce la fai. e ti dico che non è mai successo
senti a me scocciano tutte ste cose, anche perchè nel reale di problemi ne ho già tanti. sono qua per distrarmi, quindi fate come vi pare: comunque tu una non la lasci passare.

ciao.

free

Escluso
Beh è stato piacevole no?
Da gran signore qual sono se eri cessa
non dicevo niente no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma la cosa che fa più ridere di te...è che hai nel volto la stessa espressione del tuo avatar...
da non credere....:D:D:D:D

ma infatti all'incontro ho mandato proprio il mio avatar, per fare bella figura:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Aòòò

ma tu sei fuori. lo ha critto ieri tubarao che io non facevo parte del gruppo di fb. ma sai leggere o cosa?
Aòòò sei amico di persa no?E allora?che cazzo vuoi?hai fatto il tuoi comodi,entrando e uscendo con i tuoi mille nick?pisciate sulle tombe?tumori a destra e manca?e poi sfasciavi il cazzo e correvi da fedifrago e mamma persa per farmi sanzionare per un'emoticon?Alex a me non provare a dissanguarmi i coglioni perchè di cosa te ne ho viste fare parecchio,non fare il povero innocente,perchè tu e quella grandissima merda di persa ne avete combinate di cose...!

passaparola

Utente di lunga data
senti a me scocciano tutte ste cose, anche perchè nel reale di problemi ne ho già tanti. sono qua per distrarmi, quindi fate come vi pare: comunque tu una non la lasci passare.

ciao.
io ho lasciato passare per mesi e mesi. manco scrivevo o leggevo qui dentro. ho ricominciato a leggere e ho visto inculti alla mia donna senza che lei ne avesse mai fatto uno. non vedo un motivo solo per lasciare correre ora. ho lasciato correre. da settembre dell'anno scorso fino ad oggi. anzi direi che non ho lasciato correre. ho ignorato che sono due cose ben diverse. speravo che si facesse altrettanto e non è successo. e ancora non continua a succedere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.