Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Minerva, mi sono distratto e non ritrovo più la domanda che ti avevo posta: com'è andata con la Sverginità?

Ultimo

Escluso
ti perdono. in effetti tu col culo non sei ripetitivo, lo devo riconoscere. dai sempre nuove interpretazione agli insulti e alle battute. e che dire nel non ripeterti mai su accadimenti passati? ne trovi sempre di nuovi di cui parlare. non so come fai. sei sempre così pieno di nuove idee. ti perdono e ti ammiro, lo giuro!!!!!!!!!

auahauahahahahahahahahahaah

Oscù :rotfl::rotfl::rotfl:in Sicilia sai come si dice? "ti tagghiò!

oscuro

Utente di lunga data
Si

auahauahahahahahahahahahaah

Oscù :rotfl::rotfl::rotfl:in Sicilia sai come si dice? "ti tagghiò!
Tagliarmi?questo si fa le pippe con le mani di barbie che mi deve tagliare?:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
siete ancora qua voi 4 alitigare ed insultarvi.

ahahahahahahahah che tipi che siete, tutti nessuno escluso, ahahahahahah, giocate a chi piscia più lontano, a chi sà di più e vorrebbe dire però non dice ............. e chi non sà non capisce una mazza e così si crea confusione ...... che ridicoli, alla vostra età. :rotfl:
ti ha spiegato già farfalla il perchè certe persone si trattengono dal dire certe cose, qui:
la decenza.

Tubarao

Escluso
ah e smettila di minacciarmi. che se faccio la fine del maiale potresti fare la fine di un gattino in tangenziale

Te sei dissociato. Prima fai delle domande chiedendo risposte. Senza nessuna acredine ti dico che te le darò molto volentieri e te ci leggi delle minacce ?? Non stai bene. Te lo ridico. Il maiale si cambia una volta l anno e se te continui così...manco il panettone mangi. E dopo le tranvate che hai preso un'altra non la reggi. Guarda se prima o poi non te leggemo in cronaca

Lui

U SFRUCULIATURI
sono ancora scossa:racchia:
porca paletta. certe cose vanno fatte da giovani, scusa ma........, lo sai anche tu, l'euforia, la voglia di sentirsi adulti e tanto altro, ti danno la spinta e quel di più che.................

tu c'hai pensato tardo, ma come dice il saggio "meglio tardi che mai".

grazie comunque.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Te sei dissociato. Prima fai delle domande chiedendo risposte. Senza nessuna acredine ti dico che te le darò molto volentieri e te ci leggi delle minacce ?? Non stai bene. Te lo ridico. Il maiale si cambia una volta l anno e se te continui così...manco il panettone mangi. E dopo le tranvate che hai preso un'altra non la reggi. Guarda se prima o poi non te leggemo in cronaca
Ecco,e questo l'ho scritto già io,a rompesempre er cazzo prima o poi becchi quello che te spansa...poi a voglia a piagne da persa.....!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ah e smettila di minacciarmi. che se faccio la fine del maiale potresti fare la fine di un gattino in tangenziale
Ma dici una cosa del tipo: "Miao bel camionista lituano, per caso trasporti un carico eccezionale?"

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
di nuovo sta parola: Decenza. ma allora lo fai apposta! e che cazzo, ha ragione coso, li come si chiama, uno dei tanti passaparola.
No. Io non scrivo qui cose private di sole che potrebbero sputtanarla, capito? Non tiro dentro i suoi figli, capito?
Come fa lui con me, capito?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Un falco libero nel cielo. Sognavo di esserlo, lo sono diventato.

Cit. Ultimo
Considerando la quantità di merda che sparge, avrei detto un piccione.

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

No. Io non scrivo qui cose private di sole che potrebbero sputtanarla, capito? Non tiro dentro i suoi figli, capito?
Come fa lui con me, capito?
Ma quando mi scrivi una cosa privata a me fatta bene?ma fatta proprio bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.