Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Un falco libero nel cielo. Sognavo di esserlo, lo sono diventato.

Cit. Ultimo
Io a te appena ti vedo sai che ti faccio? ti piglio per i capelli lunghi e fluenti. ops no per i capelli non posso. Ok, ti piglio per la ciolla e.. ops manco per la ciolla posso. Ok mi secca a cancellare invio solo questo. :mrgreen:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
No. Io non scrivo qui cose private di sole che potrebbero sputtanarla, capito? Non tiro dentro i suoi figli, capito?
Come fa lui con me, capito?
si si , ho capito. io non intervengo primo perchè non sò i fatti, secondo perchè non me ne fraga una cippa di aggiungere legna al fuoco, come fà qualcunaltro.

ciao.

oscuro

Utente di lunga data
lui

si si , ho capito. io non intervengo primo perchè non sò i fatti, secondo perchè non me ne fraga una cippa di aggiungere legna al fuoco, come fà qualcunaltro.

ciao.
A te la legna piace scaraventartela accesa nel sedere poi...!

Ultimo

Escluso
Non devi invidiarmi, se vuoi emulare me o tanti altri del forum, parti da qui: http://sicilia.paginegialle.it/sicilia/scuola_elementare.html

La strada è lunga, ma sarebbe un inizio. E' anche gratis.
Ma tu le metafore "in questo caso nascosta appositamente" ( ma speravo la capissi visto l'intelligenza) le capisci o no?

Ma cercherò di spiegarti, dando la colpa alla mia elementarità nello scrivere e nel cervello pure:). Ti ho emulato sparando una cazzata. tale e quale. identico contributo al forum.

PS. Se non l'hai capita manco ora, va sparati va! :mrgreen:

Ultimo

Escluso
si è vero, soffro di emorroidi e m'hanno detto che è buona cuora causticare con il fuoco.

vuoi forse dire che non ci sia qualcuno che ci marci in questa anoressica discussione? si serio.

Seriamente? leggere è uno schifo. aggiungere altro? boh, forse serve forse no, forse scrivere che, "leggere è uno schifo" è sufficiente.

Vi/ci rendessimo conto in quale bassezza siamo arrivati.... altro che parolacce.... le parolacce al confronto sono un leggero stuzzichino, come un aperitivo...

lunaiena

Scemo chi legge
Io invece te lo dirò perché non sopporto Sole ma col telefonino ci metterei una vita. Se avrai la pazienza di aspettare te lo spiegherò con molta calma e chiarezza.
Ma anche no...

oscuro

Utente di lunga data
Lui

si è vero, soffro di emorroidi e m'hanno detto che è buona cuora causticare con il fuoco.

vuoi forse dire che non ci sia qualcuno che ci marci in questa anoressica discussione? si serio.
Assolutamente si e per fortuna.Seriamente?ma se non ci fossero loro ad elevare sto forum cosa leggeremmo?non si legge mai nulla di nuovo,solo stronzate,cazzate,adesso tutti a spremersi meningi perchè lola ama il marito ma ha qualche languore per il bagnino e questo sono i profondi temi del forum?ben vengano questi scazzi trash,ben vengano ingroppate traverse,spargimenti di liquido seminale a go go,culi sfranti e infranti,ma io mi rompo il cazzo a belli!Voglio vedere litigi,la gente che si scanna,che si odia,che si minaccia,insulti,sputi,risse,stupri,mi avete rotto i coglioni e dai!Siete di una noia anale,quasi mortale,provinciali del cazzo,qui almeno leggo di inculate,ficcate,corna,tradimenti,delazioni,viva i litigi!

Ultimo

Escluso
Assolutamente si e per fortuna.Seriamente?ma se non ci fossero loro ad elevare sto forum cosa leggeremmo?non si legge mai nulla di nuovo,solo stronzate,cazzate,adesso tutti a spremersi meningi perchè lola ama il marito ma ha qualche languore per il bagnino e questo sono i profondi temi del forum?ben vengano questi scazzi trash,ben vengano ingroppate traverse,spargimenti di liquido seminale a go go,culi sfranti e infranti,ma io mi rompo il cazzo a belli!Voglio vedere litigi,la gente che si scanna,che si odia,che si minaccia,insulti,sputi,risse,stupri,mi avete rotto i coglioni e dai!Siete di una noia anale,quasi mortale,provinciali del cazzo,qui almeno leggo di inculate,ficcate,corna,tradimenti,delazioni,viva i litigi!

Ti sei scordato "che fumano".

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ti sei scordato "che fumano".
Dovreste solo ringraziarli sti 4,grazie chiara,alex,sole e tuba,senza di voi qui dentro pippe a raso.Ma uno di questi giorni vi mando affanculo tutti,perchè mi avete esacerbato il cazzo!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:rotfl:

Dovreste solo ringraziarli sti 4,grazie chiara,alex,sole e tuba,senza di voi qui dentro pippe a raso.Ma uno di questi giorni vi mando affanculo tutti,perchè mi avete esacerbato il cazzo!
scusi...leggo male io ho c'è una leggera contraddizione in questa sua codesta esternazione?

:unhappy:

Ultima modifica:

passaparola

Utente di lunga data
Te sei dissociato. Prima fai delle domande chiedendo risposte. Senza nessuna acredine ti dico che te le darò molto volentieri e te ci leggi delle minacce ?? Non stai bene. Te lo ridico. Il maiale si cambia una volta l anno e se te continui così...manco il panettone mangi. E dopo le tranvate che hai preso un'altra non la reggi. Guarda se prima o poi non te leggemo in cronaca
no io leggo delle minacce quando scrivi che farò la fine del maiale se non la smetto. manco ti ricordi quello che scrivi. stai perdendo colpi. comincerei a farmi delle domande se fossi in te.
e senza acredine pensa agli affari tuoi che se continuo così o meno sono affari miei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.