Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Pensi che se avesse mandato il messaggio lui non avrebbe avuto nulla da dire?
Io ho i miei dubbi...
Be' se la metti così posso darti ragione ma lui parlava di telefonata,sarà che a me ha fatto specie che lei lo facesse anche quando stavano facendo l'amore :eek: per me una cosa incomprensibile... :smile::singleeye:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
anche se non fosse così,resta il fatto che era una telefonata di lavoro. sai anche tu che a chi ti stipendia non può e non deve fregare nulla della tua vita privata,nel bene e nel male.

io immagino però che la moglie abbia avvisato chi di dovere che aveva un impegno. un messaggio del tipo "chiamate solo se veramente è questione di vita o di morte"
Ok :carneval: voglio la testimonianza della moglie di Berlino, il Giudice lo fai te? :smile::carneval:

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Free

una volta i ricchi stavano bene e i poveri stavano male...
ora invece i ricchi non stanno male e i poveri non stanno bene:singleeye:

:D
Mi prendi a parolacce?ti prego.....

Fiammetta

Staff Forum
una volta i ricchi stavano bene e i poveri stavano male...
ora invece i ricchi non stanno male e i poveri non stanno bene:singleeye:

:D
:singleeye::singleeye::carneval:

Hannibal

Utente di lunga data
No no, quale mezza verità: a me ha raccontato proprio una cosa per un'altra. L'ha anche ammesso, poi. Chiedilo a lei, se vuoi. Poi: mezza verità vuol dire scrivere qualcosa che non è realmente una bugia ma una rilettura della realtà a vantaggio di chi la scrive. Questo, per la cronaca, implica la rilettura di fatti e persone a posteriori. La cosidetta "dietrologia", non so se hai presente. Anche con te. Io dico che sei un vaccaro di merda stupido come una scatoletta di tonno, lei dice che sei buono e sensibile e che ogni volta che parli o scrivi escono violette. Non so, vedi tu se è obiettiva. Ah, dici tu, ma io non ti conosco, lei sì. Io penso che vi trovate d'accordo nel rosicaggio violento che consuma il fegato. Sicuramente. Penso anche che la tua "bontà" in realtà sia solo un aspetto di una stupidità di fondo che, ovviamente, è sempre presente in quello che fai. Anche qui e adesso. Altrimenti, non staresti qui (adesso). Non è difficile.
ahahahahahhahahahaha tu pensi che io sia stupido. ripeto. quello che hai scritto non significa nulla. scrivi la cosa che ha ritrattato e ne parliamo. altrimenti ribadisco che il fumo te lo puoi ficcare in culo. io sarò scurrile ma tu sei proprio un ometto vigliacco e codardo.;)
paura di qualcuno eh? ti capisco. ma quando si ha paura di qualcuno si dovrebbe avere l'intelligenza (che tu evidentemente non hai) di non fare figure di merda scrivendo cose fumose volendole spacciare per verità. e a proposito di stupidità, stupido è credere di beccare figa raccontando alle donne di quanto si è grandi scopatori. stupido e ridicolo. ma tant'è

oscuro

Utente di lunga data
No

in effetti è da un po' che non hai personal trolls!:D
Parcheggiati tutti,mi piace essere preso a parolacce da una donna.......dai che puoi farcela.

oscuro

Utente di lunga data
Si

vedi di mollare free che sta prendendo a parolacce me. prendi il numerino, fai la fila e aspetta il tuo turno:mad:
Vabbè ma tu ci sei abituato....!Adesso spetterebbe a me.

Joey Blow

Escluso
ahahahahahhahahahaha tu pensi che io sia stupido. ripeto. quello che hai scritto non significa nulla. scrivi la cosa che ha ritrattato e ne parliamo. altrimenti ribadisco che il fumo te lo puoi ficcare in culo. io sarò scurrile ma tu sei proprio un ometto vigliacco e codardo.;)
paura di qualcuno eh? ti capisco. ma quando si ha paura di qualcuno si dovrebbe avere l'intelligenza (che tu evidentemente non hai) di non fare figure di merda scrivendo cose fumose volendole spacciare per verità. e a proposito di stupidità, stupido è credere di beccare figa raccontando alle donne di quanto si è grandi scopatori. stupido e ridicolo. ma tant'è
Io non "racconto" cose. Se parliamo di sesso, parliamo di sesso. Se im capita di farlo in pubblico (com'è capitato qui) lo faccio, in provato idem. Non ho problemi a parlarne, ed in generale cerco di essere piuttosto sciutto su quello che dico in merito, non farcisco, non arricchisco. Scrivo cos'è per me, fine. Se lo chiami vantarsi, credo che tu abbia forse qualche problema di autostima in merito.
Poi: io non ho "paura" (?). Di che poi? Ne parlammo con tanto di pubblicazione (partita incautamente dalla tua signora) in merito. Lei mi mandò un pm di puro delirio nel quale, tra le altre cose, mi informava che in una conversazione avuta al mare con altre persone del forum, tra le quali Quintina e Chiara, quest'ultima mi avrebbe dipinto come uno smargiasso buffone, o qualcosa di simile. In reraltà poi fu smentita dalla stessa Chiara e poi anche da Quintina, salvo poi ammettere (Sole) che magari aveva frainteso o capito male. Cosa che si chiama, in gergo tecnico, "exit strategy". Anche se alla cazzo di cane, vabbè.

oscuro

Utente di lunga data
Si

no:incazzato:
Pure tu,ma una parolaccia,oscuro qui oscuro li....sempre ste cazzo di mutande saldate ar culo,che palle ste donne del forum...!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.