sienne
lucida-confusa
come siete simpatici e soprattutto SICURE!
Ciao
ehhhh ... ci vuole tempo, per capire ...
che le sicurezze, sono delle illusioni ...
sienne
come siete simpatici e soprattutto SICURE!
ma vai a cagare và che sei stata la prima a romperle i coglioniPorca di quella troia possiamo lasciare Quintina fuori da tutto questo
O dobbiamo ripubblicare il post in cui ha espresso tutte le due difficoltà
Noi ormai abbiamo toccato livelli mai visti ma visto che l'unica cosa su cui siamo concordi è l'affetto che ci lega a lei possiamo evitare di metterla in difficoltà? almeno questo......e che cazzo
Credimi sienne, alcune cose vanno e vengono altre cadono e non tornano più . :carneval:Ciao
ehhhh ... ci vuole tempo, per capire ...
che le sicurezze, sono delle illusioni ...
sienne
Credimi sienne, alcune cose vanno e vengono altre cadono e non tornano più . :carneval:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non posso spiegarmi meglio, per rispetto al mio compare Lui. Però posso dare un consiglio anche a te, se vuoi conquistarlo ( Santa Rosalia basterebbe poco con tipacci del genere.. ma comunque) segui il consiglio che scrissi a Farfalla.Ciao
in questo, tu sei maestro ...
spiegati meglio ...
intanto ... mi preparo ...
sienne
CiaoCiao
in questo, tu sei maestro ...
spiegati meglio ...
intanto ... mi preparo ...
sienne
non è necessario dire tanto ai quattro venti: si più riservata.
Santa Rosalia? vuoi fare festa anche tu?![]()
apppunto e ci ho messo 1 ora e 40 per fare 25 km.
Quindi sono leggermente incazzata e vederti broccolare non mi mette di buon umore
Viola![]()
come le bandiere al vento.hai ragione sarò più riservata :good:
Farfy:inlove::bacissimo:
Ciao
brava SN, te l'appoggio.
Lui.
ops :singleeye:
Io penso che nei confronti di Quintina siete realmente due pezzi di merda che si approfittano di una persona in difficiltà. Tu e quella che t'accompagna che è pure peggio di te, perchè a differenza tua CAPISCE cosa le scrivo.ma vai a cagare và che sei stata la prima a romperle i coglioni
ps: e tu ieri dov'eri ieri, cara miss piggy dal tacco 15, quando senza alcun motivo sbriciolata ha messo in mezzo quintina in una cosa nella quale non c'entrava affatto? dov'era tutto il tuo affetto e le tue preoccupazioni ieri? solo oggi sei l'amichetta affranta e preoccupata per lei perché devi evidenziare che io la metto in mezzo e che sono una merda io mentre non ce l'hai fatta ieri a dire la stessa cosa a sbriciolata, neh? arivai a cagare che sei stata la prima a chiamarla quando hai saputo la notiziola. ma era una cosetta neutra la tua telefonata/sms/messaggioeh? anche la mia lo è. e direi di chiuderla qui. rosica in silenzio e non rompere i coglioni
così dicendo lo hai gia fatto. come te la immagini a miss. SN? non in quale posizione ma esteticamente.:rofl: stardo che sei. gli spiego io? che dici? gli spiego cosa vorresti appoggiargli? :mrgreen:
Non so il perchè e sono serissimo! ma, stavo sognando e sai una cosa Viola ? Immaginavo te e Lui corrervi incontro. Tu atletica e leggera, lui anche, e... mentre correte tu con dei meravigliosi capelli che svolazzano al vento..... lui no! :carneval:hai ragione sarò più riservata :good:
Farfy:inlove::bacissimo:
così dicendo lo hai gia fatto. come te la immagini a miss. SN? non in quale posizione ma esteticamente.
Porco, ti ho letto nel pensiero.
hai ragione. siamo degli approfittatori. bravo. passa oltre e ammazzati alla prima occasione che liberi posto a qualcuno meno ritardato di teIo penso che nei confronti di Quintina siete realmente due pezzi di merda che si approfittano di una persona in difficiltà. Tu e quella che t'accompagna che è pure peggio di te, perchè a differenza tua CAPISCE cosa le scrivo.
Vero. Sacrosanto.hai ragione. siamo degli approfittatori. bravo. passa oltre e ammazzati alla prima occasione che liberi posto a qualcuno meno ritardato di te
Non so il perchè e sono serissimo! ma, stavo sognando e sai una cosa Viola ? Immaginavo te e Lui corrervi incontro. Tu atletica e leggera, lui anche, e... mentre correte tu con dei meravigliosi capelli che svolazzano al vento..... lui no! :carneval:
Muoio!!
io c'eroma vai a cagare và che sei stata la prima a romperle i coglioni
ps: e tu ieri dov'eri ieri, cara miss piggy dal tacco 15, quando senza alcun motivo sbriciolata ha messo in mezzo quintina in una cosa nella quale non c'entrava affatto? dov'era tutto il tuo affetto e le tue preoccupazioni ieri? solo oggi sei l'amichetta affranta e preoccupata per lei perché devi evidenziare che io la metto in mezzo e che sono una merda io mentre non ce l'hai fatta ieri a dire la stessa cosa a sbriciolata, neh? arivai a cagare che sei stata la prima a chiamarla quando hai saputo la notiziola. ma era una cosetta neutra la tua telefonata/sms/messaggioeh? anche la mia lo è. e direi di chiuderla qui. rosica in silenzio e non rompere i coglioni
che bella ragazza, viola...sei tu?:rofl:
però è vero, li ho lunghi...
quindi lei mi sta dicendo che ci compenseremmo???
:inlove:
farfallina si scherza![]()
Io niente scrissi. nenti sacciu nenti vitti.:rofl:
Ben venga:rofl: