Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
ahahahahaha pensa che ti considerano nemmeno degno di fare parte di queste categorie visto che stai a bocca asciutta ahahahahahahahha
Ahahahahahahahahahah pensa che tu sei il primo stronzo che passava per sta zoccola che non vedeva l'ora di accollarsi a qualcuno, ahahahahahahah! E pensa pure che sei recidivo, ahahahahhahahah!

Hannibal

Utente di lunga data
a parte che io faccio parte degli utenti curiosi e non di altro...ma allora telefonatevi, no?
che tra l'altro era anche l'argomento principe del 3d: telefonatevi in modo importante!
la mia compagnia telefonica vieta di telefonare ad esserei che non siano sotto di un certo livello della scala evolutiva. indi non posso telefonargli.:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
a parte che io faccio parte degli utenti curiosi e non di altro...ma allora telefonatevi, no?
che tra l'altro era anche l'argomento principe del 3d: telefonatevi in modo importante!
Dio Free, madonna se ti amo. Ma quale telefonatevi. Ma per fare che? A me tutto si apre e si chiude con una manciata di bit, non è che torno a casa e chiedo alla mia fidanzata di dov'è Sbriciolata o altro. Tipo. Minchia però se hanno rotto i coglioni. A te no? Vabbè, che te lo chiedo a fare. TI AMO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.