Minerva
io
anche tu fai il giustiziere e il moralizzatore dei miei stivalettieh no. minchia non direi visto che lo fa proprio per la speranza del contrario ahahahahhahah
anche tu fai il giustiziere e il moralizzatore dei miei stivalettieh no. minchia non direi visto che lo fa proprio per la speranza del contrario ahahahahhahah
almeno però a me arrivano a darmela ahahahahahahahAhahahahahahah! Infatti sarai un cesso visto che te cornificano a destra ed a manca e le uniche che ti cagano di striscio sono minus habens.
Allora saggiamente stanne fuori pure tu.dico che dovresti aprire a nuovi consigli
qua siamo meglio della treccani ed abbiamo anche utenti saggi
...che infatti saggiamante ne stanno fuori:mrgreen:
io ne ho facoltàanche tu fai il giustiziere e il moralizzatore dei miei stivaletti
Ahahahahahah, quando la danno a cani e porci non vale, ahahahahahahah!almeno però a me arrivano a darmela ahahahahahahah
un giro sul bigo io e te e vediamo chi finisce di sotto?un po' pure ioops
il giustiziere della minchia
ahahahahaha pensa che ti considerano nemmeno degno di fare parte di queste categorie visto che stai a bocca asciutta ahahahahahahahhaAhahahahahah, quando la danno a cani e porci non vale, ahahahahahahah!
non ero io..mi ha rubato l'account free:mrgreen:non è da te :mrgreen:
Allora saggiamente stanne fuori pure tu.
non è vero. free ne sta fuori:mrgreen:non ero io..mi ha rubato l'account free:mrgreen:
:mrgreen:non ero io..mi ha rubato l'account free:mrgreen:
Ahahahahahahahahahah pensa che tu sei il primo stronzo che passava per sta zoccola che non vedeva l'ora di accollarsi a qualcuno, ahahahahahahah! E pensa pure che sei recidivo, ahahahahhahahah!ahahahahaha pensa che ti considerano nemmeno degno di fare parte di queste categorie visto che stai a bocca asciutta ahahahahahahahha
la mia compagnia telefonica vieta di telefonare ad esserei che non siano sotto di un certo livello della scala evolutiva. indi non posso telefonargli.:mrgreen:a parte che io faccio parte degli utenti curiosi e non di altro...ma allora telefonatevi, no?
che tra l'altro era anche l'argomento principe del 3d: telefonatevi in modo importante!
lo so, sono un tipo fortunato, che te lo dico a fareAhahahahahahahahahah pensa che tu sei il primo stronzo che passava per sta zoccola che non vedeva l'ora di accollarsi a qualcuno, ahahahahahahah! E pensa pure che sei recidivo, ahahahahhahahah!
la mia compagnia telefonica vieta di telefonare ad esserei che non siano sotto di un certo livello della scala evolutiva. indi non posso telefonargli.:mrgreen:
Dio Free, madonna se ti amo. Ma quale telefonatevi. Ma per fare che? A me tutto si apre e si chiude con una manciata di bit, non è che torno a casa e chiedo alla mia fidanzata di dov'è Sbriciolata o altro. Tipo. Minchia però se hanno rotto i coglioni. A te no? Vabbè, che te lo chiedo a fare. TI AMO.a parte che io faccio parte degli utenti curiosi e non di altro...ma allora telefonatevi, no?
che tra l'altro era anche l'argomento principe del 3d: telefonatevi in modo importante!
la mail è sempre della compagnia telefonica:mrgreen:una mail?
o anche 2:mrgreen:
Eh si vede. Ammazza.lo so, sono un tipo fortunato, che te lo dico a fare![]()