Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
non è periciolosa per me. ma io sono un uomo. brutto,puzzolente e notoriamente psicopatico.

magari non lo è neppure per te,che 6 una donna sveglia.

ma se avessi una bimba lì con te,non la fai dormire alla stazione,a meno che fuori non ci siano 4 metri di neve,per cui 6 bloccata. e di questo sono certo.

e poi sì.....se non ricordo male, a poca distanza dalla stazione c'è il Gallia. quanto costa una notte al Gallia?

capisci che le contestazioni che vengono fatte al comportamento della Matraini sono tutte in malafede?

ma alla stazione centrale mica devi per forza spaventare gli eventuali aggressori!
veramente, basta applicare un po' di buon senso, meno di quello richiesto nello Yemen, per es.:mrgreen:

per il resto: quando ci si trova veramente bloccati dalla neve o da altro, ho notato che di solito le persone sono molto solidali tra loro e tutto va liscio come l'olio (anzi, sono gli eventuali sciacalli che devono stare attenti!)

altra considerazione di carattere generale: io sono dell'idea che i soldi siano da utilizzare soprattutto quando serve:singleeye:, nel senso che in certi casi non è il momento di fare i tirchi, quindi, a parte tutto il resto della storia bambini compresi, io l'ultima volta ho perso la coincidenza e ho preso il taxi per 40 km (e ritorno), concordando col tipo il prezzo, a fronte della scomodità di stare lì parecchie ore
ritorno perchè ovviamente è stato calcolato anche il costo del ritorno

Joey Blow

Escluso
ma alla stazione centrale mica devi per forza spaventare gli eventuali aggressori!
veramente, basta applicare un po' di buon senso, meno di quello richiesto nello Yemen, per es.:mrgreen:

per il resto: quando ci si trova veramente bloccati dalla neve o da altro, ho notato che di solito le persone sono molto solidali tra loro e tutto va liscio come l'olio (anzi, sono gli eventuali sciacalli che devono stare attenti!)

altra considerazione di carattere generale: io sono dell'idea che i soldi siano da utilizzare soprattutto quando serve:singleeye:, nel senso che in certi casi non è il momento di fare i tirchi, quindi, a parte tutto il resto della storia bambini compresi, io l'ultima volta ho perso la coincidenza e ho preso il taxi per 40 km (e ritorno), concordando col tipo il prezzo, a fronte della scomodità di stare lì parecchie ore
Io voglio fare un viaggio con te. Anche mentale.

perplesso

Administrator
Staff Forum

non è una questione di tirchieria. è una questione che se non li hai dietro,non te li puoi stampare.

e se hai un amico che possa ospitarti per una notte,lo chiami. e ripeto....una bambina piccola non la fai dormire all'addiaccio,se proprio non puoi farne a meno.

credo che sia questo il dettaglio che sfugge sempre

free

Escluso
non è una questione di tirchieria. è una questione che se non li hai dietro,non te li puoi stampare.

e se hai un amico che possa ospitarti per una notte,lo chiami. e ripeto....una bambina piccola non la fai dormire all'addiaccio,se proprio non puoi farne a meno.

credo che sia questo il dettaglio che sfugge sempre

ma no, affatto, ho già spiegato che ci sono troppi particolari per cui mi è difficile dire che avrei fatto in quel caso, sarebbe un parlare tanto per...

comunque, altra considerazione generale: mai andare in giro senza soldi , che servono sempre:singleeye:

Joey Blow

Escluso
per te è già troppo, plancton del riballtable:mrgreen:
Ma quello sta simpatico a tutti, quello che t'ho detto io è matto e fa una gran brutta fine, vedi tu. Ma poi, io realmente non capisco. Cioè, io parlo di sesso con una e ci starei provando o mi starei vantando? A te non capita di parlare di sesso con una donna? O quando lo fai ti vanti in automatico? Non so.

lothar57

Utente di lunga data
Ma quello sta simpatico a tutti, quello che t'ho detto io è matto e fa una gran brutta fine, vedi tu. Ma poi, io realmente non capisco. Cioè, io parlo di sesso con una e ci starei provando o mi starei vantando? A te non capita di parlare di sesso con una donna? O quando lo fai ti vanti in automatico? Non so.

coraggio Jo....i manicomi aperti,hanno provocato queste belle robe.letto della matta a bari???

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Mi hai preso per stanchezza. Non ce la faccio. Devo liberarmi l anima da questo macigno che opprime. Confesso che non ti sei neanche avvicinato nel capire quanto Chiara ed io si sia due esseri indegni. Appena sono arrivate a casa mia abbiamo chiuso la bimba nello stanzino delle scope, al buio, con solo un vaso per pisciare,
La prima scopata ce la siamo fatta con Chiara appoggiata alla porta dello stanzino. La bimba dentro che piangeva e urlava e lei fuori che godeva come la cagna che è. E siamo andati avanti così per tutta la notte. La mattina dopo le ho messe sul treno e le ho mandate a casa. Bravo Alex. Ci hai preso in pieno. Ora che hai li nostra confessione potresti essere così magnanimo, insieme a quella altra, di privarci della vostra presenza ?
Che schifo di persona. Davvero le hai mandante via così? Senza nemmeno vomitare la tua rabbia repressa contro la solita terronazza oversize svogliata e indolente dell'apposito ufficio reclami Trenitalia? Senza nemmeno registrarti con mille nickname sul forum di Trenitalia e intasarlo di insulti, sproloqui, eruttazioni ed ammorbarne tutti gli utenti? Mi stai dicendo che non hai preso minimamente le difese di quella cagna della tua Donna? Ma che uomo sei? Allora sei veramente un coglione. :incazzato:

Voi non avete il senso della coppia. Ha ragione Ultimo a criticarvi (se ho capito bene male quello che ha scritto... però non ci metterei la mano sul fuoco).

Ultima modifica:
non sono cazzi che riguardano te. non mi rendo ridicolo, io:up:

tu lo hai fatto ed è questo che conta:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
non sono cazzi che riguardano te. non mi rendo ridicolo, io:up:

tu lo hai fatto ed è questo che conta:mrgreen:
Non ti rendi ridicolo? No? Senti, ma com'è che continui a ripetere a pappagallo una cazzata sul mio conto che s'è inventata la tua fidanzata cerebrosquagliata e che, peraltro, ha anche ammesso come frutto del suo cervello bacato? Cioè: sei davvero così stupido da non capire che non è che più ripeti una fesseria più diventa vera?

Spider

Escluso
e comunque se non ti frega nulla di quello che affermo che cazzo chiedi a fare?
quello che volevo dirti e che non mi frega una cazzo di quello che fa una persona con la sua persona, con la sua anima, se questo non ha influito su di te o su di me o su altri.
l'importante non è essere liberi, ma responsabili.
Avrà fatto quello che ha fatto secondo le sue responsabilità, i suoi parametri, che certo mi sembra non sono i tuoi.
Chiedo perchè tu sono 15 o 20 post che infanghi una persona senza arrivarne a capo.
stimoli tu la curiosità mica io.
allora vuoi che facciamo cosi, io e gli altri utenti del forum.
leggiamo le tue esternazioni, i tuoi sfoghi, i tuoi insulti senza chiederci
neanchè il perchè.
a te basta sfogarti poi chi capisce capisce chi no, amen.
che ti frega, tanto ti sei sfogato.
non funziona cosi, sta il fatto che tu sei stato bannato e la matraini sta ancora qui dentro,
chi ha vinto,
secondo te?
tu naturalmente perchè le hai dato della troia...
davvero?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.