Minerva
io
scusa, ho beccato una brutta data.Non me lo ricordo...
Mi pare che stavo dietro alle chemio di mia moglie...
meno male che è roba passata
scusa, ho beccato una brutta data.Non me lo ricordo...
Mi pare che stavo dietro alle chemio di mia moglie...
Ti hanno risposto loro.e Contepincion?
Farfalla e Simy sanno tutto?
ora compriamo anche i mobili d'antiquariato per questa clientela selezionata:singleeye:
giovanotto, non faccia lo spiritosone e continui...fino ad ora ...ha parlato, parlato ma non ha detto niente di interessante
Quale perfavore. Ma abbracciatevi e buttatevi da un ponte tu e la cofana che t'accompagna. Animali che non siete altro.Sono Alex entrato con l'account di Sole.
Per favore se qualcuno tiene a Quintina disapprovate almeno in dieci persone il post di killbill per farlo sparire e non quotatelo, per l'amor di dio. non è il caso che rimanga lì. Principalmente per lei. Per favore
Poi voglio vedere il lenzuolo macchiato di sangue.prendete nota perché stasera perderò la verginità, vado e che il cielo mi assista.
Vai con quel cappello?prendete nota perché stasera perderò la verginità, vado e che il cielo mi assista.
dici che lo devo togliere?Vai con quel cappello?
non importa. Quinty lo sa che lo sto facendo quindi il fatto che mi abbia quotato mi è indifferente. esattamente come quello che ha scritto. l'importante è che lei non se lo rilegga e non lo leggano altri.JB togli il quote. Per favore
Quello mica è di Quintina. Anzi. Cioè è giusto che rimanga quello schizzo di diarrea messo da un disabile rincoglionito che l'ha minacciata di questo e quell'altro, ben sapendo come stava, fino a ieri. Ste merde.JB togli il quote. Per favore
Hai iniziato il cammino verso la perdizionegrazie, grazie...e ora...che ne sarà di me?
Già fatto?grazie, grazie...e ora...che ne sarà di me?
Io dico che la cloche può tenerla!Hai iniziato il cammino verso la perdizione![]()