se stai passando le ferie qua ti avverto che devi pagare la tassa di soggiornoassolutamente. subordinata al rispetto. una volta abdicato a quello la discrezione se ne può andare tranquillamente a puttane.
Sei di un'antipatia veramente rara.ma non tornare. gli stupidi mi irritano
lo so. devi vedere quanto 'sta gente è stata simpatica con me per giudicare.Sei di un'antipatia veramente rara.
non è così.Ciao passaparola
mmmhhhh ... ok, ho capito,
il prossimo nick che sceglierai, dovrà essere ... Ultimaparola.
Ecco ... così si capisce benissimo, dove si vuole arrivare ... :mrgreen:
sienne
ah e comunque miva si scrive con la w:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Sei di un'antipatia veramente rara.
grandissima dote la discrezione
per me va bene, la mia donna è ligure (atipica nello specifico), non iose stai passando le ferie qua ti avverto che devi pagare la tassa di soggiorno
che è l'unica cosa figa che puoi avere o esibiremassi che torno stupidino
magari torno loggata
con il profilo di qualcun aaltro
che fa Figo :rotfl:
E allora perchè non la ignori sta gente?lo so. devi vedere quanto 'sta gente è stata simpatica con me per giudicare.
ahò e 'sto disco rotto toglietelo dal giradischi che me l'avete smantecato:mrgreen:E allora perchè non la ignori sta gente?
Se è perchè hanno offeso Sole (che a me peraltro è simpatica), non credi sia ben in grado di difendersi da sola?
Da quello che ho letto ho l'impressione che lei sia una donna in gamba e non penso abbia difficoltà a farsi valere qui dentro.
mica ti bacchettavo...facevo un complimento.Sì, e certo ho deviato dalla buona strada della discrezione scrivendolo. Hai ragione.
Ma mi spiace molto quando un litigio pessimo tra pochissimi (e ripeto pochissimi) utenti, getta una cattiva luce su: la piacevolezza di stare nel forum, e la piacevolezza di intrecciare relazioni personali.
Mi dispiace che così sembri che questo posto sia una strada tra cespugli di lame, che se appena scrivi una cosa ci sarà chi approfitta per farti del male.
Non è così.
Come sempre succede in questi casi, e non mi ricordo chi l'ha già detto, una manciatella di persone mette in ombra tutti gli altri.
non sembra non sembra:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:mica ti bacchettavo...facevo un complimento.
sono un'arpia ...ma meno di quello che sembra:mrgreen:
Hai ragione.ah e comunque miva si scrive con la w:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
[video=youtube;19xQnbbl-YE]http://www.youtube.com/watch?v=19xQnbbl-YE[/video]Hai ragione.
Ho controllato.
Correggo.
Ma resti antipatico.
Miss uCiao tesoro bello <3
non è così.
ah, siete in due.per me va bene, la mia donna è ligure (atipica nello specifico), non io![]()
ok. nome, cognome e indirizzo a cui spedire l'assegno.:saggio::saggio::saggio::saggio:ah, siete in due.
poi c'è l'iva
i turni di notte per tenerti un po' sveglio
i pop corn consumati da pubblico
l'impresa di pulizia per pulire le briciole
la cancellazione di tubarao andata e ritorno
varie ed eventuali
concilia?
l'incasso a me:dollarivvio
ops c'è un sovrapprezzo che dimenticavonon sembra non sembra:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: