Ciao Camilla, inizia per te adesso il momento più difficlle nel percorso di una coppia che da clandestina, in tre, si ritrova a camminare in due, dicono sia il momento più difficile, ma non può essere diversamente. Certo che 25 anni sono tantissimi, troppi, ma c'è che lo fa e chi ci riesce. Bisogna crederci. Capisco, come saprai, a me è capitato seppur diversamente, che i 17 anni pregressi di lui con lei abbiano preso il sopravvento, anche se sono sicura per un'abitudine alla quale lui non è riuscito a rinunciare e non per amore, ma le cattive abitudini non si perdono tanto facilmente. PErchè dico cattive abitudini? Perchè è un amore finito il suo, ogni amore quando cede il passo ad un altro è un amore finito...!!! Si fa finta di non vederlo perchè ci mette a posto la cosienza. DOmani ricomincerà la sua attività completamente rinnovata, dopo anni di attività nello stesso modo da domani si ricomincia, tutto nuovo, ha fatto una cosa stupenda, si è impegnto economicamente per anni, ma ha ha avuto il coraggio di ricominciare da capo, strano per come è lui. Sapete chi gliel'ha data la forza? Io, il nostro amore, io glio ho dato la spinta, e vi pare poco? LEi ha avuto il coraggio di dire che non le piace quel che ha fatto, troppo innovtivo per la sua età...ma vaff....!!!! Ed io? Io che l'ho portato a tanto, dove sono io? Ecco, sento di aver subito una grossa ingiustizia, scusate ma oggi mi sono alzata male!!!!! Cara Camilla,credici nella vostra scelta, se si crede fortemente in qualcosa questo qualcosa arriva prma o poi. FAY!