lei non ti crederebbe mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
per ridere

sembra che abbia afferrato il messaggio, o magari le cose a casa gli vanno bene. chissa. affari suoi. ma ci teneva a lasciarmi un testamento spirituale. eccolo.
" amore voglio che tu sappia che sei l unica donna che ho mai amato, che ha avuto la mia anima... e sara' tua per sempre. ti ho amata davvero. ma non ce la faccio piu a vivere senza di te, lontano da te. avrai la mia anima per sempre. è tua"
ma vi pare giusto? a lei i soldi la casa la macchina bot cct azioni ed obbligazioni e a me un cesso di anima che manco posso vendere su Ebay...
ah... e sono pure stronza e MATERIALISTICA ( evviva l itaGliano)

sere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
messaggio toccante

sembra che abbia afferrato il messaggio, o magari le cose a casa gli vanno bene. chissa. affari suoi. ma ci teneva a lasciarmi un testamento spirituale. eccolo.
" amore voglio che tu sappia che sei l unica donna che ho mai amato, che ha avuto la mia anima... e sara' tua per sempre. ti ho amata davvero. ma non ce la faccio piu a vivere senza di te, lontano da te. avrai la mia anima per sempre. è tua"
ma vi pare giusto? a lei i soldi la casa la macchina bot cct azioni ed obbligazioni e a me un cesso di anima che manco posso vendere su Ebay...

sere
Veramente commovente da far conoscere alla moglie così sa anche lei che perla d'uomo capace di profondi sentimenti, da lei non considerati, si tiene in casa ...ogni tanto!

Miciolidia

Utente di lunga data
"
amore voglio che tu sappia che sei l unica donna che ho mai amato, che ha avuto la mia anima... e sara' tua per sempre. ti ho amata davvero. ma non ce la faccio piu a vivere senza di te, lontano da te. avrai la mia anima per sempre. è tua"

Risposta di Sere : fatti un' insulina, e vedrai che ti passa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Addos

Guest
per Serenity

Non temere , quando i suoi ormoni daranno nuovamente segni di vita , " casualmente " riscoprirà il suo " amore " per te.

O

Old fay

Guest
La tua storia ricorda la mia, solo che io non sono da osla e lui una mezza scelta era riuscito a farla...salvo il ritrono dello Yeti....Da oggi in poi a prescidnere da cosa ti dice o ti scrive va avanti epr la tua strada, non puoi eliminarlo così dalla tua vita ma non ne fare il fulcro, quindi sii ricettiva verso quel che ti circonda, vedrai che se questa storia mai finirà...l'avrai fatta finire tu e nemmeno ci soffrirai più di tanto perchè sarai pronta, solo allora finirà. Bacio

O

Old giulia

Guest

sere
Stai attenta Sere... quello è proprio un furbacchione... ma che belle paroline dolci! La sua anima! Povero verme... come dice P/R... mi piacerebbe che la moglie leggesse quanto ha scritto a te...

Resisti cara quando tornerà all'attacco... ricorda tutte le parole che ti hanno scritto oggi i nostri amici
; facci sapere come si evolve la situazione... non fare passi impulsivi, ragione prima di rispondere a qualche sms o accettare un nuovo incontro... non peggiorare la tua posizione per qualche smanceria, aspira ad altro che non sia LUI... lui è il nulla.

Un abbraccio cara, Giulia

PS: ci vorrebbero delle spedizioni punitive x questi mascalzoni

Bruja

Utente di lunga data
serenity

sere

Traduzione:
Voglio che tu sappia che ho detto di amarti perchè diversamente come ti infinocchiavo? Ti lascio l'anima pechè è cosa che non tengop in alcun conto data la vita che conduco! Te la lascio non sapendo che farmene (come se a te interessasse quella zavorra...)!
Non ce la faccio a vivere senza la stampella a cui mi apppoggiavo e che era sempre pronta alla bisogna, non ce la faccio a vivere lontano da te ma intanto sto altrove!

Insomma ti ha donato da vero mecenate quello che NON gli serviva perchè di amore, anima etc... lui non sa come si gestiscano, quindi generosamente te le elargisce.
Un po' come se una donna di 130 kg ti regalasse dei fuseaux a righe orizzontali.... sai che sforzo, non potrenne metterseli neppure come paraorecchie.
Scusa la dissacrazione ma certe puttanate ormai mi provocano la famosa alleregia di cui parlavo stamane.....
Buona settimana

Bruja

p.s. sei stronza e materialista perchè "hai mangiato la foglia..."!!!!!!!

S

serenity

Guest
Altri sms in cui mi aggiornava sulla sua quotidianita senza la sottoscritta sottolineando ogni volta che in ogni sua azione c era il pensiero per la sottoscritta...
e che se lo tenesse pure sto pensiero... perche tanto poi alla fine se pensa "follemente" a me mentre innaffia il SUO giardino o fa la doccia nel SUO bagno o taglia l erba del SUO prato a me cosa dovrebbe fregarmene?
Una volta gli dissi, e ne ero sinceramente convinta, che non c era cosa piu bella che essere nella mente e nei pensieri di qualcuno, poiche la vicinanza fisica è poco piu di nulla se con la testa sei altrove... e lui anche su questo ha giocato e continua a farlo...
peccato che ora a me dei suoi pensieri importi tanto quanto quelli di qualsiasi altra persona... ammesso e non concesso che davvero abbia innaffiato tagliato l erba etc etc.... perche a questo punto non gli crederei nemmeno se potessi vederlo con i miei occhietti

sere...

AH... io gli ho risposto: e cosa hai pensato? ovviamente la sua risposta non è arrivata... perche pensieri non ne ha...e perche ora fara' la vittima l uomo che soffre perche è stato privato INGIUSTAMENTE della sua anima... ahhhhhh santa pazienza....

O

Old fay

Guest
Io non ci ricamerei troppo sopra...lui veramente pensa le cose che ti dice, ci mancherebbe, anche il mio amore mi dice delle cose incredibili, e ci crede, figurati poi in questo periodo che siamo sempre insieme, che praticamente sembra essere ricominciato tutto come prima, lui le cose che mi dicesono vere, verissime...piccolo dettaglio...è rietnrata lei, così, per caso....GLI UOMINI SONO COSì, FACCIAMOCENE UNA RAGIONE...specialmente ad una certa età, con dei rapporti consolidati dietro. In questi giorni sto spesso da lui, a casa sua vera, vivo il suo visusto, la sua vita, la sua casa, le sue foto, tutto, capisco che....c'è un mondo precedente al mio difficile da perdere, le abitudini...in più io ho anche la compagna....insomma, mica robetta facile da mandare all'aria, ne mandi via una e ne riappare un'altra...è una mia scelta per adesso e mi prendo tutti i limiti che questa storia mi comporta, però ho deciso di prenderla pi leggermente....ora ho capito che lui comunque senza di me non sa stare, e non solo epr sesso, anzi, in questo periodo è talmente provato che...sesso è l'ultima cosa che mi importa..e immagino che magariquando sta con la compagna è carino uguale...così come lo sono o in famiglia, dove sta al verità? Non c'è si prende da ognuno, ognuno ci da, insomma, chi ha inventato la monogamia???? Ovviamente so perfettamente quel che sto dicendo...e sto ironizzando...ci vuole coraggio, coraggio ragazzi, chi ha coraggio??? Ho dormito tre ore...sorry!!!

S

serenity

Guest
tanato di nuovo.... inutile dire che ormai sento puzza di bruciato a km di distanza.
ùho chiamato il suo operatore telefonico. mi aveva detto giovedi pom che era rimasto senza credito ( era all estero per lavoro) e ora l operatore mi ha detto che l ultima ricarica l ha fatta proprio giovedi... ahahahahha e ha sepso la bellezza di 15 euro di telefonate ed sms da giovedi ad oggi... sono curiosa da morire... chi è la polla di turno? ma porca miseria... stavolta non mi va proprio di passare per scema...
devo fare qualcosa... assolutamente

O

Old giulia

Guest
tanato di nuovo.... inutile dire che ormai sento puzza di bruciato a km di distanza.
ùho chiamato il suo operatore telefonico. mi aveva detto giovedi pom che era rimasto senza credito ( era all estero per lavoro) e ora l operatore mi ha detto che l ultima ricarica l ha fatta proprio giovedi... ahahahahha e ha sepso la bellezza di 15 euro di telefonate ed sms da giovedi ad oggi... sono curiosa da morire... chi è la polla di turno? ma porca miseria... stavolta non mi va proprio di passare per scema...
devo fare qualcosa... assolutamente
Tu cara Sere, scusa se mi permetto, non hai capito nulla!
Curiosa di che?
Sai cosa farei io al posto tuo?
Sparirei!
Niente sms
Niente telefonate
Niente di niente!

PS: ma la nostra Sere non è pronta per questo... non è ancora affondata...

S

serenity

Guest
Ma perchè fai queste cose?

perche? per sentirmi ancora piu stupida ecco perche. perche cosi mi arrabbio ancora di piu e magari riesco a togliermelo dal cervello prima. perche oramai lo conosco perche se mente alla moglie da 30 cosa puo impedirgli di farlo anche con me perche sono incazzata nera perche voglio sapere quanto sono stata deficiente perche mi fa schifo perche fa male sapere e continuare ad avere prove su prove che mi ha usata perche cerco il coraggio per sbattergli in faccia quello che so perche non voglio che lui creda che l ha fatta franca perchje voglio che sappia che so chi è e che tanto scema forse non sono. è cosi sbagliato?

S

serenity

Guest
Tu cara Sere, scusa se mi permetto, non hai capito nulla!
Curiosa di che?
Sai cosa farei io al posto tuo?
Sparirei!
Niente sms
Niente telefonate
Niente di niente!

PS: ma la nostra Sere non è pronta per questo... non è ancora affondata...

sto male giulia. sto proprio male. vorrei tanto pensare che era una storia bella e pulita e invece.... me l ha fatta sotto il naso...

O

Old giulia

Guest
sto male giulia. sto proprio male. vorrei tanto pensare che era una storia bella e pulita e invece.... me l ha fatta sotto il naso...

Conosco questo stato Sere, anche io lo l'ho sentito... ci si sente stupidi, si pensa di essere stati "fregati",è un insulto all'intelligenza e all'essere donna, alla propria dignità.
Purtroppo dovrai conviverci con questo animo, non sarà facile, ma si sopravvive.

Con affetto , Giulia

O

Old fay

Guest
Rileggiti il mio post, lui non te l'ha fatta sotto il naso, è molto più semplice, lui ci credeva e ancora ci crede, gli uomini son fatti così, siamo noi che scandagliamo ogni bricola di terreno che ci è davanti, loro no, loro vanno, calpestano, tornano indietro, tutto con la massima semplicità. Il mio lui, lo ha fatto alla moglie, alla compagna, perchè non a me? Non te la prendere, e non diventare masochista,non ti serve, se varamente vuoi stare meglio fattene una ragione senza denigrarlo, consideralo come hai sempre fatto, solo che era una storia sbagliata, sbilanciata direi...e non è poco. Lui è così e così resterà per sempre, anche se si mettesse con te. Capisci?

S

serenity

Guest
Conosco questo stato Sere, anche io lo l'ho sentito... ci si sente stupidi, si pensa di essere stati "fregati",è un insulto all'intelligenza e all'essere donna, alla propria dignità.
Purtroppo dovrai conviverci con questo animo, non sarà facile, ma si sopravvive.

Con affetto , Giulia

io sono stata onesta sempre cavolo sempre.... e lui intrallazzava con chissa chi metnre diceva a me "ti amo"... vabbene che le cose siano finite...ma ora anche questa certezza... mio dio non so ce la faccio a reggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.