Lesa virilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ora la sorprendero' sono quasi certa che un uomo non confesserebbe una relazione omosessuale alla sua donna.
L'uomo c'ha da mantenere la sua immagine, non ci son cazzi!

Lettrice

Utente di lunga data
Non ne sarei così sicura.
A me non e' mai capitato di sentire di tale rivelazione, se non per uscire fuori come omosessuale appunto, ma non e' il caso che si sta discutendo (non escludo ci siano le eccezioni ovviamente).
Trovo difficile che un uomo la cui sessualità non sia in discussione, metta a repentaglio e la sua immagine di virilita' e la relazione (non so quante donne la prenderebbero bene) se non per portare a una rottura.
Almeno io la vedo cosi', ma non voglio mettere limiti alla provvidenza:carneval:

un uomo che arriva ad avere una relazione omosessuale non deve essere un tipo convenzionale , se rinnega questa parte di lui è grave ; se non me la racconta perché non mi ritiene all'altezza di capirla anche.
però avrebbe un po' ragione:unhappy:
sono confusa

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Ho visto la puntata....e tutta quella cagnara è stata semplicemente pretestuosa.....!Il punto è semplice:Non era una questione di pregiudizi....ma serenamente una questione di CANONI....!Per Roberta....così si chiama la corteggiatrice una relazione omosex...non rientra ne suoi canoni....trovo il tutto lecito e comprensivo...ognuno ha i suoi canoni...da non confondere con classismo e pregiudizi!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Santo cielo, mica avevo capito che era di "uomini e donne" che si parlava!
Ahhhh

Ho visto la puntata....e tutta quella cagnara è stata semplicemente pretestuosa.....!Il punto è semplice:Non era una questione di pregiudizi....ma serenamente una questione di CANONI....!Per Roberta....così si chiama la corteggiatrice una relazione omosex...non rientra ne suoi canoni....trovo il tutto lecito e comprensivo...ognuno ha i suoi canoni...da non confondere con classismo e pregiudizi!!!
Santo cielo, mica avevo capito che era di "uomini e donne" che si parlava!
Ahhhh
ma no....è uno spunto

oscuro spettatore della defilippi? :singleeye:siamo gente di cultura, non c'è nulla da fare, oscu
dammi il cinque:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
minerva

Appunto....ho una gran conoscenza.....!!!:carneval:

vento

Utente

Concordo con la questione dei "canoni", io forse troverei meno accettabile un passato di violenza che uno di omosessualità ma ognuno di noi ha in linea dei massima delle cose che ritiene tollerabili ed altre no ed è naturale e giusto che siano diverse... se il tipo in questione ha "sperimentato" e ritenuto che non fosse la sua strada, perchè non dargli un'opportunità? ma dicendolo mi contraddico perchè non so se riuscirei veramente a darla (l'opportunità:rotfl:) ad una persona appunto con un passato "violento" o disonesto...

Concordo con la questione dei "canoni", io forse troverei meno accettabile un passato di violenza che uno di omosessualità ma ognuno di noi ha in linea dei massima delle cose che ritiene tollerabili ed altre no ed è naturale e giusto che siano diverse... se il tipo in questione ha "sperimentato" e ritenuto che non fosse la sua strada, perchè non dargli un'opportunità? ma dicendolo mi contraddico perchè non so se riuscirei veramente a darla (l'opportunità:rotfl:) ad una persona appunto con un passato "violento" o disonesto...
infatti la questione di base rimane la profondità di conoscenza fra i due individui nella coppia.è ovvio che stiamo parlando di legame importante, altrimenti il problema non si pone.
è lecito nascondere una parte rilevante del proprio passato ?

vento

Utente
infatti la questione di base rimane la profondità di conoscenza fra i due individui nella coppia.è ovvio che stiamo parlando di legame importante, altrimenti il problema non si pone.
penso sia soggettivo...
io non riuscirei a tenere nascosta una cosa "importante" perchè vivrei male e potendo scegliere preferirei che il mio compagno si sentisse in una condizione tale da poter dire tutto senza creare crepe nella nostra relazione..

Nobody

Utente di lunga data
Ci mancherebbe... certo che si. Una relazione tra due individui non è un autodafè.

Lettrice

Utente di lunga data
Ci mancherebbe... certo che si. Una relazione tra due individui non è un autodafè.
Dai sposiamoci una volta per tutte!
Ci nasconderemo un sacco di cose e vivremo felici e contenti fino a che morte non ci separi:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Dai sposiamoci una volta per tutte!
Ci nasconderemo un sacco di cose e vivremo felici e contenti fino a che morte non ci separi:carneval:
Ricordati che hai un focolare che ti aspetta alla marina :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
La benedizione divina fa sempre comodo

Anna A

Utente di lunga data
a me è capitato lo dicessero in due e dal che, ho dedotto, che certe cose capitano più spesso di quanto si pensi..
ne ho dedotto che, per quel che riguarda me, se sono innamorata mi importa eccome del come e del perché, in caso contrario, al di là di qualche semplice pensiero non vado perché tanto non mi cambia niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.