Non ne sarei così sicura.Ora la sorprendero' sono quasi certa che un uomo non confesserebbe una relazione omosessuale alla sua donna.
L'uomo c'ha da mantenere la sua immagine, non ci son cazzi!
A me non e' mai capitato di sentire di tale rivelazione, se non per uscire fuori come omosessuale appunto, ma non e' il caso che si sta discutendo (non escludo ci siano le eccezioni ovviamente).Non ne sarei così sicura.
Ho visto la puntata....e tutta quella cagnara è stata semplicemente pretestuosa.....!Il punto è semplice:Non era una questione di pregiudizi....ma serenamente una questione di CANONI....!Per Roberta....così si chiama la corteggiatrice una relazione omosex...non rientra ne suoi canoni....trovo il tutto lecito e comprensivo...ognuno ha i suoi canoni...da non confondere con classismo e pregiudizi!!!
ma no....è uno spuntoSanto cielo, mica avevo capito che era di "uomini e donne" che si parlava!
Ahhhh
Ho visto la puntata....e tutta quella cagnara è stata semplicemente pretestuosa.....!Il punto è semplice:Non era una questione di pregiudizi....ma serenamente una questione di CANONI....!Per Roberta....così si chiama la corteggiatrice una relazione omosex...non rientra ne suoi canoni....trovo il tutto lecito e comprensivo...ognuno ha i suoi canoni...da non confondere con classismo e pregiudizi!!!
infatti la questione di base rimane la profondità di conoscenza fra i due individui nella coppia.è ovvio che stiamo parlando di legame importante, altrimenti il problema non si pone.Concordo con la questione dei "canoni", io forse troverei meno accettabile un passato di violenza che uno di omosessualità ma ognuno di noi ha in linea dei massima delle cose che ritiene tollerabili ed altre no ed è naturale e giusto che siano diverse... se il tipo in questione ha "sperimentato" e ritenuto che non fosse la sua strada, perchè non dargli un'opportunità? ma dicendolo mi contraddico perchè non so se riuscirei veramente a darla (l'opportunità:rotflad una persona appunto con un passato "violento" o disonesto...
penso sia soggettivo...infatti la questione di base rimane la profondità di conoscenza fra i due individui nella coppia.è ovvio che stiamo parlando di legame importante, altrimenti il problema non si pone.
è lecito nascondere una parte rilevante del proprio passato ?
Ci mancherebbe... certo che si. Una relazione tra due individui non è un autodafè.infatti la questione di base rimane la profondità di conoscenza fra i due individui nella coppia.è ovvio che stiamo parlando di legame importante, altrimenti il problema non si pone.
è lecito nascondere una parte rilevante del proprio passato ?
Dai sposiamoci una volta per tutte!Ci mancherebbe... certo che si. Una relazione tra due individui non è un autodafè.
Ricordati che hai un focolare che ti aspetta alla marina :carneval:Dai sposiamoci una volta per tutte!
Ci nasconderemo un sacco di cose e vivremo felici e contenti fino a che morte non ci separi:carneval:
Io e te e una marea di blatte...che emozione!:carneval:Ricordati che hai un focolare che ti aspetta alla marina :carneval:
claro! Questa è vita, credimi :carneval:Io e te e una marea di blatte...che emozione!:carneval:
io vi accontenterei:mrgreen:claro! Questa è vita, credimi :carneval:
un vero matrimonio deve sempre averla... e quale dea migliore di quella della sapienza può elargircela?:carneval:La benedizione divina fa sempre comodo