Lesa virilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me è capitato lo dicessero in due e dal che, ho dedotto, che certe cose capitano più spesso di quanto si pensi..
ne ho dedotto che, per quel che riguarda me, se sono innamorata mi importa eccome del come e del perché, in caso contrario, al di là di qualche semplice pensiero non vado perché tanto non mi cambia niente.
e credo che andando avanti sarà sempre più frequente ; parlo della bisessualità .
non so bene se è perché ora si è più liberi o confusi

Nobody

Utente di lunga data
a me è capitato lo dicessero in due e dal che, ho dedotto, che certe cose capitano più spesso di quanto si pensi..
ne ho dedotto che, per quel che riguarda me, se sono innamorata mi importa eccome del come e del perché, in caso contrario, al di là di qualche semplice pensiero non vado perché tanto non mi cambia niente.
mi sembra un ottimo modo di pensare.

Lettrice

Utente di lunga data
Per me ne l'uno ne l'altro.
La differenza e' che ora se ne parla solo di più

Nobody

Utente di lunga data
...ma se hai detto che la libertà (forse appena acquisita) confonde .

sei libero:mrgreen:
infatti, lo ribadisco... quando ti liberi da qualcosa entri in un territorio nuovo... è normale da principio esserne disorientati. Ma solo essendo liberi da qualcosa puoi poi davvero orientarti. Sembra un cane che rincorre la sua coda, ma non lo è.:)

Lettrice

Utente di lunga data
Mamma mia, mi avete confusa

aristocat

Utente iperlogica
OT...

Off topic
ma vi date del Lei con Minerva??
:p

Bruja

Utente di lunga data
...

I gatti raramente rincorrono, di solito si appostano...
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
m.m

semmai il contrario... se non sei libero non ti orienterai mai.
Pensando a questa tua frase ho ritrovato il concetto che a volte non siamo neppure liberi di gestire la nostra libertà, se non ci siamo avvezzi... il rischio é l'eccesso euforico!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.