Lesa virilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Pensando a questa tua frase ho ritrovato il concetto che a volte non siamo neppure liberi di gestire la nostra libertà, se non ci siamo avvezzi... il rischio é l'eccesso euforico!
Bruja
uscendo dal porto, in mare aperto se non si è avvezzi a navigare il naufragio per imperizia è possibile... è vero. Ma se ci pensi, non è comunque più pericoloso restare ormeggiati al molo?

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Cmq alla fine la corteggiatrice continuerà ad uscire con Giuseppe...:eek::mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Chiamate un esorcista!:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Roberta non mi piace....è una posapiano.....e sinceramente avrebbe dovuto esser coerente con i suoi canoni e lasciar perdere....!Poi monica è simpatica...ma sta perdendo faccia e dignità.... strategiacamente sbaglia tutto....dovrebbe fuggire e non inseguire......!!Laura?Oggettivamente è molto attaccata ma ha un fratello che è un grandissimo cafone....e a dir il vero ha un viso strano.....!!Mi è simpatico il tronista che ha scartato Laura...quello di cassino un pò gagà....!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Dimenticavo:si mi tocco spesso...non rinuncerei mai alla mia zaganella quotidiana....MAI!!:D

Nobody

Utente di lunga data
li frequento...e vado anche in mare.
se mi dici noioso, triste e arrugginito ti dico sì, più pericoloso, no
ah non sapevo... !
Ok, secondo te un posto noioso, triste e arrugginito non è pericoloso?

Nobody

Utente di lunga data
no, è triste, noioso e arrugginito
non aver paura dell'ovvio, moltimodi:condom:
se la vediamo in modo diverso, non è perchè ho paura dell'ovvio. Semmai lo trovo finto.
Ripeto che quegli aggettivi a me danno immediata una sensazione di pericolo... a te no.

se la vediamo in modo diverso, non è perchè ho paura dell'ovvio. Semmai lo trovo finto.
Ripeto che quegli aggettivi a me danno immediata una sensazione di pericolo... a te no.
"rifugiarsi in un porto sicuro"
non solo a me così pare

tieni presente che c'è chi teme le galline ma questo non fa di loro animali pericolosi

Nobody

Utente di lunga data
"rifugiarsi in un porto sicuro"
non solo a me così pare

tieni presente che c'è chi teme le galline ma questo non fa di loro animali pericolosi
rifugiarsi in un porto sicuro implica un navigare... o no? Altrimenti non ti rifugi, ma stai. E se stai, non è più sicuro diventa pericoloso.

E l'aviaria allora? Se hanno ammazzato preventivamente miliardi di galline un motivo ci sarà...:mexican: Le galline sono pericolose... a modo loro, ma lo sono.

Lettrice

Utente di lunga data
Nel canale sotto casa ci sono delle oche di un diabolico piu' unico che raro!
Che tu gli dia da mangiare o meno, se passeggi nelle vicinanze si avvicinano minacciose:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.