Lesa virilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Nel canale sotto casa ci sono delle oche di un diabolico piu' unico che raro!
Che tu gli dia da mangiare o meno, se passeggi nelle vicinanze si avvicinano minacciose:carneval:
si sa che le oche sono bastarde dentro...:carneval: avete visto la storia della gallinella pelosa, che aveva paura di uscire perchè le oche la picchiavano?

Lettrice

Utente di lunga data
si sa che le oche sono bastarde dentro...:carneval: avete visto la storia della gallinella pelosa, che aveva paura di uscire perchè le oche la picchiavano?
Guarda che se e' un'altra storia come quella del criceto sappi che nun gliela fo:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Guarda che se e' un'altra storia come quella del criceto sappi che nun gliela fo:carneval:
ahahahahahahah... no no questa è meno pulp :carneval:
in pratica, una gallinella è nata senza piume ma col pelo.... capita in natura. Solo che questa poveraccia non poteva mai uscire fuori a mangiare perchè le altre galline e soprattutto le oche la martoriavano perchè diversa.
Una gallina freak insomma... la natura è razzista, si sa. Altrimenti gli uomini non lo sarebbero.

Lettrice

Utente di lunga data
ahahahahahahah... no no questa è meno pulp :carneval:
in pratica, una gallinella è nata senza piume ma col pelo.... capita in natura. Solo che questa poveraccia non poteva mai uscire fuori a mangiare perchè le altre galline e soprattutto le oche la martoriavano perchè diversa.
Una gallina freak insomma... la natura è razzista, si sa. Altrimenti gli uomini non lo sarebbero.
:rotfl::rotfl:
Non ce la faccio:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
all'inizio di una conoscenza ci sta. ti piace roberta?
cosa ne pensi dell'ostinazione di monica per emiliano?
non trovi che attacchino troppo laura?
ti tocchi?
Guardi davvero uomini e donne?:eek:
Perché?:sonar:

oscuro

Utente di lunga data
Perchè

Perchè non dovrebbe?:p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè non dovrebbe?:p
Non si risponde a una domanda con una domanda.
Io mi domando da anni il senso di quella trasmissione; la mia domanda era seria.

non mi chiedo quasi mai il senso delle cose:ne godo (nel caso dell'arte) o mi diverto.
e son talmente presuntuosa da pensare di potermelo permettere senza sentirmi intaccata nell' intelligenza;
che io legga delitto o castigo o guardi la defilippi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non mi chiedo quasi mai il senso delle cose:ne godo (nel caso dell'arte) o mi diverto.
e son talmente presuntuosa da pensare di potermelo permettere senza sentirmi intaccata nell' intelligenza;
che io legga delitto o castigo o guardi la defilippi
Non ho capito nulla.
Hai risposto che quello che guardi lo guardi?
Questo si era capito, ma vale per tutti.
Io non avevo nessuna supponenza nel porre la domanda. Figurati! Io posso anche proclamare di ascoltare i casadei (che non mi piacciono) o di seguire telenovele che non guardo,se mi trovo con chi vuole attribuire patenti di intelligenza per quel che si ascolta o guarda...
Semplicemente non riesco a capire il senso di quella trasmissione.
Anzi, io le ho trovato il senso di ricostituire il paese, la piccola società che assiste e partecipa allo struscio e la partecipazione alla nascita di relazioni. Però in coerenza con questa analisi vedo come target di questa trasmissione chi è fuori età per vivere relazioni, perché la falsità delle situazioni è manifesta, così come la sceneggiatura e la regia.
Evidentemente la mia è un'analisi superficiale.
Speravo di essere illuminata.

Non ho capito nulla.
Hai risposto che quello che guardi lo guardi?
Questo si era capito, ma vale per tutti.
Io non avevo nessuna supponenza nel porre la domanda. Figurati! Io posso anche proclamare di ascoltare i casadei (che non mi piacciono) o di seguire telenovele che non guardo,se mi trovo con chi vuole attribuire patenti di intelligenza per quel che si ascolta o guarda...
Semplicemente non riesco a capire il senso di quella trasmissione.
Anzi, io le ho trovato il senso di ricostituire il paese, la piccola società che assiste e partecipa allo struscio e la partecipazione alla nascita di relazioni. Però in coerenza con questa analisi vedo come target di questa trasmissione chi è fuori età per vivere relazioni, perché la falsità delle situazioni è manifesta, così come la sceneggiatura e la regia.
Evidentemente la mia è un'analisi superficiale.
Speravo di essere illuminata.
:idea:e luce sia
target , regia, analisi....!?!

http://www.youtube.com/watch?v=4nHFrZwDcW4

se c'è qualcuno che prende sul serio queste trasmissioni ..allora sì che c'è da preoccuparsi.
:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Non mi è capitato di vedere Uomini e Donne, ma mentre stvo a casa con l'influenza ho visto alcuni spezzoni del Grande Fratello. Ma secondo voi quei cafoni, quei trogloditi sono così per davvero?

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Non mi è capitato di vedere Uomini e Donne, ma mentre stvo a casa con l'influenza ho visto alcuni spezzoni del Grande Fratello. Ma secondo voi quei cafoni, quei trogloditi sono così per davvero?
Intendi se sono così al naturale o se lo sono grazie alla regia?

Alla fine credo siano quello che gran parte del pubblico vuole, visto che la trasmissione ha una buona audience...e la mantiene, e su questo mi farei delle domande!?:eek:
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Be ti rispondo io....!!Io amo vedere la gente litigare....è un buon motivo?:carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Tra il GF e UeD preferisco UeD... credo di aver visto una sola edizione del GF perche' i personaggi erano eccezionali... un'idiozia ai confini della realta'!
C'era una tizia che il primo giorno ha detto di essere una principessa africana e di essere vergine... il secondo giorno si e' trombata un tipo nella piscina... dopo una settimana ha chiesto un test di gravidanza:rotfl:

UeD e' anche ai confini della realta'... le poche volte che lo vedo mi faccio grasse risate.
Comunque come ha dimostrato la signora Minerva in questo post, alcuni argomenti di UeD possono essere spunti di riflessione:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Cmq

Il video e di cindy....che adesso lavora e fa spettacoli hot....ai numeri hot...e fefè ex concorrente del gf....un dementello di rare proporzioni!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:idea:e luce sia
target , regia, analisi....!?!

http://www.youtube.com/watch?v=4nHFrZwDcW4

se c'è qualcuno che prende sul serio queste trasmissioni ..allora sì che c'è da preoccuparsi.
:rotfl:
C'è da preoccuparsi di chi non si domanda perché sceglie un programma piuttosto che un altro.
Chi li produce li prende sul serio.
A domanda gentile e rispettosa hai risposto in modo villano... niente di nuovo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.