Lesbiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, io ho dissentito scrivendoti di farti un bell'esame di coscienza, dopo mi hai accusato di averti dato un rosso.

E stiamo a discutere dello stile di Feather? rifattene un altro esamino e soprattutto sui rossi e verdi che dici non ti danno fastidio. Senza scordarsi che giusto giusto ora che, Ultimo nei giorni scorsi ha parlato di aver dato rossi, darà sempre rossi a chiunque.. mah.. e mi parlano di cadute di stile?
ho usato lo stesso post per due discorsi diversi.non parlavo di te anche perché esternando una disapprovazione era già più accettabile.
in più dico proprio il contrario: a me irrita da morire l'anonimato di questi punteggi

feather

Utente tardo
non è l'etichetta etero-bi- o omosessuale che chiarisce di default quali siano i gusti e le preferenze in fatto estetico, di gusto nel vestire e nel porsi della controparte, di qualunque sesso essa sia.

Per farti capire: io ho molte amiche lesbiche, e gli stili personali sono diversissimi: ci sono quelle un po' mascoline e quelle femminilissime che non sgameresti mai. Ho amiche eterosessuali un po' mascoline. Ho amici maschi che scambieresti per gay e non lo sono affatto, e ne ho di supervirili a cui piace l'uccello.
Ma lo so che c'è di tutto un po'. Non ho dubbi su questo. Mi stavo semplicemente chiedendo perché attorno a me notassi molte coppie di lesbiche in cui una delle due si atteggia a maschio.
Magari in Italia le percentuali sono diverse e c'è di tutto in egual misura.
Io, qui dalle mie parti, vedo questo. E mi chiedevo perché così tante lesbiche siano attratte da donne che si atteggiano a uomini dato che dovrebbero piacergli le donne, e non gli uomini.
Ripeto, se dove stai tutti c'è un perfetto bilanciamento tra mascoline, femminili, ecc.. Me lo segno e ritiro la domanda. Qua non è così.

In tema di fallo sì/fallo no, a tutte le donne può piacere più o meno la penetrazione, concettualmente e/o come sensazioni fisiche. Se non piace particolarmente, non si avverte affatto la mancanza ;)
Se la sensazione fisica invece piace, ad una donna cui piacciono le donne mediamente non attrae l'idea che a penetrarla sia un uomo, perchè non le piacciono gli uomini. Un po' come un uomo etero, mediamente, non sarebbe affatto eccitato all'idea di farsi fare un pompino da un altro maschio e non perchè sarebbe meno capace di una donna, anzi, penso esattamente al contrario :D
Ok, qui con l'esempio del pompino mi hai convinto :)

feather

Utente tardo
Mon dieu che caduta di stile. Mai me lo sarei aspettato da voi, Lord Feather.
Ha ragione, mi scusi madame. Spero di non aver offeso il suo delicato apparato uditivo con siffatti riferimenti culinari.

Sono le brutte compagnie che mi portano fuori strada, io di natura sarei molto elegante e forbito...

feather

Utente tardo
per farlo cadere lo stile bisognerebbe averlo.
Questa ovvietà vorrebbe insinuare qualcosa? :cool:
Da un lato non posso pensare che la tua intelligenza ti abbia permesso di scrivere una tale ovvietà, dall'altro non posso credere che intendessi fare sottili insinuazioni. Sono confuso...

Sbriciolata

Escluso
Ha ragione, mi scusi madame. Spero di non aver offeso il suo delicato apparato uditivo con siffatti riferimenti culinari.

Sono le brutte compagnie che mi portano fuori strada, io di natura sarei molto elegante e forbito...
la classe non si sciacqua.

Hellseven

Utente di lunga data
Parlando di cos'è maschile e femminile, mi è venuta una curiosità.
Qui dalle mie parti ci sono un sacco di coppie lesbiche, più o meno alla luce del sole. E spesso le si notano perché una è vestita e acconciata da uomo e l'altra da donna.
E mi sono chiesto perché? Sono lesbiche, se ne deduce che piaccia la patatina a entrambe, con tutto il contorno. Quindi perché stravolgere il contorno per farlo sembrare maschile? Se le piacciono le donne....
Non capisco.
Qualcuno me lo sa spiegare?
Credo che l'omossessualità, maschile e femminile, sia un fenomeno molto complesso con sfumature diverse e, per quel che ne so, tipologi molto diverse tra loro.
Forse la domanda che hai posto è molto meno facile di quanto non possa sembrare.

più che altro è tutto messo su un piano che rende volgare il sesso tra due persone che comunque faranno più o meno le stesse cose che facciamo tutti.
certe pruderie mi deprimono

Nordica

... is here!
se rinasco voglio rinascere lesbica.

ho avuto troppe brutte esperienze con gli uomini.

sono sempre piaciuta alle donne lesbiche, come una calamita mi hanno sempre fatto il filo.

a me mi piacciono le donne, ma non mi sono mai innamorata in una donna.

vuol dire che adesso non sono lesbica?

Caciottina

Escluso

sono sempre piaciuta alle donne lesbiche, come una calamita mi hanno sempre fatto il filo.

no non sei lesbica :)
anche io voglio rinascere lesbica.....

forse incontrerai la donna della tua vita tra poco.....non si sa mai.... :)

mary80

Utente di lunga data
ho avuto esperienze con donne.io sono molto femminile e non ho mai cercato donne mascoline.sennò mi cercavo un uomo

perplesso

Administrator
Staff Forum

mica è obbligatorio innamorarsi per essere bisessuali.....se sai che ti piacciono anche le donne,che le desideri fisicamente,che 6 desiderata....probabilmente ti manca solo lo spunto per passare dalla teoria alla pratica

mary80

Utente di lunga data
quindi cercavi a tua volta donne molto femminili
si certo.è la donna che a me fa impazzire,un corpo molto femminile.se deve essere una copia inesatta di un uomo preferisco l'originale,ma io sono bisessuale.non so come funzioni per gli omo

Alessandra

πιθηκάκι
ma che discorso e'...
e' come se ti chiedessi io: non ti manca un po giocare a incularella?
ah no.....un buco da tappare ce l hai......

maddai....non c'e' un attapopamento buchi...
ad una donna gay non manchera certo la penetrazione per come la intendi tu....da parte di uomo.....
anzi....glki farebbe anche un po schifo.....
ma c'e' talmente tanto dentro un rapporto tra due donne che la penetrazione e' il minimo.....se si vuole c'e' sempre il modo di fare

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MITICA!!!! non posso darti verde perche' te l'ho gia' dato nel post precedente dove spiegavi dei rapporti omosex.

Alessandra

πιθηκάκι
si certo.è la donna che a me fa impazzire,un corpo molto femminile.se deve essere una copia inesatta di un uomo preferisco l'originale,ma io sono bisessuale.non so come funzioni per gli omo

anche io avevo fatto (forse inconsciamente) lo stesso ragionamento.
Le maschie non mi suscitano alcuna curiosita'....
lei invece era iper-femminile.... aveva un'espressione maliziosa....quella che motli definiscono "la faccia da porca"

feather

Utente tardo
lei invece era iper-femminile.... aveva un'espressione maliziosa....quella che motli definiscono "la faccia da porca"
Ahhh... il mio sogno, quelle con l'occhietto maialino mi fanno morire... E te pareva che se ce n'e' una e' mezza lesbica :mad:
In genere mi piacciono quelle consapevoli di se stesse, consapevoli dell'effetto che fanno a un uomo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.