Brunetta
Utente di lunga data
Mia figlia ha i vestiti delle medie e… ci staLascia stare. Io ho le cose di quando avevo 18 anni e pesavo 48 kg.
spero ancora di rientrarci![]()
Mia figlia ha i vestiti delle medie e… ci staLascia stare. Io ho le cose di quando avevo 18 anni e pesavo 48 kg.
Anche io! “Ora mi metto d’impegno e perdo peso, vedrai tra qualche mese mi staranno”: resto uguale o Lievito…Ogni tanto mia figlia porta le sue amiche da me.
Anta per anta tira fuori tutto.
Quello che non mi va, lo prende l’amica con la taglia di quel capo (ho tutte le taglie perché ottimisticamente spero di rientrarci, l’ho fatto più volte) e se non piace, via nei cassonetti.
Ma ho lo stesso l’armadio pieno. Sono troppo ottimista.![]()
StronzaMia figlia ha i vestiti delle medie e… ci sta![]()
Un maglione comprato in Francia in terza media credo sia cresciuto insieme a meMia figlia ha i vestiti delle medie e… ci sta![]()
Infatti non parla mai di peso con le amiche che invece hanno cambiato taglia.Stronza
Io ho tenuto per trent’anni un maglione preso ai tempi dell’università.Un maglione comprato in Francia in terza media credo sia cresciuto insieme a mesarà un anno che non lo rivedo spuntare dall’armadio chissà che fine ha fatto
dovrei riprovarlo per capire se c’è dietro qualcosa di mistico o è del tutto normale…![]()
E’ passata tua moglie. Marito ancora cerca i pantaloni a quadretti di quando eravamo fidanzati. E la camicia di flanella.Un maglione comprato in Francia in terza media credo sia cresciuto insieme a mesarà un anno che non lo rivedo spuntare dall’armadio chissà che fine ha fatto
dovrei riprovarlo per capire se c’è dietro qualcosa di mistico o è del tutto normale…![]()
Quello è il lavaggio. Capita pure a meIo ho tenuto per trent’anni un maglione preso ai tempi dell’università.
Poi …si è sempre più ristretto.
48kg? Io quando ero figa non sono mai stata meno di 60Lascia stare. Io ho le cose di quando avevo 18 anni e pesavo 48 kg.
Ne ho tanti anche io di quelliIo ho tenuto per trent’anni un maglione preso ai tempi dell’università.
Un maglione è passato da me a mia moglie (già così è incredibile)… ora non sta neanche a lei… mi fa “buttiamolo via”… ma a sto punto son curioso di vedere se smetterà di stare anche alla piccola…Quello è il lavaggio. Capita pure a me![]()
Io ero andante sull’anoressico. Immaginami con una quarta piena che da sola pesava minimo 5 kg e renditi conto come ero brutta. Ero pelle e ossa e del tutto sproporzionata.48kg? Io quando ero figa non sono mai stata meno di 60![]()
Si si tipo mia mamma quando si è sposata, che era 49kg, belle sottopesoIo ero andante sull’anoressico. Immaginami con una quarta piena che da sola pesava minimo 5 kg e renditi conto come ero brutta. Ero pelle e ossa e del tutto sproporzionata.
Poi sono guarita.
Io ho delle foto che conservo gelosamente perché voglio che nessuno le guardi.Si si tipo mia mamma quando si è sposata, che era 49kg, belle sottopeso
Mia mamma però era senza tette
Sicura sia stato il maglione a restringersi?Io ho tenuto per trent’anni un maglione preso ai tempi dell’università.
Dovremmo aprire un thread su questa storia.E’ passata tua moglie. Marito ancora cerca i pantaloni a quadretti di quando eravamo fidanzati. E la camicia di flanella.
Cerca cerca.. gli dico.
Io li ho solo messi in fondo alla scatolaE’ passata tua moglie. Marito ancora cerca i pantaloni a quadretti di quando eravamo fidanzati. E la camicia di flanella.
Cerca cerca.. gli dico.
Scommetto che ogni tanto apri l'armadio e dici: - Non ho niente da mettermi-.Guarda io ho due armadi a 6 ante, due settimini, il comò e i comodini a tre cassetti e una cassapanca. Ci credi che non so dove mettere i vestiti e ieri ho comprato altri stracci?
Perché sono brutti e noi vi vogliamo belli e obbedientiDovremmo aprire un thread su questa storia.
Perché, a vostro insindacabile giudizio, fate sparire i capi d'abbigliamento che amiamo di più?
Perché?
Obbediente noPerché sono brutti e noi vi vogliamo belli e obbedienti