Less is more o dell'insostenibile pesantezza dell'avere

Brunetta

Utente di lunga data
Lascia stare. Io ho le cose di quando avevo 18 anni e pesavo 48 kg.
spero ancora di rientrarci 😂😂
Mia figlia ha i vestiti delle medie e… ci sta 😂

Step9012

Utente di lunga data
Ogni tanto mia figlia porta le sue amiche da me.
Anta per anta tira fuori tutto.
Quello che non mi va, lo prende l’amica con la taglia di quel capo (ho tutte le taglie perché ottimisticamente spero di rientrarci, l’ho fatto più volte) e se non piace, via nei cassonetti.
Ma ho lo stesso l’armadio pieno. Sono troppo ottimista. 😆
Anche io! “Ora mi metto d’impegno e perdo peso, vedrai tra qualche mese mi staranno”: resto uguale o Lievito… 😂
Belli i buoni propositi 🥹

Step9012

Utente di lunga data
Mia figlia ha i vestiti delle medie e… ci sta 😂
Un maglione comprato in Francia in terza media credo sia cresciuto insieme a me 😂 sarà un anno che non lo rivedo spuntare dall’armadio chissà che fine ha fatto 🤔
dovrei riprovarlo per capire se c’è dietro qualcosa di mistico o è del tutto normale…🤔😂

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti non parla mai di peso con le amiche che invece hanno cambiato taglia.
Però in una delle loro vacanze mangiavano sempre a tutti i pasti patatine fritte e mai verdure. Mia figlia è tornata e ha mangiato verdura per una settimana.

Brunetta

Utente di lunga data
Un maglione comprato in Francia in terza media credo sia cresciuto insieme a me 😂 sarà un anno che non lo rivedo spuntare dall’armadio chissà che fine ha fatto 🤔
dovrei riprovarlo per capire se c’è dietro qualcosa di mistico o è del tutto normale…🤔😂
Io ho tenuto per trent’anni un maglione preso ai tempi dell’università.
Poi …si è sempre più ristretto.

Gaia

Utente di lunga data
E’ passata tua moglie. Marito ancora cerca i pantaloni a quadretti di quando eravamo fidanzati. E la camicia di flanella.
Cerca cerca.. gli dico.

Step9012

Utente di lunga data
Io ho tenuto per trent’anni un maglione preso ai tempi dell’università.
Poi …si è sempre più ristretto.
Ne ho tanti anche io di quelli 😄 ma alla fine arrivati all’università si spera la crescita si sia fermata (anche se solo in altezza purtroppo) quel maglione son sicuro di averlo portato fin dopo i trenta 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io ero andante sull’anoressico. Immaginami con una quarta piena che da sola pesava minimo 5 kg e renditi conto come ero brutta. Ero pelle e ossa e del tutto sproporzionata.
Poi sono guarita.
Si si tipo mia mamma quando si è sposata, che era 49kg, belle sottopeso
Mia mamma però era senza tette

Gaia

Utente di lunga data
Si si tipo mia mamma quando si è sposata, che era 49kg, belle sottopeso
Mia mamma però era senza tette
Io ho delle foto che conservo gelosamente perché voglio che nessuno le guardi.
Ero veramente brutta, ma perché ero veramente sciupata.

hammer

Utente di lunga data
E’ passata tua moglie. Marito ancora cerca i pantaloni a quadretti di quando eravamo fidanzati. E la camicia di flanella.
Cerca cerca.. gli dico.
Dovremmo aprire un thread su questa storia.
Perché, a vostro insindacabile giudizio, fate sparire i capi d'abbigliamento che amiamo di più?
Perché?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cerca cerca.. gli dico.
Io li ho solo messi in fondo alla scatola