Mari'
Utente di lunga data
Non cambio. E non "vendo" nulla.
Il sito è stato creato da un utente che ha subito un tradimento ed è da sempre stato un sito dove si parla di tradimenti subiti, non come realizzarne altri.
Forse non è un concetto che piace ai traditori, ma tradire non è mai bello e non è accettato in nessuna delle culture che io conosco. Il tradimento è la brutta bestia dell'amore.
L'amore invece è incentivato (dall'umanità) perché è la cosa più bella che ci può capitare.
Non si può dire lo stesso del tradimento. Infatti la frase suona pessima: "Il tradimento invece è incentivato (dall'umanità) perché è la cosa più bella che ci può capitare."
No. Il tradimento è una delle cose più brutte che ci può capitare, e chi lo fa, è consapevole dell'atto più distruttivo che esista fra i rapporti umani.
Ma non solo. Il tradimento è talmente brutto che non si limita all'umanità. Il tradimento è percepito anche attraverso le specie. Questo indica che sia un modo di fare conosciuto anche nel mondo animale, ma se guardi bene le reazioni, ti rendi conto che uccidere un traditore sia percepito come un gran bene alla società perfino animale, dove la vita e la morte hanno un altro significato e dove la vita è ancora più sacra della nostra.
http://www.youtube.com/watch?v=XNOTa4a0xNU
Bravo!
BRAVO!
BRAVISSIMO!
:up::up::up::up::up:
BRAVO!
BRAVISSIMO!
:up::up::up::up::up: