Lettera aperta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Non cambio. E non "vendo" nulla.

Il sito è stato creato da un utente che ha subito un tradimento ed è da sempre stato un sito dove si parla di tradimenti subiti, non come realizzarne altri.

Forse non è un concetto che piace ai traditori, ma tradire non è mai bello e non è accettato in nessuna delle culture che io conosco. Il tradimento è la brutta bestia dell'amore.

L'amore invece è incentivato (dall'umanità) perché è la cosa più bella che ci può capitare.

Non si può dire lo stesso del tradimento. Infatti la frase suona pessima: "Il tradimento invece è incentivato (dall'umanità) perché è la cosa più bella che ci può capitare."

No. Il tradimento è una delle cose più brutte che ci può capitare, e chi lo fa, è consapevole dell'atto più distruttivo che esista fra i rapporti umani.

Ma non solo. Il tradimento è talmente brutto che non si limita all'umanità. Il tradimento è percepito anche attraverso le specie. Questo indica che sia un modo di fare conosciuto anche nel mondo animale, ma se guardi bene le reazioni, ti rendi conto che uccidere un traditore sia percepito come un gran bene alla società perfino animale, dove la vita e la morte hanno un altro significato e dove la vita è ancora più sacra della nostra.

http://www.youtube.com/watch?v=XNOTa4a0xNU

Bravo!

BRAVO!

BRAVISSIMO!

:up::up::up::up::up:

Io ho fatto richiesta di cancellazione del mio account.
Voglio esplorare il nuovo ambiente da fuori prima di ritornare.
In fin dei conti, uno dei motivi per cui mi sono iscritta è stata proprio la curiosità di rileggere alcune discussioni interessantissime che un tempo erano liberamente leggibili e che adesso si trovano nelle sezioni non pubbliche del forum.
In secondo luogo...beh...c'è tutto un mondo nuovo e impegnativo che mi aspetta là fuori, ma questo è un altro argomento, di cui vi parlerò quando tornerò...e questa è una promessa.
perché non puoi esplorare con l'account attivo?

Eliade

Super Zitella Acida

ere in piedi una relazione clandestina,i restanti sono tutti traditi.

Con alcuni mi sento quasi giornalmente al di'fuori del forum,una mi ha appena scritto.....il forum mi annoia...e ha ragione..comincia a stufare pure me.
Nessuno è trattenuto qua...:carneval:

oscuro

Utente di lunga data

Però dai diciamo la verità,io quoto in tutto e per tutto le parole di admin....e senza offesa alcuna trovo che qui dentro come anche fuori del resto, si stia perdendo piano piano la percezione della realtà!!Non credo questo sia un sito dove sia incentivato il tradimento....però spesso mi rendo conto di quanto stia deventando quasi un atto dovuto..."NORMALE"..tradire...!Qualcuno avventatamente parla anche di eroismo nel tradire o superare un tradimento.....se son questi gli atti eroici siam apposto....!Capisco pure che si vuol "Normalizzare"ciò che normale non sarà mai.......infondo accettare il tradire ci rende migliori un pò tutti....ecco possiamo raccontarcelo quanto vi pare....ma il credere che sia così....è molto diverso....!!!No signori miei il tradire la fiducia,l'amore del patner non può essere codificato come una cosa che capita quindi ci può stare.....purtroppo non ci stà!

lothar57

Utente di lunga data
Non cambio. E non "vendo" nulla.

Il sito è stato creato da un utente che ha subito un tradimento ed è da sempre stato un sito dove si parla di tradimenti subiti, non come realizzarne altri.

Forse non è un concetto che piace ai traditori, ma tradire non è mai bello e non è accettato in nessuna delle culture che io conosco. Il tradimento è la brutta bestia dell'amore.

L'amore invece è incentivato (dall'umanità) perché è la cosa più bella che ci può capitare.

Non si può dire lo stesso del tradimento. Infatti la frase suona pessima: "Il tradimento invece è incentivato (dall'umanità) perché è la cosa più bella che ci può capitare."

No. Il tradimento è una delle cose più brutte che ci può capitare, e chi lo fa, è consapevole dell'atto più distruttivo che esista fra i rapporti umani.

Ma non solo. Il tradimento è talmente brutto che non si limita all'umanità. Il tradimento è percepito anche attraverso le specie. Questo indica che sia un modo di fare conosciuto anche nel mondo animale, ma se guardi bene le reazioni, ti rendi conto che uccidere un traditore sia percepito come un gran bene alla società perfino animale, dove la vita e la morte hanno un altro significato e dove la vita è ancora più sacra della nostra.

Sei anche il capo di RadioMaria???il tono immagino sia simile..o forse e'RadioEvangelo???
Ti reputo un'uomo intelligente e in gamba ma scrivi cose bigotte ed ottocentesche,forse adatte a Castiglione.....
Il tradimento non e'il massimo,sono 15gg che per forza di cose lo dovrei dire al mio socio...l'unico al mondo che lo saprebbe oltre voi,e non ci riesco...e credimi sulla parola...non sono ..timido.
Anche il tradimento se fatto con classe e intelligenza e'bello,io mi sono ringiovanito,mi ha dato una carica enorme......e poi c'e'tradimento e tradimento.....io confesso che quando sento.....''siamo amanti da 4 anni''boooo non li capisco....quello si'che e'grave..perche'si chiama amore.

Lo so'che non vendi niente..allora diciamo che e'il tuo business,ok?
certo che non cambi niente....saresti troppo moderno....senza offesa ovvio...buon lavoro....ah oggi sei fortunato molti server sono a piedi

Buscopann

Utente non raggiungibile
Approffitto della pausa per questa riflessione.
A dicembre sono venuto qua',mai frequentato un forum,in quanto da traditore volevo scambiare idee e opinioni,con altri nella stessa situazione.
Dopo sei mesi mi accorgo che siamo solo in due ad avere in piedi una relazione clandestina,i restanti sono tutti traditi.
Con alcuni mi sento quasi giornalmente al di'fuori del forum,una mi ha appena scritto.....il forum mi annoia...e ha ragione..comincia a stufare pure me.
Sempre i soliti....traditi inconsolabili,traditi indecisi,maestre di vita,persone inacidite,se non fosse per il Conte e il sottoscritto,si russerebbe.

Admin,,,tanto come sempre farai finta di niente....viste le novita' che proponi...lo dico da commerciante molto esperto...cambia il nome....perche' questo ormai non rende l'idea,di quello che ''vendi''
a tutti buona pausa
Perché se uno vuole attirarsi un po' di insulti non va nella curva della Lazio a gridare "Forza ROMA"!!!??
Ah già..scordavo che là lo menano anche..qui invece non si riesce..non abbiamo le mani così lunghe :carneval:

Buscopann

lothar57

Utente di lunga data
Perché se uno vuole attirarsi un po' di insulti non va nella curva della Lazio a gridare "Forza ROMA"!!!??
Ah già..scordavo che là lo menano anche..qui invece non si riesce..non abbiamo le mani così lunghe :carneval:

Buscopann

c'entra pochissimo....come paragone...ripeto allora si deve chiamare.....traditi.net.. e riguardare solo traditi.

Visto Bo-Rm nella tribuna invasa dai romanisti...zero problemi....anzi all fine ciao raga..ai vicini...bisogna essere diciamo duttili

Simy

WWF
c'entra pochissimo....come paragone...ripeto allora si deve chiamare.....traditi.net.. e riguardare solo traditi.

Visto Bo-Rm nella tribuna invasa dai romanisti...zero problemi....anzi all fine ciao raga..ai vicini...bisogna essere diciamo duttili
scusa lothar...però mi pare che questo forum al di la dei cazzeggi vari sia un posto interessante dove scambiare opinioni!
io non ho mai avuto nessun problema con nessun utente....a me sono serviti i consigli che mi hanno dato...e mi è stato d'aiuto anche confrontarmi con i traditori!
ora per me il forum non è più "necessario" per uscire dalla mia situazione ma cmq è un posto che mi piace per essere d'aiuto ad altri utenti e per continuare a confrontarmi con chi mi ha aiutato quando ne avevo bisogno!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar, chi fa il doppiogioco è un traditore, chi vende i propri compagni per un vantaggio, è un traditore, per caso c'è una accezione positiva del termine. Chi si sbatte qualcun'altro mentendo alla altra persona è un traditore, perchè ha fatto credere una cosa per avere un proprio tornaconto. Come ho sempre detto, al traditore la migliore legge che dovrebbe toccare è il dover toccare il proprio portafogli in maniera orribile per ripagare il danno che ha fatto subire, ma solitamente tra coniugi...se si è capaci finisce in questo modo, perchè il maggior interesse del tradito è il togliersi di mezzo il traditore se può o se vuole.

Eliade

Super Zitella Acida
Sei anche il capo di RadioMaria???il tono immagino sia simile..o forse e'RadioEvangelo???
Ti reputo un'uomo intelligente e in gamba ma scrivi cose bigotte ed ottocentesche,forse adatte a Castiglione.....
Il tradimento non e'il massimo,sono 15gg che per forza di cose lo dovrei dire al mio socio...l'unico al mondo che lo saprebbe oltre voi,e non ci riesco...e credimi sulla parola...non sono ..timido.
Anche il tradimento se fatto con classe e intelligenza e'bello,io mi sono ringiovanito,mi ha dato una carica enorme......e poi c'e'tradimento e tradimento.....io confesso che quando sento.....''siamo amanti da 4 anni''boooo non li capisco....quello si'che e'grave..perche'si chiama amore.

Lo so'che non vendi niente..allora diciamo che e'il tuo business,ok?
certo che non cambi niente....saresti troppo moderno....senza offesa ovvio...buon lavoro....ah oggi sei fortunato molti server sono a piedi

Non posso farne a meno: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci sono luoghi solo per traditori, perché non vai li? :confused:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Il paragone c'entra eccome. Semplicemente per il fatto che il tuo post era provocatorio. Come succede ogni tanto a chi, annoiandosi, cerca di sollevare un polverone per vedere se ci si diverte un po' di più. Che risposte ti aspettavi? "Cazzo..non ci avevo pensato prima..mi sa che Lothar ha ragione..è veramente un figo quello lì!" E' ovvio che non avresti ricevto molti consens e forse speravi anche in qualche insulto, dal quale vedo che la maggior parte degli utenti si sono astenuti (ti hanno rovinato un po' il divertimento eh?).
Questo è un luogo di confronto, di passaggio, di confessione o anche semplicemente di cazzeggio. La porta è aperta per tutti. Per chiunque voglia entrare e per chiunque voglia uscire. Come qualsiasi altro posto del pianeta Internet.
Non era quello che ti aspettavi? E noi cosa possiamo farci? Diventare come te?
Ti diverti qui dentro? Resta. Non ti diverti? Vai. Sei un nick. non sei indispensabile

Buscopann

seriamente.
traditi, traditori, bulli e marinai...c'entra nulla se ci si pone con ironia, buon senso e apertura al dialogo.
l'unico che viaggia con il muro del pianto a fianco sei tu che ogni tanto fai la vittima della situazione.. quando traditori/trici che fanno più "vittime " di te (chiara senza fare nomi) sono letti con piacere e divertimento da tutti.
impara da lei ,magari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.