Lettera aperta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma secondo voi, per i copulatori incalliti gli altri contanto qualcosa? Gli altri sono sono il mezzo per assecondare i propri egoismi. I rapporti con le persone sono come un enorme luna park. Se mi sembra divertente ci faccio un giro..Se ne vale la pena un altro ancora e così via. Sostanzialmente ci si usa. Personalmente non mi dà fastidio il tradimento in sè. Io odio la superficialità e il materialismo che sta alla base di certi stili di vita. A mio modo di vedere Lothar non è un utente fastidioso perché tradisce, ma per le idee che esprime e per come le esprime. Scrivere che lui frequenta le donne di ben altra classe e non le zoccole nigeriane è fastidiosa anche solo come battuta.

Buscopann

però insisto: quanti di quelli che hanno tradito possono dire di avere usato sempre il preservativo?
scommetto solo su chiara

Amoremio

Utente di lunga data
Ma secondo voi, per i copulatori incalliti gli altri contanto qualcosa? Gli altri sono sono il mezzo per assecondare i propri egoismi. I rapporti con le persone sono come un enorme luna park. Se mi sembra divertente ci faccio un giro..Se ne vale la pena un altro ancora e così via. Sostanzialmente ci si usa. Personalmente non mi dà fastidio il tradimento in sè. Io odio la superficialità e il materialismo che sta alla base di certi stili di vita. A mio modo di vedere Lothar non è un utente fastidioso perché tradisce, ma per le idee che esprime e per come le esprime. Scrivere che lui frequenta le donne di ben altra classe e non le zoccole nigeriane è fastidiosa anche solo come battuta.

Buscopann
non è che non abbiamo provato a spiegarglielo che è stato quello il problema
sin dall'inizio

e magari l'ha anche capito
solo che gli fa più comodo credere diversamente

Buscopann

Utente non raggiungibile
però insisto: quanti di quelli che hanno tradito possono dire di avere usato sempre il preservativo?
scommetto solo su chiara
Per me il problema non si pone. Nella mia vita ho tradito solo una volta e mi sono fermato molto prima.

Buscopann

Amoremio

Utente di lunga data
scommetto solo su chiara
non so
io penso anche quintina
e se ci penso mi verrà in mente qualcun altro

Buscopann

Utente non raggiungibile
sin dall'inizio

Io credo che un po' ci giochi a fare il personaggio. Ovviamente questo non lo fa risultare più simpatico

Buscopann

Amoremio

Utente di lunga data
Io credo che un po' ci giochi a fare il personaggio. Ovviamente questo non lo fa risultare più simpatico

Buscopann

penso anch'io
infatti in diversi post ho parlato del "personaggio lothar"
ma diciamo pure che sono un'inguaribile ottimista

lothar57

Utente di lunga data
ma io mica parlavo solo di lei
parlavo delle altre con cui sei andato

Amoremio che tu mi stimi poco lo so',che mi giudichi un pazzo no.
Secondo sarei cosi'folle da fare senza????OHHHHHHHHHhhh...........
Questa e'bella......:):):):):)
Ho raccomandato ai miei figli mai senza...piuttosto lascia stare,basta una volta,per rovinarsi

lothar57

Utente di lunga data
sin dall'inizio

Allora dovete sapere che qua'le prostitute per strada sono nigeriane,in gran parte,io non sono razzista,chiaro??

Ho raccomandato ai miei figli mai senza...piuttosto lascia stare,basta una volta,per rovinarsi
felice di essermi sbagliata e ottimo il grassetto.

Amoremio

Utente di lunga data
se leggi la discussione seguente
(se non sei di corsa, naturalmente)
vedrai che ho detto più volte che non ci potevo credere

d'altronde
se tu alla domanda
"usi il preservativo?"
rispondi
"no, con l'ultima ancora non ci sono andato a letto"
non è che puoi stupirti se qualcuno trova motivo di dubitare del significato di una risposta che risulta evasiva

in che occasione pensavi ti invitassi ad usarlo?
nelle telefonate?
cerchiamo di non girare le frittate :mexican:

Kid

Utente un corno
scommetto solo su chiara
Non sono mica un cretino, certo che l'ho usato!

Amoremio

Utente di lunga data
Allora dovete sapere che qua'le prostitute per strada sono nigeriane,in gran parte,io non sono razzista,chiaro??
trasmettiamo l'ultima puntata della sit com
"come stai? son cipolle!"

garbata (a volte) commedia degli equivoci presentata dalla Lothar s.r.l.

:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
felice di essermi sbagliata e ottimo il grassetto.
Adesso sembrero'un'invornito...si e'vero ci sono dei folli che pagano le troie di strada per farlo senza,ma sono convinto che nessun uomo qua'dentro faccia senza.
Tanto per capirci un mio parente durante una breve vacanza all'estero con amici ha conosciuto una straniera,da idiota si e'fidato,lo facevano senza.
Tornato a casa non solo ha scoperto di essersi beccato una terrbile malattia,curabile,e ci ha messo mesi,ma l'attaccata alla compagna,credo che poi lei,ora non stanno piu'assieme,dal momento che era alquanto allegra,l'abbia sparsa per la citta.

OCCHIO RAGAZZI!!!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Neh scusate, ma anche le pompe se le tirano col cappuccio?

e scusato tanto lu' francesism'...

:rotfl::rotfl::rotfl:

io metterei un cornino solo per farmele fa'...

Mari'

Utente di lunga data
Neh scusate, ma anche le pompe se le tirano col cappuccio?

e scusato tanto lu' francesism'...

io metterei un cornino solo per farmele fa'...

VERGOGNATI!

:kick:

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.