Lettera-confessione ... Leggete ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Si sarà sbagliata.. pensa che io non ci ho nemmeno fatto caso tanto sono annebbiata. Mah.
"con molta tranquillità"?! come è possibile dato quello che c'e' scritto?
Sei mica tu quella che ha scritto la lettera no?:D

No dico con molta tranquillità perchè devo confessare che anni fa ho scritto delle lettere del genere proprio con l'intenzione di mettere zizania tra due stronzi...
lui perché era sempre alla finestra a guardarmi o si nascondeva dietro agli alberi mentre passavo e si toccava ,oppure sempre dietro agli alberi mi diceva delle parolacce...e molte altre cose peggio..

lei perchè é una di quelle sante donne che per davanti sono in un modo e per didietro in un'altro...e molto altro peggio...
Quindi avendone scritte di fasulle non è che credo a tutto..

N

Non Registrato

Guest
Quindi dovrei fare finta di nulla?
e come scrivi Tu, non dare retta al merdone seminato?
Onore? Rispetto che ho sempre dato e che non ho ricevuto? La stronzaggine e la falsità allucinanet di lui? Tutto?
Dovrei perdonare o tacere?
Perdonare? Non ho detto niente del genere. Tacere? Dipende. Ma di sicuro non parlerei a stretto giro. Non darei alla grafomane la soddisfazione di vedermi destabilizzata per suo "merito" neanche morta.

N

Non Registrato

Guest
Sei mica tu quella che ha scritto la lettera no?:D

No dico con molta tranquillità perchè devo confessare che anni fa ho scritto delle lettere del genere proprio con l'intenzione di mettere zizania tra due stronzi...
lui perché era sempre alla finestra a guardarmi o si nascondeva dietro agli alberi mentre passavo e si toccava ,oppure sempre dietro agli alberi mi diceva delle parolacce...e molte altre cose peggio..

lei perchè é una di quelle sante donne che per davanti sono in un modo e per didietro in un'altro...e molto altro peggio...
Quindi avendone scritte di fasulle non è che credo a tutto..
Naturalmente non l'ho scritta io.
Scusami ma non ho forse ben compreso cosa intendi dire... pensi possano essere falsità? L'ho pensato anche io ma sono una persona molto molto pessimista e mi faccio condizionare facilmente e dopo un po' di tentennamento ho ripensato a mio marito ed a dei comportamente strani insomma ho il terrore che sia vero tutto ma non ce la faccio a chiedere o parlare...

N

Non Registrato

Guest
ecco è questo quello che non sopporto...quando le facocere poi spiattellano tutto alle mogli....

cosa vuoi pretendere da una facocera, è capace di questo e altro,
le facocere la dignità l 'hanno persa nel momento della loro nascita!

N

Non Registrato

Guest
Vedi? E' proprio quello lo scopo della grafomane.

Invece tu devi stare CALMA, prenderti TEMPO, e ragionare a MENTE FREDDA. E intanto tieni d'occhio il casanova che hai dentro casa.

Simy

WWF
Per quanto io la disperezzi e la prenderei a calci. Preferisco sapere che vivere nello schifo ignorando tutto. Ora.
certo però finchè la loro storia è andata avanti si è ben guardata dal dirtelo...poi quando le cose finiscono sono tutte delle sante che vengono a chiederti perdono!

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
certo però finchè la loro storia è andata avanti si è ben guardata dal dirtelo...poi quando le cose finiscono sono tutte delle sante che vengono a chiederti perdono!
Scrive che comunque lei ha chiuso ma lui ha continuato! ma cosa ha fatto! Lui che chiede di continuare of are sesso al telefono da casa mia?!!?! muoio

N

Non Registrato

Guest
Stai calma... e aguzza occhi e orecchie. Poi, a tempo debito, scaricherai tutto l'arsenale. Se tu lo facessi ora le daresti solo una gran soddisfazione. Per me potrebbe crepare.

aristocat

Utente iperlogica
che dire...

Ci manca solo che ti chieda un "grazie" per il gentile pensiero :nuke:

ari

N

Non Registrato

Guest
Stai calma... e aguzza occhi e orecchie. Poi, a tempo debito, scaricherai tutto l'arsenale. Se tu lo facessi ora le daresti solo una gran soddisfazione. Per me potrebbe crepare.
mamma mia mi sembra un incubo. tu credi quindi che sia meglio controllarlo? se è vero però che non hanno più questa cazzo di relazione...

dammi un nome

Utente di lunga data
questa donna se consegna anche il numero di telefono significa anche che è pronta a prendersi tutte le responsabilità, che secondo me, comunque sono solo di questo signore.

che ne sappiamo di cosa questi abbia promesso e NOn mantenuto? cosa ne sappiamo noi di quello che non ha scritto di cui vorrebbe parlarle de visu.

io non me la sento di darle contro, anzi, questa si sta esponendo, potrebbe anche rischiare una mazzata in testa ma è pronta a riceverla. questo non offre almeno il dubbio che non sia una troia come tante altre ?

Simy

WWF

Attila

Utente di lunga data
Scrive che comunque lei ha chiuso ma lui ha continuato! ma cosa ha fatto! Lui che chiede di continuare of are sesso al telefono da casa mia?!!?! muoio
Smettila di pensarci.

Mostra la lettera a tuo marito, "raccontami tu con le tue parole, o la chiamo".

E poi, a prescindere da quello che lui ti dirà, non stabilire nessun tipo di contatto con questa donna, che evidentemente ha bisogno di te per suoi motivi interiori che la rendono pericolosa.

Il punto 3 è il piu' basilare.

dammi un nome

Utente di lunga data
mamma mia mi sembra un incubo. tu credi quindi che sia meglio controllarlo? se è vero però che non hanno più questa cazzo di relazione...

cosa cambia ? lui l ha avuta.

e se si è interrotta è perchè lei ha scelto, non lui, ed è pronta a ricevere uno sganassone che per me non meriterebbe.

Lei si espone, lui no.

N

Non Registrato

Guest
questa donna se consegna anche il numero di telefono significa anche che è pronta a prendersi tutte le responsabilità, che secondo me, comunque sono solo di questo signore.

che ne sappiamo di cosa questi abbia promesso e NOn mantenuto? cosa ne sappiamo noi di quello che non ha scritto di cui vorrebbe parlarle de visu.

io non me la sento di darle contro, anzi, questa si sta esponendo, potrebbe anche rischiare una mazzata in testa ma è pronta a riceverla. questo non offre almeno il dubbio che non sia una troia come tante altre ?
troia o no, sapeva quello che faceva. A mio discapito. Alle mie spalle..
scrive di essersi innamorata. Può anche essere, non lo so e non la conosco proprio, però è vero anche quanto scrivi tu. Ma non la giustifico per quello che mi ha fatto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.