Letterina a Babbo Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Signor babbo Natale, mi rivolgo a Te perchè Mailea mi ha dato il tuo indirizzo e non quello di Gesu' Bambino al quale un tempo mi rivolgevo per i pentolini ( certo che poteva evitare di ascoltarmi allora...)

premetto che te la devi prendere con lancilotto se la mia richiesta" è troppa" nei contenuti, colpa sua se mi ha ispirato.

(Lancillotto....
)

Vorrei, anzi, lo pretendo quest'anno, considerando che nulla ho chiesto in questi ultimi uno specchio attraverso il quale non mi possa raccontare piu' bugie.

uno specchio bello terso, trasparente, che sappia essere anche impietoso se è necessario...che eviti di raccontarti balle edulcorando tutti i miei pensieri.

uno specchio dal quale possa uscire in automatico una bella secchiata d'acqua ogni qual volta si avvicini un pensiero bugiardo di miciolidia.

Uno specchio sincero. uno specchio che possa vedere quello che miciolidia spesso non riesce a mettere a fuoco in sè stessa.

capace di avvertirmi quando inconsapevolmente sbaglio trucco e mi nascondo.

Uno specchio che mi voglia bene davvero.

Old lancillotto

Utente di lunga data
azz....

Una donna che desidera qualcosa per dire la verità......

Dai Babbo Natale, impegnati, so che è un impresa, ma se ci riesci in quest'impresa, giuro che mi metto a disposizione dell'umanità perchè questo dono sia diffuso.

La Lupa

Utente di lunga data
Fico!!!! Allora....

Caro Babbo,
l'anno passato ti avevo chiesto di ridarmi indietro quello che ti eri preso la volta prima.

E l'hai fatto.
Io t'ho restituito tutto a pasqua con gli interessi.
Così siamo pari.

Mò per quest'anno facciamo che mi porti tutta roba nuova?
Ti prometto che ne avrò cura. Guarda, vedrai che sarai contento.
Niente tarocchi però, eh Babbo?
Tutta roba di qualità, che se anche tu cominci a rifornirti in cina, siamo rovinati.

Ci sarebbe quella faccenda là in sospeso, se ci dessi una spintarella ti prometto che pulisco la canna fumaria il prossimo week end.

Stammi bene Babbo e un saluto alle renne.

Old lancillotto

Utente di lunga data
A proposito di renne

Una cara amica oggi mi ha girato una barzelletta.

Babbo Natale è disperato perchè deve iniziare il suo viaggio, ma ci sono le renne indisposte e tutte a gambe all'aria.
Chiama urgentemente il veterinario che accorre, entra nella stalle, le visita tutte, e dopo dieci minuti esce e le renne sono tutte guarite.
Babbo Natale, felicitandosi chiede al veterinario cosa avessero.
Il veterinario risponde: "Niente di particolare, è bastata a tutte una pastiglia di
VOLTA-REN"

Miciolidia

Utente di lunga data
Una cara amica oggi mi ha girato una barzelletta.

Babbo Natale è disperato perchè deve iniziare il suo viaggio, ma ci sono le renne indisposte e tutte a gambe all'aria.
Chiama urgentemente il veterinario che accorre, entra nella stalle, le visita tutte, e dopo dieci minuti esce e le renne sono tutte guarite.
Babbo Natale, felicitandosi chiede al veterinario cosa avessero.
Il veterinario risponde: "Niente di particolare, è bastata a tutte una pastiglia di
VOLTA-REN"

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

lanci, Tu sei sempre certo di non raccontarti balle?
Questo è un colpo basso............. dici che esista un uomo che ammetta in modo autocritico che si racconta balle???
E' anche vero che la speranza è l'ultima a morire......... speriamo di non morire prima

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Fico!!!! Allora....

Caro Babbo,
l'anno passato ti avevo chiesto di ridarmi indietro quello che ti eri preso la volta prima.

E l'hai fatto.
Io t'ho restituito tutto a pasqua con gli interessi.
Così siamo pari.

Mò per quest'anno facciamo che mi porti tutta roba nuova?
Ti prometto che ne avrò cura. Guarda, vedrai che sarai contento.
Niente tarocchi però, eh Babbo?
Tutta roba di qualità, che se anche tu cominci a rifornirti in cina, siamo rovinati.

Ci sarebbe quella faccenda là in sospeso, se ci dessi una spintarella ti prometto che pulisco la canna fumaria il prossimo week end.

Stammi bene Babbo e un saluto alle renne.

Lupa, ti ho visto sai con quella faccia da monella mentre scrivevi sta letterina

Fedifrago

Utente di lunga data
Questo è un colpo basso............. dici che esista un uomo che ammetta in modo autocritico che si racconta balle???
E' anche vero che la speranza è l'ultima a morire......... speriamo di non morire prima

Bruja
Vabbeh, è Natale...prenditi questo come regalo Bruja!

Bruja

Utente di lunga data
Avevo capito che a babbo Natale Trottolino volesse regalare Bruja

ora mi uccide.
Chi.???........ se qualcuno vuole ucciderti si deve mettere in fila...........dietro di me!!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Chi.???........ se qualcuno vuole ucciderti si deve mettere in fila...........dietro di me!!!!

Bruja
Ok, due con un colpo solo!!!

Il regalo era il feddyconfesso, ma a stop punto... ritiro tutto!!

Bruja

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
lo schiaffiamo direttamente nel girone dei lussuriosi, cosi non ci sporchiamo nemmeno le zampe.

o c'è troppo traffico?
Stai scherzando, in quel girone "lui" lo dirige il traffico.............. che razza di pena sarebbe!!!
Non potremmo valutare quel girone che tratta di quel tal materiale organico? Intendiamoci non per la pena completa, non siamo sadiche, solo per gli "intervalli" .....

Comunque decidi tu.... non mi piace infierire

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
confesso

ogni tanto ho detto qualche bugia, giusto perchè difficilmente riuscirei a giustificare il naso e le gambe che mi ritrovo, però solo a mia moglie!!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Miciolidia

ok, mi vuoi proprio nudo allora, a tuo rischio e pericolo........

Ebbene anche a me lo specchio ogni tanto mente, o meglio, lui non mente, ma io lo interpreto...........

Non riesco mai a capire perchè dopo 12 anni di arti-marziali, pur avendo ottenuto ottimi risultati dal punto di vista fisico, non riesco mai a vedere gli addominali che immagino........

Credo che cambierò lo specchio, Babbo Natale puoi provvedere tu???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.