Letterina a Babbo Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..oppure..

ok, mi vuoi proprio nudo allora, a tuo rischio e pericolo........

Ebbene anche a me lo specchio ogni tanto mente, o meglio, lui non mente, ma io lo interpreto...........

Non riesco mai a capire perchè dopo 12 anni di arti-marziali, pur avendo ottenuto ottimi risultati dal punto di vista fisico, non riesco mai a vedere gli addominali che immagino........

Credo che cambierò lo specchio, Babbo Natale puoi provvedere tu???
...chiedere di essere trasformato in una tartaruga ninja

P.S. Scusa ..ma te la sei cercata...
Però se funziona a me andrebbe di "essere" (come dicono i bimbi) April...

Chiedo scusa a chi non conosce i personaggi ...deliziosi

Old lancillotto

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata

Figurati se me la prendo, come avrai modo di notare amo l'autoironia, spero solo che quando sarò io a fare qualche battuta sia presa da tutti come un gioco e non come un aggressione verbale.......

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Figurati se me la prendo, come avrai modo di notare amo l'autoironia, spero solo che quando sarò io a fare qualche battuta sia presa da tutti come un gioco e non come un aggressione verbale.......

Avviso: le battute ironiche e deliziosamente sarcastiche di Lancillotto sono sempre mirate.......... procuratevi l'elmetto !!!!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Bruja

E no, così non vale.........

Guarda che chiamo Putin e ti faccio avvelenare col il Polonio, non puoi fare la spia così spudoramente firmando pure il POST

Bruja

Utente di lunga data
Spia?

E no, così non vale.........

Guarda che chiamo Putin e ti faccio avvelenare col il Polonio, non puoi fare la spia così spudoramente firmando pure il POST

Ma io non faccio delazione, denuncio un fatto assodato!!! Il Polonio .... tsè, mi fa un baffo, fino a quando non me lo hanno bruciato avevo un avatar "radioattivo", una gallina col posteriore al plutonio.........

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma io non faccio delazione, denuncio un fatto assodato!!! Il Polonio .... tsè, mi fa un baffo, fino a quando non me lo hanno bruciato avevo un avatar "radioattivo", una gallina col posteriore al plutonio.........

Bruja

te lo volevo rubare quel'avatar, quella pennuta vezzosa radioattiva era trooooooppo carina.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Tranquilla Miciolidia

Come si dice in questi casi: "dillo alla moglie perchè lo sappia alla suocera".

Per il momento non ho ancora trovato una suocera nel forum, ma (sempre per riprendere una frase .... ehmmmm..... stereotipata si può dire???) prevenire è meglio che curare.

Finora ho mostrato il mio lato serio (
), magari qualcuno poteva non riconoscermi nel lato giocoso (
)

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Per il momento non ho ancora trovato una suocera nel forum, ma (sempre per riprendere una frase .... ehmmmm..... stereotipata si può dire???) prevenire è meglio che curare.
)
Un millantatore tanto garbato non mi pare di averlo conosciuto fino ad oggi

Bruja

tatitati

Utente di lunga data

)
hai anche un lato giocoso?

Bruja

Utente di lunga data
tatina

hai anche un lato giocoso?
Ahahahahahahah.......... adesso non me la perdo davvero la risposta di Lancy!!!
Tatina mi sa che hai messo un etto di plastico nel suo ego.........

Aspetta che mi faccio un aperitivo e aspetto fiduciosa..........

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Bruja

Io "sono un millantatore" e tu "non sei una delatrice"........

Ecco, ora riconosco il tuo stile, hanno tutti dei difetti evidenti, tu sola non hai difetti.

Distruggi gli altri e costruisci la tua immagine.......

Bruja

Utente di lunga data
ecco.......

Stavo già rispondendo a tatina, ma tu...... uhmmmmm...... mi sto autocensurando
.....bravo, l'autocensura è una forma altissima di autocritica.

Come ha detto L'Arcangelo in Constantine: "hai scelto un cammino più alto........... c'è speranza per te"

Bruja

p.s. Io sono piena di difetti, semplicemente non ne meno vanto ammettendoli o riconoscendoli pubblicamente a chi non interessa la mia privacy, perchè sò che spesso in molte elencazioni delle proprie imperfezioni c'è un sottofondo di superbia..... un'idea non diventa migliore o peggiore se chi la comunica è imperfetto.
Sia chiaro che sto giocando e che mi permetto di ironizzare con tutti in chiave scherzosa, non sia mai che si possa pensare che in un luogo tanto amichevole ci sia la minima intenzione di essere scorretta. Ho un'ironia abbastanza feroce, ma potremmo mai pensare ad un'ironia perbenista?
Lancy grazie per avermi dato modo di chiarire questo concetto, che potrebbe apparire scontato, ma non guasta mai essere chiari e trasparenti circa le proprie intenzioni.

Old lancillotto

Utente di lunga data
tatina

tatina carissima qualcuno che mi conosce potrebbe considermi un bambino troppo cresciuto per quanto io sono giocoso, sono conoscendomi bene arrivano a capire che sono un uomo "andato a male", cioè ho scoperchiato il tetto e sono colato verso il basso lasciando tracce putrescenti e maleodoranti di idee (
) confuse di cosa sia il mondo.

Ogni tanto le raccolgo e le metto in un post sperando che gli altri che leggono non se ne accorgano.

L'unica cosa che è rimasta intatta è lo spirito da bambino che ogni tanto affiora e mi fa fare ancora tutte quelle belle cazzate che gli adulti ormai si vergognano di fare..........

No, adesso no, non la racconto.......

Old lancillotto

Utente di lunga data
Bruja

Purtroppo con te l'unica soluzione è il cerotto, anche se in questo caso dato che le tue parole non sono pronunciate, ma pensate (parola grossa) e scritte, servirebbe una corda o la legge mussulmana: un bel taglio della mano (anche tutte due.....)...... uhmmmm, meglio anche i piedi, impareresti a digitare anche con quelli

tatitati

Utente di lunga data
tatina carissima qualcuno che mi conosce potrebbe considermi un bambino troppo cresciuto per quanto io sono giocoso, sono conoscendomi bene arrivano a capire che sono un uomo "andato a male", cioè ho scoperchiato il tetto e sono colato verso il basso lasciando tracce putrescenti e maleodoranti di idee (
) confuse di cosa sia il mondo.

Ogni tanto le raccolgo e le metto in un post sperando che gli altri che leggono non se ne accorgano.

L'unica cosa che è rimasta intatta è lo spirito da bambino che ogni tanto affiora e mi fa fare ancora tutte quelle belle cazzate che gli adulti ormai si vergognano di fare..........

No, adesso no, non la racconto.......
cazzate quali cazzate?.. ops.. ne hai appena fatta un'altra?

Old lancillotto

Utente di lunga data
tatina

se per
cazzate quali cazzate?.. ops.. ne hai appena fatta un'altra?
intendi la rissa che sto intraprendendo con Bruja, beh... posso anche darti ragione, ma come appena scritto, la mia materia grigia è sparsa sul pavimento da un pezzo, quindi non sono in grado di prevedere i rischi di tale gesto.

Se pensi ad altro, spara il primo colpo, lascio sempre agli altri questa opportunità, se poi la tua mira vedo non essere molto precisa, ti lascio scaricare tutta la tua arma.........

Bruja

Utente di lunga data
legge mussulmana?

Purtroppo con te l'unica soluzione è il cerotto, anche se in questo caso dato che le tue parole non sono pronunciate, ma pensate (parola grossa) e scritte, servirebbe una corda o la legge mussulmana: un bel taglio della mano (anche tutte due.....)...... uhmmmm, meglio anche i piedi, impareresti a digitare anche con quelli
Dunque vediamo, sono cristiana, vivo in un paese più o meno democratico, vige la libertà di pensiero, rispetto il diritto di autonomia politica e religiosa ............ va beh!
Esercito la mia libertà............ ti perdono, tanto più che hai appena detto di avere dentro di te il bambino che ogni tanto vuole uscire

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.