Letterina a Babbo Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
perdono????

ohibò.......

ma sei sicura di conoscere il significato di questa parola????

nnnnaaaaaaaaaaaaaaaa, mi prendi in giro..................

tatitati

Utente di lunga data
se per

intendi la rissa che sto intraprendendo con Bruja, beh... posso anche darti ragione, ma come appena scritto, la mia materia grigia è sparsa sul pavimento da un pezzo, quindi non sono in grado di prevedere i rischi di tale gesto.

Se pensi ad altro, spara il primo colpo, lascio sempre agli altri questa opportunità, se poi la tua mira vedo non essere molto precisa, ti lascio scaricare tutta la tua arma.........
se se certo certo.. vebè che sò ciecata però la mia mira è ottima... hihihihi
ps:musulmana una sola s...

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

ohibò.......

ma sei sicura di conoscere il significato di questa parola????

nnnnaaaaaaaaaaaaaaaa, mi prendi in giro..................

Te lo scrivo perchè dubito che sarebbe abbastanza incisivo se lo applicassi solamente senza comunicartelo...........ignoro il tuo ultimo post!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
tatina

tatina, la tua mira sarà pure ottima, ma io sono piccolo............

p.s.
ok, ok, ok, mi dai il voto sul quaderno?? Devo portarlo firmato??

Old lancillotto

Utente di lunga data
piccolo

Qualche mia amica ([CENSURA]) afferma che il mio unico punto di riferimento è il naso, anzi mi hanno chiesto recentamente se, vista la scarsità di neve, ho già attivato gli impianti di risalita.

Quindi detto questo, se non confondi il naso con la montagna di Laveno (con l'ovovia), puoi centrarmi, diversamente la vedo dura per te........

tatitati

Utente di lunga data
Qualche mia amica ([CENSURA]) afferma che il mio unico punto di riferimento è il naso, anzi mi hanno chiesto recentamente se, vista la scarsità di neve, ho già attivato gli impianti di risalita.

Quindi detto questo, se non confondi il naso con la montagna di Laveno (con l'ovovia), puoi centrarmi, diversamente la vedo dura per te........
so riconoscere un naso quando ne vedo uno... ultimamente ne vedo molto pochi però...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Miciolidia

sulla mia personale ovovia può essere vertigginoso per le pulci, siamo intorno al metro e sessanta (il naso anche più in basso), su quella di Laveno è probabile, il colle è molto alto e scosceso..........

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Cuccioli bestiame?

e cosa?
Se Babbo Natale ci legge............ non sono certa che uso farà delle nostre letterine

Speriamo che non sia di carattere ombroso

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Babbo Natale è BBBBBBUONO..........
troppo BBBBUONO....... (quindi tanti baci perugina, lui non ha problemi di dieta)

Hai ragione lui è saggio, non si preoccupa neppure degli addominali....

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
ecco, mi mancava

ciao auberose, pure tu ti ci metti??? e io che, dopo la disquisizione sull'amicizia, pensavo di aver conquistato un posticino nei tuoi pensieri positivi, ora mi tocca vedere che deridi le mie disgrazie??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.