Letterina a Babbo Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Infatti in questo paese di pazzi il "Natale" e' il 5 dicembre data in cui Sinter Klass aiutato da Zwarte Piete va in giro nelle case a consegnare doni...che ci crediate o meno ci sono adulti che si travestono da Sinter Klass e Zwarte Piete e gratuitamente vanno a consegnare i regali porta a porta!!!!!!!
Mi sembra una bellissima usanza

Bruja

p.s. Avete visto Babbo Natale che grinta?....... Cosa non si farebbe per evitare anche una lontana presunta mobilità

A

Alessia11

Guest
CARO BABBO NATALE,
PER QUEST'ANNO NON PORTARMI NIENTE,
PUOI PERO' IN CAMBIO PORTARTI VIA QUALCUNO?

Bruja

Utente di lunga data
Alessia

CARO BABBO NATALE,
PER QUEST'ANNO NON PORTARMI NIENTE,
PUOI PERO' IN CAMBIO PORTARTI VIA QUALCUNO?

Secondo te non ci hanno già provato?
Babbo Natale è generoso non autolesionista!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Cerchiamo di non adottare i metodi da Loggia Massonica.......... se cominciamo a bisbigliare nell'orecchio virtuale dove andremo a finire??

Bruja

p.s. Sei sicura di aver bisbigliato nell'orecchio dove ha l''Amplifon???

dererumnatura

Utente di lunga data
ma c'è bisogno di Babbo Natale per farlo andare via?
sicura sicura??
Magari Babbo Natale servirebbe per fare arrivare quello giusto!

A me di sicuro

Miciolidia

Utente di lunga data
Cerchiamo di non adottare i metodi da Loggia Massonica.......... se cominciamo a bisbigliare nell'orecchio virtuale dove andremo a finire??

Bruja

p.s. Sei sicura di aver bisbigliato nell'orecchio dove ha l''Amplifon???

e che avendomi letta nel penziero errante,...lui tiene i radàr
, sa bene che quello che gli ho chiesto è impossibile.e allora per non fare pessime figure mi ha chiesto di cancellare
tutto.

Fedifrago

Utente di lunga data
L'impossibile è spesso la possibilità che neghiamo a noi stessi!

tatitati

Utente di lunga data
caro babbo natale

non ti distrarre quest'anno e stai ben attento, non fare come l'ultima volta che ti sei dimenticato solo il sacco dei regali a casa mia, vuoto però...
quest'anno per ringraziarti della tua sbadataggine ho tolto il camino e ho messo una stufa a pellet.. spero tanto che tu non sappia cos'è perchè la tengo accesa pure di notte, quindi mi auguro che ti cali dal comignolo come sempre....
dato che sei sempre gentile e tutti gli anni ti ricordi di me, al posto del latte e biscotti ti lascio, sempre se riesci ad arrivarci, la crema di zucca di ieri sera.. l'è un po' acidina ma scalda il cuore, credimi.. i biscotti sono quelli avanzati dal natale scorso.
come al solito non ti chiedo nulla nemmeno quest'anno perchè già so che nulla riceverò come è già successo gli anni passati. ma se per sbaglio sul tuo elenco dei buoni riesci a trovare pure il mio nome e indirizzo mi fa piacere dirti che ti lascio le chiavi di casa nella casella della posta. se nel tuo sacco per caso ci dovesse stare quel figone del b.....o mi raccomando mettilo nel sacco e portamelo così come lo trovi, che me lo piglio com'è.. se poi nel tuo sacco riesci a farci stare pure un paio di milioni di eurini in tagli grossi direi e con i numeri di serie non segnati possibilmente, ti faccio trovare i biscotti olandesi di cui ho la ricetta scritta a mano in cucina e il latte col nesquik, direi un buon litro abbondante nella caraffa di cristallo, vicino all'albero di natale che ho addobbato coi pupi..
sempre speranzosa di ricevere qualcosa che non siano pedate nei denti e pugnalate alle spalle, aspetto con ansia il tuo arrivo.. dimenticavo i bimbi non ti hanno scritto la letterina ma tu come sempre gli hai già mandato la tua di scuse perchè non gli porti nulla nemmeno stavolta, mascherato da messaggio d'amore e di pace.
ma grazie nè

Fedifrago

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Caro Babbuccio Nataluccio,
desidero tanti pacchettini sotto l'albero, tante piccole cose ben confezionate con carta luccicante e bei fiocchetti d'oro e d'argento tutti da scartare al mattino.

Poi ci sarebbe un altro desiderio da chiederti, lo esprimo sottovoce perché molti del forum forse mi linciano subito:
Ti prego, fa che l'Inter perda lo scudetto all'ultima giornata!!!!!!!!!!!!
Non dovrebbe neppure essere così difficile da esaudire,
i volti degli interisti in lacrime farebbero felici non solo me, ma anche altri 40 milioni d'italiani e sarebbe una grande gioia !!!

Lettrice

Utente di lunga data
Caro Babbo Natale,

A parte la lista che ti ho gia' fatto pervenire qualche mese fa..tanto per essere sicuri di ricevere tutto, vorrei che in aggiunta mi portassi un po' di giudizio e un pizzico di pazienza...se poi passando di casa in casa ti capitasse di trovare un principe azzurro ( pure bianco va bene) non indugiare porta pure...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Caro Babbuccio Nataluccio,
desidero tanti pacchettini sotto l'albero, tante piccole cose ben confezionate con carta luccicante e bei fiocchetti d'oro e d'argento tutti da scartare al mattino.

Poi ci sarebbe un altro desiderio da chiederti, lo esprimo sottovoce perché molti del forum forse mi linciano subito:
Ti prego, fa che l'Inter perda lo scudetto all'ultima giornata!!!!!!!!!!!!
Non dovrebbe neppure essere così difficile da esaudire,
i volti degli interisti in lacrime farebbero felici non solo me, ma anche altri 40 milioni d'italiani e sarebbe una grande gioia !!!
MAILEA!!!!!

Capisco il tuo pensiero (anch'io lo desidero tanto), ma non puoi pensare che Babbo Natale faccia scherzi da Prete!!!!

p.s.
Tanto loro lo scudetto dei GIUSTI lo hanno già vinto............

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

MAILEA!!!!!
Capisco il tuo pensiero (anch'io lo desidero tanto), ma non puoi pensare che Babbo Natale faccia scherzi da Prete!!!!
p.s.
Tanto loro lo scudetto dei GIUSTI lo hanno già vinto............
Non vorrei essere blasfema, ma con questa storia dei GIUSTI non è che a San Siro dobbiamo piantare 11 ulivi più le panchine??
Fate come se non fossi intervenuta!!!!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ci puoi giurare Vecchio!

Ah... ehm... babbo... senti... x il gift che t'ho chiesto... ti devo dare anche l'indirizzo o ti basta nome e cognome?

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ci puoi giurare Vecchio!

Ah... ehm... babbo... senti... x il gift che t'ho chiesto... ti devo dare anche l'indirizzo o ti basta nome e cognome?

Mi sa chi gli basta il desiderio espresso!!
Ma tu glielo hai fatto un disegnino orientativo??

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.