O
Old Asudem
Guest
io lo adoro!!Ti amo, asudemuccia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con quei calzoni stretti nel culone
io lo adoro!!Ti amo, asudemuccia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena finito "Le paricelle elementari" di Michel Houellebecq, mi ha lasciata depressa, ora sta passando... mi appresto a leggere "Whatever" dello stesso autore... speriamo bene![]()
Mamma mia.. vado a prenderlo domani proprio per leggerlo in vacanza..anche a me il filosofo mi ha stroncato e ho chiuso con lui. almeno per ora.
cara la mia vulvai te l'appoggio in pieno!! a te e a pennac!!il lettore ha il diritto di non finire un libro..![]()
Pensa che anni fa, mi ero portata in vacanza a Lerici "Memorie di un clown" di Boll, bellissimo ma tristissimo.. c'era un tipo che stava tentando di conoscermi e mi chiese: "Interessante quel libro?" ed io piansi un singhiozzante: "bellissimo"..leggersi dei mattonazzi deprimenti in spiaggia é da pirla!!
io punterei su king, follet e autori del genere..![]()
corro a indossare la mutanda di ghisa..cara la mia vulvai te l'appoggio in pieno!! a te e a pennac!!
ma tu usi ancora le mutande??corro a indossare la mutanda di ghisa..![]()
letto anch'io.Pensa che anni fa, mi ero portata in vacanza a Lerici "Memorie di un clown" di Boll, bellissimo ma tristissimo.. c'era un tipo che stava tentando di conoscermi e mi chiese: "Interessante quel libro?" ed io piansi un singhiozzante: "bellissimo"..
.... non lo vidi più, probabilmente cambiò spiaggia..![]()
![]()
![]()
beh.. il perizoma di ghisa infastidisce un po'ma tu usi ancora le mutande??
obsoleta che non sei altro ...beh.. il perizoma di ghisa infastidisce un po'![]()
Immancabile da spiaggia Cammilleri (Montalbano nello specifico attuale!)Oggi inizio "Rossi fiori del Tibet" di Alai!![]()
Li ho letti quasi tutti i libri di Camilleri!Immancabile da spiaggia Cammilleri (Montalbano nello specifico attuale!)![]()
è il diritto che mi sono presa. Leggilo Vulvia...io per ora l'ho chiuso a metà.Mamma mia.. vado a prenderlo domani proprio per leggerlo in vacanza..![]()
![]()
Semmai, applicherò uno dei diritti del lettore (regole di Pennac): il lettore ha il diritto di non finire un libro..![]()
E pensa che la fine e' la parte piu' deprimente... mi son fatta quelle due orette di pianto... e non tanto per la fine in se che comunque e' triste, quanto per il profondo senso di vuoto che lascia...è il diritto che mi sono presa. Leggilo Vulvia...io per ora l'ho chiuso a metà.
lo riapriro'...ma non ora.
Celine è assolutamente da leggere! Non fa quell'effetto...nel Viaggio c'è una vena di comicità, che esce prepotente anche nel peggior squallore umano.E pensa che la fine e' la parte piu' deprimente... mi son fatta quelle due orette di pianto... e non tanto per la fine in se che comunque e' triste, quanto per il profondo senso di vuoto che lascia...
Comunque lessi Celine tanto tempo fa, non mi fece quest'effetto...credo di dover rileggerlo...
Celine è assolutamente da leggere! Non fa quell'effetto...nel Viaggio c'è una vena di comicità, che esce prepotente anche nel peggior squallore umano.
Infatti...Hank deve tantissimo a Celine.Questa e' l'impressione che mi ha dato... un po' come Hank in fin dei conti, per quanto squallido c'e' sempre qualcosa di ironico.