emmanuelle arsan
Utente di lunga data
l'eretico, di alan altieri....bellissimo....dopo attacco il secondo della trilogia....grazie MM....consiglio prezioso....te li commento tutti alla fine del terzo
ok...sapevo che ti sarebbero piaciuti...grande storia, grande epoca, grande narrativa!l'eretico, di alan altieri....bellissimo....dopo attacco il secondo della trilogia....grazie MM....consiglio prezioso....te li commento tutti alla fine del terzo
Emma, MM, mi dite qualcosa in più su questa trilogia? Mi interessa...l'eretico, di alan altieri....bellissimo....dopo attacco il secondo della trilogia....grazie MM....consiglio prezioso....te li commento tutti alla fine del terzo
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9734/Emma, MM, mi dite qualcosa in più su questa trilogia? Mi interessa...
Romanzo storico, guerra dei trent'anni, narrazione "cinematografica" di grande impatto...Emma, MM, mi dite qualcosa in più su questa trilogia? Mi interessa...
Romanzo storico, guerra dei trent'anni, narrazione "cinematografica" di grande impatto...
Il genere mi piace moltissimo....Romanzo storico, guerra dei trent'anni, narrazione "cinematografica" di grande impatto...
Se non ti turbano strupri, pestilenze, massacri, roghi, cardinali pedofili, mercenari bestiali...è il romanzo che fa per te!Il genere mi piace moltissimo....
Se non ti turbano strupri, pestilenze, massacri, roghi, cardinali pedofili, mercenari bestiali...è il romanzo che fa per te!![]()
Letto!...l'ombra del vento di Carlos Louis Zafon...è bellissimo!
ciao a tutti.
No MM, lo leggerò!Se non ti turbano strupri, pestilenze, massacri, roghi, cardinali pedofili, mercenari bestiali...è il romanzo che fa per te!![]()
bellissimoooooooooooooooooooo...La passione di Artemisia di Susan Vreeland...a me è piaciuto molto!
...po' itta?O scendine subbitto...
mai sentito. raccontamelo un pò...La passione di Artemisia di Susan Vreeland...a me è piaciuto molto!
certo, quel che si cerca sotto l'ombrellone...Se non ti turbano strupri, pestilenze, massacri, roghi, cardinali pedofili, mercenari bestiali...è il romanzo che fa per te!![]()