Guarda non posso dire ne si ne no. Potresti avere ragione e potresbbe invece lasciarla. Non è che quando capisci che una persona non è giusta per te lo fai di colpo.
Scusa Saralol tu dici di non trattarti duramente perchè ti sei danneggiata con le tue stesse mani... ma dov'è il danno, perchè io non lo vedo proprio.
A meno che tu ogni uomo che incontri parti a fantasticare oltremodo (due mesi sono pochissimi, considerando 1 sola uscita e il suo non essere libero, quanto vi potrete essere sentiti, quanto intensità potrà mai esserci stata nel vostro rapporto se eravate due totali sconosciuti).
Ti sei messa in testa che quanto ti ha detto sia vero, ma non ti sembra, a fronte dei fatti (bloccata un nonosecondo dopo aver contattato la fidanzata, da lui e da lei) che ti abbia detto un mare di fregnacce?
Scrivi "
Lui mi ha detto che era disposto ad approfondire qualsiasi discorso con me dopo la quarantena perché non sapeva ancora come sarebbe stato il nostro rapporto." ma cosa c'è da approfondire, cosa ha da dire a te della sua fidanzata dopo la quarantena, ti pare che se il rapporto fosse così incrinato sarebbe lì a pensare al dopo quarantena (sempre con lei, a cui relazionare a te del suo rapporto?). Ma ti rendi conto che se fosse vero non ci sarebbe niente da dire e a fine quarantena eventualmente la lascerebbe? E se non può farlo per qualsiasi motivo è affar suo, rimane di fatto fidanzato.
Cos'hai trovato in quest'uomo tanto da chiedere di
recuperare questa relazione iniziale?
ha detto che quando ci saremmo rivisti se le cose fossero andate bene tra noi mi avrebbe dato il rapporto che volevo e cioè l'avrebbe lasciata e ci saremo messi insieme perché io comunque gli avevo detto che non ero disposta a iniziare nessun tipo di rapporto finché sarebbe stato con lei
Nessun tipo di rapporto vuol dire nessun messaggio, nessuna telonata. Vuol dire "bene ci risentiremo quando sarai libero" non "se le cose fossero andate bene tra noi", perchè se non c'è nessun rapporto come tu scrivi, come può esserci un fase in cui
se le cose fossero andate bene. Ti rendi conto?
Nel frattempo lui pensa che non c'è trippa per gatti e continua a guardarsi intorno (tradotto=non sei nessuno per lui) e tu gli fai le scenate di gelosia. Ma gelosa di che? Se non c'è nessun rapporto?
temevo che potesse intrattenere dei dialoghi privati anche con loro
E anche se fosse? Vedi nella tua testa il rapporto c'è eccome.
Settimana scorsa dopo diversi giorni che non lo sentivo ho visto che la fidanzata aveva messo sul suo profilo una nuova foto di se stessa e lui l'aveva commentata sotto scrivendo la donna più bella del mondo e mettendo un cuore.
E non ti pare una conferma che ti abbia detto un mare di balle?
Io ci sono rimasta molto male pensando ad un loro riavvicinamento
Ma ancora non hai capito che non c'è mai stato alcun allontanamento? E che anche qualora ci sia stato non è da parte di lui ma di lei.
ho avuto la brillante idea di fare la spia con lei dicendole che lui si sentiva con me e che la voleva lasciare che mi aveva detto che non l'amava e non l'avrebbe mai amata e che invece era un falso
ti sei vendicata? o cosa credevi di fare? cioè pensavi di contattare lei e poi recuperare con lui?!?!?!??
Lui mi ha immediatamente contattata molto arrabbiato dicendomi che aveva sbagliato a fidarsi di me si è rimangiato completamente le promesse che mi aveva fatto
Promesse? Te la stava menando.
e ha definito tutto quanto quello che mi aveva detto semplicemente come una debolezza e soprattutto mi ha detto che non voleva più che io facessi parte della sua vita
Bè avrà avuto la fidanzata che non vuole perdere (l'hai capito almeno?) dietro di lui cosa vuoi che ti dicesse?
(Non hai mai fatto parte della sua vita, hai fatto parte dei sollazzi che si concedere nel mandare messaggi ad altre donne)
Lei lo ha immediatamente perdonato e mi ha bloccata a sua volta.
Lei non ti ha creduto, cosa ne sai di loro, tu hai una versione falsata del loro rapporto.
Io ovviamente ho smesso di fare qualsiasi cosa ma vi chiedo se secondo voi è possibile in qualche modo recuperare questa relazione iniziale o se invece è persa per sempre.
No, non è proprio possibile recuperare. Ma poi recuperare cosa? Un rapporto che non è mai esistito per tua stessa affermazione?