sto per sposarmi...ma ho fatto la caolata...l'ho tradito con il mio primo grande amore...lui mi ha lasciata 7 anni fa senza una spiegazione valida...io e lui siamo distanti...poi per tutto sto tempo piu niente...nel frattempo io l'ho dimenticato completamente giuro...ho conosciuto il mio amore e ho progettatto il matrimnio...tutto bellissimo...2 mesi fa lui è tornato...mi ha detto che nn mi ha mai dimentiata che mi ha sempre amata eccc...io ho iniziato a risentirlo...lui è venuto nella mi acitta-...ha fatto 1200 km per vedermi 3 ore...è stato come nn ci fossimo mai lasciati...poi è ripartito ..io ho continuato a sentirlo..stavo mettendo tutto in dubbio..ma era troppo complicata troppi casini,di lavoro di famiglia ecc e allora abbiamo deciso di interrompere tutto...sono passati 4 giorni..sto bene..ci penso spesso ma non mi fa male...con il mio amore tutto ok...
Anche io al posto tuo lo avrei fatto. Mi sto tormentando da pochi giorni perchè continuo a pensare alla persona che ho amato più di tutte, a cosa starà facendo, a dove sarà.Colpa degli incubi, nessuno può pilotarli quelli. Sono passati tre anni. La mia storia è finita più o meno come la tua e io non sono sposata, nonostante questo sto bene con il mio amore. Ma prima di sposarmi vorrei chiarire le cose con quei ricordi che mi tormentano a periodi; tu hai avuto la fortuna di poterlo fare prima che fosse troppo tardi, credimi, è una fortuna, la persona che ho perduto con tanta amarezza non tornerà più da me e io non la cercherò mai più, e resterà tutto sospeso così senza poterci chiarire, ma tu adesso puoi metterti il cuore in pace su tante cose, chiudere qui e andare a riprendere la tua vita nel migliore dei modi.
La pura trasparenza non esisterà mai tra due persone e in casi come questi non deve esistere, secondo me.
Se poi pensi che non sia finita, fino all'ultimo ricordati che sei sempre in grado di scegliere, sei sempre in grado di poter mollare tutto, ovviamente assumendone le conseguenze.
Stai per sposarti, ma non sei in una morsa di costrizioni, puoi sempre scegliere, e la cosa importante da sapere prima di andare all'altare è che la tua decisione nasca dalla tua volontà libera, non da una costrizione.