l'ho fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old silvia30

Guest
gtazie..ma in che senso nn ti ho mai risposto?

lo so è dura pero per me nn è stata una scelta tanto complicata.quando ho immaginato di perdere il mio fidanzato...la scelta è stata lampante...

lui puo avere svegliato vecchi ricordi e vecchie sensazioni...ma appunto sono ricordi...il presente e ill mio futuro sono 2 realta bellissime!

Verena67

Utente di lunga data
gtazie..ma in che senso nn ti ho mai risposto?

lo so è dura pero per me nn è stata una scelta tanto complicata.quando ho immaginato di perdere il mio fidanzato...la scelta è stata lampante...

lui puo avere svegliato vecchi ricordi e vecchie sensazioni...ma appunto sono ricordi...il presente e ill mio futuro sono 2 realta bellissime!

senza offesa...non cogli l'ironia

Guarda che sei solo all'inizio....

Ma non è un offesa la mia, noi qui sul forum siamo molto ironici tra di noi. Benvenuta, mi sa che dovrai metterti comoda....

Ti diro' cosa penso. Ti sei già fatta coinvolgere troppo. E il tuo ex non è una persona corretta:

a) ti ha mentito: non ti ha detto che è fidanzato, e te lo sta dicendo solo ora
b) ha mentito anche alla sua fidanzata, due volte, non dicendole che ti ha contattata, e poi con quella manfrina - patetica - della scheda. Si è comportato male.

E' una persona SLEALE: e tu stai facendo un doppio gioco SLEALE nei confronti del tuo fidanzato con una persona SLEALE, che quindi potrebbe SLEALMENTE comportarsi con te e....passata la novità...dirti che l'altra, la fidanzata, PER TE NON LA LASCIA.

Pensaci.

Rischi di trovarti con in mano le rovine fumanti del tuo matrimonio "tra nove mesi".

Consiglio? Non perderci tempo, sogni, energie. UN VAFFANCULO SUBITO, butta la TUA SCHEDA e sparisci.

Ma sparisci sul serio.

Lascia perdere le finte indignazioni, meno ti fai coinvolgere ORA meglio è, poi sarà tardi.

Ti abbraccio!

O

Old silvia30

Guest
hai pienamente ragione su tutto...

masara che mi sono svegliata da poco..ma nn ho capito il primo pezzo,nn mi sono offesa giuro...

O

Old silvia30

Guest
un piccolo appunto...io non sto decidendo se lasciare o no il mio fidanzato!

Verena67

Utente di lunga data

....e ridaje!

La tua debolezza è che sei INGENUA.

E lo ribadisco.

INGENUA. INGENUA . INGENUA.

Il tuo ex, che ingenuo non è, proprio su quello giocherà.

Non ti chiederà MAI di lasciare il tuo fidanzato.

Perché, lui, a lasciare la sua ragazza non ci pensa proprio. Senno', quale miglior occasione della scenetta della scheda del telefono, no?!

Ma sarà poi vero?!

perché mai uno va a piantar grane con la fidanzata?! Perché dirle "Sai ho riserntito/visto la mia ex pero' è finito tutto?"

Insomma, dubita, dubita, dubita...

Se noi come forum possiamo servire anche solo a darvi un margine di dubbio, un seme di perplessità, allora questi fiumi d'inchiostro, giusto gente?, non sono inutili!

Qui - leggerai - ci sono la carne e il sangue e la vita di persone che soffrono.

E la sofferenza nasce dall'ignoranza.

Comincia a dubitare. No, non ti chiederà di lasciare il fidanzato. Non ci pensa proprio.
Ti chiederà di sentirti. Un ultima volta. Di Chiacchierare. Qualche volta. Magari di passeggiare. Di Vedervi. Un ultima volta.

Ecco.

Poi da cosa nasce cosa.

E prima che te ne rendi conto ti trovi invischiata, tra Scilla e Cariddi, piena di sensi di colpa, e non puoi dirlo al tuo fidanzato, e di là non hai certezze, perché l'altro si guarderà bene dal dirlo alla SUA fidanzata.

Se possiamo servire a qualcosa, che serviamo a farti DUBITARE Silvia.

Solo questo.

Ti abbraccio!

O

Old amarax

Guest
sto per sposarmi...ma ho fatto la caolata...l'ho tradito con il mio primo grande amore...lui mi ha lasciata 7 anni fa senza una spiegazione valida...io e lui siamo distanti...poi per tutto sto tempo piu niente...nel frattempo io l'ho dimenticato completamente giuro...ho conosciuto il mio amore e ho progettatto il matrimnio...tutto bellissimo...2 mesi fa lui è tornato...mi ha detto che nn mi ha mai dimentiata che mi ha sempre amata eccc...io ho iniziato a risentirlo...lui è venuto nella mi acitta-...ha fatto 1200 km per vedermi 3 ore...è stato come nn ci fossimo mai lasciati...poi è ripartito ..io ho continuato a sentirlo..stavo mettendo tutto in dubbio..ma era troppo complicata troppi casini,di lavoro di famiglia ecc e allora abbiamo deciso di interrompere tutto...sono passati 4 giorni..sto bene..ci penso spesso ma non mi fa male...con il mio amore tutto ok...
E fai in modo che il tuo futuro marito non lo sappia mai.Saperlo è morire
.Auguri.

O

Old silvia30

Guest
grazie davvero.si sono molto ingenua e per questo ho sofferto davvero tanto ma nn ce la faccio a nn esserlo,difficilmente metto in dubbio la sincerita di qualcuno e mi rendo conto che è pericloso..molto.grazie davvero per tutto.

Verena67

Utente di lunga data
grazie davvero.si sono molto ingenua e per questo ho sofferto davvero tanto ma nn ce la faccio a nn esserlo,difficilmente metto in dubbio la sincerita di qualcuno e mi rendo conto che è pericloso..molto.grazie davvero per tutto.

Figurati, noi siamo qua apposta.

Una volta le donne anziane si riunivano intorno al fuoco per dire alle giovani ragazze come erano gli uomini e com'era la vita, adesso ci sono i forum

Bacio!

O

Old Lillyna19

Guest
Ascolta, prima che il tuo ex possa fare casini (tipo dirlo al tuo futuro marito, per ripicca) affrettati a tagliare i contatti e lasciare tutto così, in fondo il chiarimento che cercavi lo hai avuto, con te stessa e quella parte di te che era ancora legata a lui.
Se lui non è stato capace di dargli il giusto valore e di comportarsi correttamente con te e con l'altra, sono solo affari suoi.
Non che tu sia stata corretta: il tuo fidanzato non sa niente, ma se ci tieni non ferirlo e non dirgli nulla.

O

Old Confù

Guest
senza offesa...non cogli l'ironia

Guarda che sei solo all'inizio....

Ma non è un offesa la mia, noi qui sul forum siamo molto ironici tra di noi. Benvenuta, mi sa che dovrai metterti comoda....

Ti diro' cosa penso. Ti sei già fatta coinvolgere troppo. E il tuo ex non è una persona corretta:

a) ti ha mentito: non ti ha detto che è fidanzato, e te lo sta dicendo solo ora
b) ha mentito anche alla sua fidanzata, due volte, non dicendole che ti ha contattata, e poi con quella manfrina - patetica - della scheda. Si è comportato male.

E' una persona SLEALE: e tu stai facendo un doppio gioco SLEALE nei confronti del tuo fidanzato con una persona SLEALE, che quindi potrebbe SLEALMENTE comportarsi con te e....passata la novità...dirti che l'altra, la fidanzata, PER TE NON LA LASCIA.

Pensaci.

Rischi di trovarti con in mano le rovine fumanti del tuo matrimonio "tra nove mesi".

Consiglio? Non perderci tempo, sogni, energie. UN VAFFANCULO SUBITO, butta la TUA SCHEDA e sparisci.

Ma sparisci sul serio.

Lascia perdere le finte indignazioni, meno ti fai coinvolgere ORA meglio è, poi sarà tardi.

Ti abbraccio!

Ha già espresso al meglio tutto Vere...forse ancora non te ne sei resa conto, ma sei troppo a rischio coinvolgimento...e in casi come qst la terapia è solo una: d'urto ma efficace...FANCULIZZALO al + presto e sparisci, non dargli modo di poterti sentire neanche al tel. , è una tristezza d'uomo, ma se gli lasci uno spiraglio, farà di tutto per cercare di "impolpettarti"!!!SCAPPA & NON TI VOLTARE....

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
secondo me la cara Silvia ha trombato con il suo ex (il titolo del thread "L'ho fatto!" ed il suo esordio, prima riga del primo post, non lasciano spazio a dubbi).

Poi si è ricordata che ha parlato di questo sito ad una qualche sua amica, che può raggiungere il suo futuro marito, ed ha ritrattato.

Se così non fosse, tutto quello che hai raccontato (compreso il comportamento del tuo ex e della sua ragazza) non starebbe assolutamente in piedi.

A me non la si fa.

Ps.
Da piccolo risolvevo sempre tutti i casi polizieschi della settimana enigmistica.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
comunque, tornando a bomba alla realtà, che è ben diversa da quella che racconti, e che invece è la seguente: il tuo ex, che già ti lasciò anni fa, ha voluto vedere fino a che punto può ancora avere potere su di te (con la c.d. "scopata di appartenenza").

Appurato il fatto che questo potere lo ha ancora, sta solo cercando di capire se può tenerti come amante occasionale nonostante le tue (o le sue) nozze.

qualunque intervento dei forumisti sulla realtà edulcorata da Silvia, per lei è inutile, visto che sa qual'è la verità.

in bocca al lupo a Silvia.

Perdonami, non voglio offenderti. solo che quando ho letto il tuo post dove hai sostanzialmente scritto:
1) l'ho fatto per vedere se riuscivo a chiudere un discorso.
2) non ho rimpianti.
3) adesso vado a scegliere l'abito da sposa.

... mi è venuto da vomitare! (spero che tu riesca a chiudere discorsi anche rimanendo vestita! Altrimenti, ti consiglio di darti alla politica!)

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

secondo me la cara Silvia ha trombato con il suo ex (il titolo del thread "L'ho fatto!" ed il suo esordio, prima riga del primo post, non lasciano spazio a dubbi).

Poi si è ricordata che ha parlato di questo sito ad una qualche sua amica, che può raggiungere il suo futuro marito, ed ha ritrattato.

Se così non fosse, tutto quello che hai raccontato (compreso il comportamento del tuo ex e della sua ragazza) non starebbe assolutamente in piedi.

A me non la si fa.

Ps.
Da piccolo risolvevo sempre tutti i casi polizieschi della settimana enigmistica.

Insomma C.S.I. e N.C.I.S. messi insieme.....

Bruja

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Bruja, dove sono finite le persone vere?

Come è possibile che sono tutte personcine immature che non sanno prendersi la minima responsabilità di ciò che fanno e degli impegno che si prendono perchè tanto la colpa è sempre di qualcun altro?!?!? (chi tromba in giro prima di sposarsi, chi ha l'amico, chi si tromba lo zio, chi tromba in giro con la moglie incinta, chi tromba una donna incinta)

il bello poi è che hanno pure il coraggio di lamentarsi perchè sono taaaaanto infelici!

chiuso l'OT
sorry a tutti

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Verè, no, viene dal Baltico (dove torno per la settimana di capodanno, poi vi aggiornerò).

Ps: ci credereste che li mangiano il formaggio di capra!!!!?!?!?! Ti credo che sono acido!

cmq chiudo l'OT per lasciare spazio a Silvia.

Sorry a tutti di nuovo.

Verena67

Utente di lunga data
Verè, no, viene dal Baltico (dove torno per la settimana di capodanno, poi vi aggiornerò).

Ps: ci credereste che li mangiano il formaggio di capra!!!!?!?!?! Ti credo che sono acido!

cmq chiudo l'OT per lasciare spazio a Silvia.

Sorry a tutti di nuovo.

...mi risulta anche in in varie parti d'Italia.....(e le caprette ti fanno CIAO!)

Dai Inso' Rilassate!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.