no io sono gia oltre..ho chiarito...e ora va meglio
Silvia, a me non hai mai risposto...curioso, sono quella qui che ha avuto l'esperienza piu' simile alla tua!
ma tu ovviamente sei piu' svicia di me, hai tutta la mia ammirazione!
no io sono gia oltre..ho chiarito...e ora va meglio
gtazie..ma in che senso nn ti ho mai risposto?
lo so è dura pero per me nn è stata una scelta tanto complicata.quando ho immaginato di perdere il mio fidanzato...la scelta è stata lampante...
lui puo avere svegliato vecchi ricordi e vecchie sensazioni...ma appunto sono ricordi...il presente e ill mio futuro sono 2 realta bellissime!
un piccolo appunto...io non sto decidendo se lasciare o no il mio fidanzato!
un piccolo appunto...io non sto decidendo se lasciare o no il mio fidanzato!
E fai in modo che il tuo futuro marito non lo sappia mai.Saperlo è moriresto per sposarmi...ma ho fatto la caolata...l'ho tradito con il mio primo grande amore...lui mi ha lasciata 7 anni fa senza una spiegazione valida...io e lui siamo distanti...poi per tutto sto tempo piu niente...nel frattempo io l'ho dimenticato completamente giuro...ho conosciuto il mio amore e ho progettatto il matrimnio...tutto bellissimo...2 mesi fa lui è tornato...mi ha detto che nn mi ha mai dimentiata che mi ha sempre amata eccc...io ho iniziato a risentirlo...lui è venuto nella mi acitta-...ha fatto 1200 km per vedermi 3 ore...è stato come nn ci fossimo mai lasciati...poi è ripartito ..io ho continuato a sentirlo..stavo mettendo tutto in dubbio..ma era troppo complicata troppi casini,di lavoro di famiglia ecc e allora abbiamo deciso di interrompere tutto...sono passati 4 giorni..sto bene..ci penso spesso ma non mi fa male...con il mio amore tutto ok...
grazie davvero.si sono molto ingenua e per questo ho sofferto davvero tanto ma nn ce la faccio a nn esserlo,difficilmente metto in dubbio la sincerita di qualcuno e mi rendo conto che è pericloso..molto.grazie davvero per tutto.
senza offesa...non cogli l'ironia![]()
![]()
![]()
Guarda che sei solo all'inizio....![]()
![]()
![]()
Ma non è un offesa la mia, noi qui sul forum siamo molto ironici tra di noi. Benvenuta, mi sa che dovrai metterti comoda....
Ti diro' cosa penso. Ti sei già fatta coinvolgere troppo. E il tuo ex non è una persona corretta:
a) ti ha mentito: non ti ha detto che è fidanzato, e te lo sta dicendo solo ora
b) ha mentito anche alla sua fidanzata, due volte, non dicendole che ti ha contattata, e poi con quella manfrina - patetica - della scheda. Si è comportato male.
E' una persona SLEALE: e tu stai facendo un doppio gioco SLEALE nei confronti del tuo fidanzato con una persona SLEALE, che quindi potrebbe SLEALMENTE comportarsi con te e....passata la novità...dirti che l'altra, la fidanzata, PER TE NON LA LASCIA.
Pensaci.
Rischi di trovarti con in mano le rovine fumanti del tuo matrimonio "tra nove mesi".
Consiglio? Non perderci tempo, sogni, energie. UN VAFFANCULO SUBITO, butta la TUA SCHEDA e sparisci.
Ma sparisci sul serio.
Lascia perdere le finte indignazioni, meno ti fai coinvolgere ORA meglio è, poi sarà tardi.
Ti abbraccio!
secondo me la cara Silvia ha trombato con il suo ex (il titolo del thread "L'ho fatto!" ed il suo esordio, prima riga del primo post, non lasciano spazio a dubbi).
Poi si è ricordata che ha parlato di questo sito ad una qualche sua amica, che può raggiungere il suo futuro marito, ed ha ritrattato.
Se così non fosse, tutto quello che hai raccontato (compreso il comportamento del tuo ex e della sua ragazza) non starebbe assolutamente in piedi.
A me non la si fa.
Ps.
Da piccolo risolvevo sempre tutti i casi polizieschi della settimana enigmistica.
Va beh, che c'entra, tu adesso sei oriundo.....A Roma leggiamo a modo nostro la sigla C.S.I (Si es ai).
infatti diciamo: "Si E (cose nun le) Sai, (Salle)"
... mi è venuto da vomitare! (spero che tu riesca a chiudere discorsi anche rimanendo vestita! Altrimenti, ti consiglio di darti alla politica!)
Verè, no, viene dal Baltico (dove torno per la settimana di capodanno, poi vi aggiornerò).
Ps: ci credereste che li mangiano il formaggio di capra!!!!?!?!?! Ti credo che sono acido!
cmq chiudo l'OT per lasciare spazio a Silvia.
Sorry a tutti di nuovo.